Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scambio bmw 320 - ferrari 348 ts?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
    Si ma quelle valutazioni lasciano il tempo che trovano, le voglio vedere le nsx a 15k euro
    Scritto con un dispositivo mobile
    una nsx costa il doppio
    Scritto con un dispositivo mobile
    Originariamente inviato da honda9500giri
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

    Commenta


    • Re: Scambio bmw 320 - ferrari 348 ts?

      NSX a quel prezzo FORSE si trova la prima serie con 300.000 km e parecchi lavori di manutenzione da fare..
      Ultima modifica di Luca_430; 26-04-2012, 10:53.
      TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

      Commenta


      • Re: Scambio bmw 320 - ferrari 348 ts?

        beh, concorrente della 348 (che è uscita nell'89) è la NSX 3.0, le altre sono uscite anni dopo
        Scritto con un dispositivo mobile
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • Re: Scambio bmw 320 - ferrari 348 ts?

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          comunque vale ...... inutile trovare scuse o appigli

          che il valore residuo sia più alto di tutte le concorrenti del' epoca vero
          ma è improbabile che anche a lungo termine avrà grandi rivalutazioni

          Commenta


          • Re: Scambio bmw 320 - ferrari 348 ts?

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            beh, concorrente della 348 (che è uscita nell'89) è la NSX 3.0, le altre sono uscite anni dopo
            Scritto con un dispositivo mobile
            quelle che ho inserito nella tabella sono uscite nel 1988-1989

            Commenta


            • Re: Scambio bmw 320 - ferrari 348 ts?

              Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
              secondo me non è vero che sono pozzi senza fondo, escluse le tasse che in caso di storicità sono quanto un pieno di benzina ormai, la manutenzione è semplicissima, parliamo di un'auto priva di elettronica particolare e con gestione bosch, meccanica basilare ecc. quindi il mantenimento per un appassionato è un'altra cosa trascurabile, certo se uno investe un cofano costa 5000€.
              per la meccanica basilare non credo, comunque hai la mia simpatia se dovessi imbatterti in una 348...del resto secondo me è "piacevolmente complicato" anche cercare di complicarsi un pò la vita...


              video tratto da topgear, è in inglese io l'ho visto su dmax in ita
              sono 4 spezzoni da 7/8 minuti
              3 auto con lo stesso budget.....la prima sorpresa arriva a minuto 2,30..

              i conduttori portano la ferrari, la merak e la urraco in giro per la campagna, poi le guidano in pista e poi gli fanno il banco....

              interessante ed illuminate allo stesso tempo...
              se non li avessi visti te lo consiglio proprio in vista di una tua eventuale scambio
              è da prendere come linea di massima, non come destino segnato

              Budget Supercars part 1 - Top Gear - BBC - YouTube
              un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

              Commenta


              • Re: Scambio bmw 320 - ferrari 348 ts?

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                che il valore residuo sia più alto di tutte le concorrenti del' epoca vero
                ma è improbabile che anche a lungo termine avrà grandi rivalutazioni
                può essere, da domani mi metto in cerca de uno che me la regala, passaggio compreso
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Scambio bmw 320 - ferrari 348 ts?

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  può essere, da domani mi metto in cerca de uno che me la regala, passaggio compreso

                  accetta solo se ti paga anche un anno o 10.000 km di uso

                  Commenta


                  • Re: Scambio bmw 320 - ferrari 348 ts?

                    Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
                    per la meccanica basilare non credo, comunque hai la mia simpatia se dovessi imbatterti in una 348...del resto secondo me è "piacevolmente complicato" anche cercare di complicarsi un pò la vita...


                    video tratto da topgear, è in inglese io l'ho visto su dmax in ita
                    sono 4 spezzoni da 7/8 minuti
                    3 auto con lo stesso budget.....la prima sorpresa arriva a minuto 2,30..

                    i conduttori portano la ferrari, la merak e la urraco in giro per la campagna, poi le guidano in pista e poi gli fanno il banco....

                    interessante ed illuminate allo stesso tempo...
                    se non li avessi visti te lo consiglio proprio in vista di una tua eventuale scambio
                    è da prendere come linea di massima, non come destino segnato

                    Budget Supercars part 1 - Top Gear - BBC - YouTube
                    visto : esempio emblematico che una supercar al costo di un'utilitaria è sempre una scommessa (perdente)

                    Commenta


                    • Re: Scambio bmw 320 - ferrari 348 ts?

                      vabbé c'è da dire che non erano in condizioni proprio da concorso
                      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X