annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scambio bmw 320 - ferrari 348 ts?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Scambio bmw 320 - ferrari 348 ts?

allora dopo un giro di contatti, vi posso dire che un 348 ASI con tagliandi regolari e cinghie sostituite da poco o gli dai quanto chiedono o azzi, le auto che svalutano sono quelle che non sono "perfette" oppure in questo caso, modelli non ASI.
    poi ci sono certi privati che, saranno uccisi dai consumi e dal costo riparazioni ferrari, le svendono come niente per togliersele dai piedi. dipende!
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
      be non è che per fare il ganzo la domenica il 348 sia da buttare
      Ad averlo
      Scritto con un dispositivo mobile
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        Peccato che tante quotazioni alte siano "sogni di chi vende"
        vero anche questo.
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
        http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

perché, la concorrenza del tempo non ha avuto cali nelle quotazioni?
          no,guarda l nsx
          Originariamente inviato da honda9500giri
          vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

Commenta

certo, la concorrenza è solo l'nsx
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

io lo farei il cambio.......non dico ad occhi chiusi ma lo farei.....
              magari te ne penti, o magari per i tuoi usi và più che bene....

il bello o il brutto stà propruio in questo...............sentendo un pò a giro queste auto sono dei pozzi SENZA fondo.........però se ti vuoi levare uno sfizio ci può stare........

la tieni per 6 mesi ( vedi ad es l' assicurazione e poi valuti)...insomma al di là delle valutazioni alte o basse ti ritrovi sempre una 348 che agl' occhi di chi si vuole levare uno sfizio è sempre appetibile.......

insomma la rivoghi ad un "piacione" come magari puoi essere te che gli piace avere una ferrari e puoi dire la tua quando si parla della 348
              un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

Commenta

Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
                io lo farei il cambio.......non dico ad occhi chiusi ma lo farei.....
                magari te ne penti, o magari per i tuoi usi và più che bene....

il bello o il brutto stà propruio in questo...............sentendo un pò a giro queste auto sono dei pozzi SENZA fondo.........però se ti vuoi levare uno sfizio ci può stare........

la tieni per 6 mesi ( vedi ad es l' assicurazione e poi valuti)...insomma al di là delle valutazioni alte o basse ti ritrovi sempre una 348 che agl' occhi di chi si vuole levare uno sfizio è sempre appetibile.......

insomma la rivoghi ad un "piacione" come magari puoi essere te che gli piace avere una ferrari e puoi dire la tua quando si parla della 348
                secondo me non è vero che sono pozzi senza fondo, escluse le tasse che in caso di storicità sono quanto un pieno di benzina ormai, la manutenzione è semplicissima, parliamo di un'auto priva di elettronica particolare e con gestione bosch, meccanica basilare ecc. quindi il mantenimento per un appassionato è un'altra cosa trascurabile, certo se uno investe un cofano costa 5000€.
                SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Fu Montezemolo stesso a dire di averne prese ad un semaforo da una Golf
                  ovviamente il "figlio illegittimo" è il rè della cambiata maiala da 400metrista

io lo farei ma solo se il 320 è per l'uso che ne fai un gioco e basta,quindi stessa destinazione per il 348
                  "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                  WikiNociva
                  MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                    io lo farei ma solo se il 320 è per l'uso che ne fai un gioco e basta,quindi stessa destinazione per il 348
                    pare di sì
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

certo, la concorrenza è solo l'nsx
                      guarda ho lavorato per te

n.b.
                      listino di 4ruote dicembre 1992
                      valutazioni di ruoteclassiche
                      Ultima modifica di roky; 25-04-2012, 15:25.

Commenta

Sto operando...
                      X