Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf R32 VS 147GTA VS Focus RS

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    In testa la R32

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da Corvette
      Com'era prevedibile è in testa la 147 GTA
      col piffero!!

      GOLF R32!!!

      Commenta


      • #33
        qualcuno all'inizio ha scritto che la Focus è la più aggressiva esteticamente... evidentemente non ha mai visto la R32...

        Commenta


        • #34
          come cattiveria la golf r32
          ma come linea e interni la focus rs

          Commenta


          • #35
            come cattiveria la golf r32
            ma come linea e interni la focus rs

            Commenta


            • #36
              io l'ho vista bene e posso dirti che altro non mi sembra che una golf normale con parafanghi allargati e paraurti maggiorati. Insomma non mi entusiasma molto.
              Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da smartato
                io l'ho vista bene e posso dirti che altro non mi sembra che una golf normale con parafanghi allargati e paraurti maggiorati. Insomma non mi entusiasma molto.
                Però per i Golfari basta che sia Golf....

                Devo provare ad attaccare sulla mia Panda lo stemma VW e la scritta Golf.....magari iniziano a sbavarci dietro tutti!

                Forse ho trovato il modo di celebrare la Panda nella giusta maniera!

                Ciao
                Diego
                Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
                AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da RAdish
                  come cattiveria la golf r32
                  ma come linea e interni la focus rs
                  Dal punto di vista tecnico e per i componenti impiegati la Focus, delle tre, è quella che più si avvicina ad un'auto da rally: dischi Brembo da 330 mm, differenziale Quaife, frizione AP Racing, ammortizzatori Sachs, turbo Garrett, cerchi OZ da 18"
                  Nonostante ciò è quella che costa meno

                  Commenta


                  • #39
                    Sposto in piazzetta visto che non sono tutte auto tedesche.


                    .......ma una bella trazione posteriore NO????????
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da topogatto
                      Però per i Golfari basta che sia Golf....

                      Devo provare ad attaccare sulla mia Panda lo stemma VW e la scritta Golf.....magari iniziano a sbavarci dietro tutti!

                      Forse ho trovato il modo di celebrare la Panda nella giusta maniera!

                      Ciao
                      Diego
                      Bella questa! Non male come idea, provaci, sicuramente qualcuno ci sbaverà....
                      Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X