Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf R32 VS 147GTA VS Focus RS

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da topogatto
    Però per i Golfari basta che sia Golf....

    Devo provare ad attaccare sulla mia Panda lo stemma VW e la scritta Golf.....magari iniziano a sbavarci dietro tutti!

    Forse ho trovato il modo di celebrare la Panda nella giusta maniera!

    Ciao
    Diego
    Credo che non sia proprio così.... Comunque ognuno ha la sua opinione....
    La potenza è NULLA senza... Er manico!

    Commenta


    • #42
      Golf R32 senza ombra di dubbio, il mio è un giudizio di parte, questo mi sembra ovvio ma che ci devo fare...

      Belle anke le due altre concorrenti ma secondo me non reggono il confronto con la classe e sportività della R32 del marchio VW.

      La 147 Gta non si discute... grande motore me ormai mi sembra sempre di più una Fiat purtroppo.... poi non si distingue molto come estetica da una normale.

      La focus RS gran bella macchina ma non mi ispira molto....
      SLK 55 AMG 390cv!!!
      Difficile starmi dietro.... Impossibile d'avanti!!!
      V.G.C. - VW Golf Club ITALIA - ADMIN e Socio n°003
      L'unico modo per predirre il futuro è... crearlo!!!

      Commenta


      • #43
        obiettivamente...

        scelgo R32... è troppo bella!!
        akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

        Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

        Commenta


        • #44
          147 ultima, a letto!

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da topogatto
            Però per i Golfari basta che sia Golf....

            Devo provare ad attaccare sulla mia Panda lo stemma VW e la scritta Golf.....magari iniziano a sbavarci dietro tutti!

            Forse ho trovato il modo di celebrare la Panda nella giusta maniera!

            Ciao
            Diego
            NON INIZIAMO A PUNZECCHIARE!!!
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

            Commenta


            • #46
              R32...è semplicemente unica...

              sportiva e di classe!
              Ultima modifica di LoD; 02-10-2002, 13:55.
              ..:: BTC - BresciaTuningClub ::..
              Audi Sport CLUB Membro numero: TRE - The First Children
              VW Golf Club ITALIA - Socio n°029

              Commenta


              • #47
                tanto bella e cattiva la 147!
                :) sono orgoglioso di far parte del mondo dei tuners :)
                :D polo a tutta volkswagen :D

                Commenta


                • #48
                  Messaggio originariamente postato da Shannara
                  Di solito ci chiamano Golfisti......bisogna essere precisi quando si usano luoghi comuni....
                  Mah....io li chiamo Golfari.....mi piace di più...
                  E poi dalle mie parti non è un luogo comune...è una tradizione

                  Ciao
                  Diego
                  Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
                  AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

                  Commenta


                  • #49
                    Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                    NON INIZIAMO A PUNZECCHIARE!!!
                    Azz...ho fatto solo un battuta...e mi sembra che ci siano da entrambe le parti (non solo in questo thread! :rolleyes: )...

                    Non ho offeso mica nessuno??

                    Ciao
                    Diego
                    Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
                    AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da topogatto
                      Però per i Golfari basta che sia Golf....

                      Devo provare ad attaccare sulla mia Panda lo stemma VW e la scritta Golf.....magari iniziano a sbavarci dietro tutti!

                      Forse ho trovato il modo di celebrare la Panda nella giusta maniera!

                      Ciao
                      Diego
                      E' sempre la solita storia....

                      Se uno compra una macchina è perchè gli piace e lo soddisfa... noi Golfisti abbiamo comprato la Golf perchè la reputiamo una grandissima macchina che riesce a incontrare nel modo più completo i nostri gusti (sportività, eleganza, classe, e perchè no... PRESTAZIONI::: ).

                      Sembriamo una categoria odiata da tutti e ci definiscono molte volte degli esaltati perchè osanniamo la nostra macchina...

                      Il punto è che noi non disprezziamo mai le macchine degli altri ma siamo sempre noi ad essere tirati in causa anche quando non centramo nulla e non abbiamo proferito parola.... non per generalizzare ma spesso veniamo attaccati dagli alfisti.... ( non è questo il caso voglio PRECISARE!!!! ).

                      Finiamola con queste bambinate e comportiamoci da adulti, ripeto ognuno ha la propria macchina e secondo me non ha il diritto di denigrare la stessa o la categoria delle persone che la possiedono!!! :rolleyes:
                      Ultima modifica di Wiglaf; 02-10-2002, 14:49.
                      SLK 55 AMG 390cv!!!
                      Difficile starmi dietro.... Impossibile d'avanti!!!
                      V.G.C. - VW Golf Club ITALIA - ADMIN e Socio n°003
                      L'unico modo per predirre il futuro è... crearlo!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X