ciao a tutti oggi vi scrivo per mettere a paragone questi 2 motori, voi cosa scegliereste la coppia poderosa del jtd o l'allungo pauroso del ts? a voi la parola...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
2.0 twis spark vs 1.9 jtd, cosa preferite?
Comprimi
X
-
2.0 twis spark vs 1.9 jtd, cosa preferite?
202.0 twin spark70.00%141.9 jtd30.00%6Originariamente inviato da Alex83Vediamo vediamo...
tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....Tag: Nessuno
-
Re: 2.0 twis spark vs 1.9 jtd, cosa preferite?
Beh c'è TS e TS e Jtd e Jtd, cmq per l'allungo e il sound direi TS, nonostante i suoi limiti resta un bel motore (parli del TS Pratola Serra immagino). Il Jtd ha dalla sua una gran robustezza, i consumi e la coppia.Le mie ex:
[FONT="Arial Black"]Fiat 500 Sporting, Opel Corsa B 1.0, Lancia Y 1.2 8v, Alfa Romeo GTV 916 2.0 TS L, Alfa Romeo 146 1.6ie e ora Fiat 500 Sporting 1994 UK market version/FONT]
-
Se non fai tanti km ... Benza!!!
Scritto con un dispositivo mobileGrande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta
-
Ma anche stock il vecchio 2000 a benza è godurioso
Scritto con un dispositivo mobileGrande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta
-
Su che auto? Perchè i twin spark hanno ricevuto una bella mazzata con il passaggio all'E3.
E comunque dipende dall'utilizzo, non conosco bene il 1.9 jtd, ma col ts aspettati percorrenze di 10-11 km/l (massimo 12 col piede di fata) quindi non penso siano intercambiabili.. Se fai molti km, a meno di non ricorrere al gpl, l'unica è il jtd.
Comunque il 2.0 non gradisce moltissimo le elaborazioni spinte.Ultima modifica di Sbik; 25-04-2012, 09:30.
Commenta
-
Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggiosono due motori completamente diversi, dipende dalle esigenze......non si può dire che uno è in assoluto meglio dell'altro
comunque si chiama twiN spark, non twisio ho provato il 150 cv jtd e mi piace parecchio, però non avendo provato il ts non mi esprimo
Scritto con un dispositivo mobile
Commenta
-
Originariamente inviato da mrandreagalassi Visualizza il messaggioInfatti ha chiesto quale preferite non quale sia il miglioreio ho provato il 150 cv jtd e mi piace parecchio, però non avendo provato il ts non mi esprimo
Scritto con un dispositivo mobile
io ho provato l'ultima versione del ts (sulla 147 2.0) e come tutti gli aspirati ha poca coppia rispetto al jtd, però il sound quando allunga è davvero bello (nonostante l'euro3, il migliore come sound è il primo t.s. 148 cv senza catalizzatore che montavano sulla 75)
-Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama
Commenta
Commenta