Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basta X Favore...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Nik hai perfettamente ragione, su un forum come questo ci sono tanti modi per esprimere le prorpie idee, ma molti spesso esgerano, io per primo da Benzinaro BMWista (direttamente dalle discussioni più accese in questo periodo) cerco sempre di non farmi prendere dalla foga della discussione, ma molti no, pensano che la loro scelta sia la migliore e basta, io semplicemente se ho un po' di esperienza su un argomento la porto e spiego le mie ragioni se sono favorevole o no, molti però non fanno così (non voglio passare per quello che sa sempre tutto, ci mancherebbe, se fosse così non scriverei mai perchè saprei già tutto no?, il forum è bello perchè ti può dare sempre nuovi spunti, e sono sempre molto contento di andare a cerchare i vecchi giornali o libri che parlano di qualcosa che si sta discutendo qua!), molti si attaccano a qualsiasi cosa pur di avere ragione, e la mia va di più, si ma la tua nei capionati non vince, ma la mai vale di più , no la tua non vale niente e così via fino al primo insulto tra le rige e parte il banned e c'è più di qualcuno che mi dispiace non poter più scrivere da qua!
    Noto che la maggior parte di quelli con la lingua (pardon) con le dita allo stato brado, sono quelli appena entrati nel forum e quindi che nno sanno che qua non è come essere al bar, che c'è gente che sa il fatto suo (forse non io), che le auto le ama forse più di lui, a cui deve prima di tutto il rispetto che qualche volta manca.......
    Sfogo dellle.......mmmm....22.20....ok posso andare ciuz!
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #12
      Re: Basta X Favore...

      Messaggio originariamente postato da nik978
      basta..mi sono rotto di vedere moderatori costretti a chiudere i 3d perchè ci si scanna tra proprietari di auto..

      la guerra bmw alfa x esempio...
      se a noi piace una amcchina sono cavoli nostri!!

      x me fanno schifo e sono inutili le gippone di classe tipo X5, l'alfa la ammazzerei perchè è passata all'anteriore, la fiat e la lancia perchè non fan più modelli sportivi, la fiat perchè ti fa pagare oro gli optional ecc ecc...

      ma sono opinioni mie
      personali ! non mi metterei mai a battibecare con un proprietario di una x5..a lui piace. perchè dovrei per forza convincerlo del contrario??(CUT)

      Caro Nik,

      Il problema è e sarà sempre quello che spesso e volentieri la gente non si fa i caxi propri.....

      Ci sarà SEMPRE qualcuno pronto a dire che La Golf è da fighetto di mxxxa, la Panda da pensionato col parkinson, che le Fiat sono bidoni, che la BMW è da papponi, che l'alfa fa schifo, le Mercedes da "cumenda bauscia", le Peugeot da Marokko.........









      ......ma che pretendi da un paese dove ci si accoltella o ci si spranga perchè si incita un tizio che insegue una palla ma ha la maglia di un colore sbagliato???
      "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
      - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

      Commenta


      • #13
        Cito un proverbio:
        "VIVI E LASCIA VIVERE"

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da cliors
          Cito un proverbio:
          "VIVI E LASCIA VIVERE"
          vero.io vivo seguendo questa dottrina...

          però se la mattina mi trovo chiuso un forum dove avevo voglia di scrivere perchè molto interessato all'argomento avrò ragione ad incavolarmi!!!
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da cliors
            Cito un proverbio:
            "VIVI E LASCIA VIVERE"

            giustissimo....
            cmq nick hai pienamente ragione a essere indignato x tutto ciò
            ZATZY RACING

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da kobra
              giustissimo....
              cmq nick hai pienamente ragione a essere indignato x tutto ciò
              vabbè..indignato..

              non esageriamo..ci son rimasto male..avevo letto sul giornale l'anteprima della gta e volevo andare a scrivere sul forum della gta..(anche perchè mi pare che qulcuno l'avesse anche guidata..)
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #17
                Re: Basta X Favore...

                Messaggio originariamente postato da nik978
                basta..mi sono rotto di vedere moderatori costretti a chiudere i 3d perchè ci si scanna tra proprietari di auto..

                la guerra bmw alfa x esempio...
                se a noi piace una amcchina sono cavoli nostri!!

                x me fanno schifo e sono inutili le gippone di classe tipo X5, l'alfa la ammazzerei perchè è passata all'anteriore, la fiat e la lancia perchè non fan più modelli sportivi, la fiat perchè ti fa pagare oro gli optional ecc ecc...

                ma sono opinioni mie
                personali ! non mi metterei mai a battibecare con un proprietario di una x5..a lui piace. perchè dovrei per forza convincerlo del contrario??
                ovvio che le critiche se civili vivacizzano e arricchiscono le discussioni e le persone, ma non si può arrivare ai livelli che ho visto io...
                anche io nutro una certa antipatia per i golfisti (che poi bastono regolarmente con la panda, chiedere ai miei amici x credere..), però se su un forum si parlasse di golf sarei il primo a dire che ha dei gran motori, che però non mi piace il cruscotto (molto meglio la 147..) che dietro è scomodissima (su sta meglio sulla nuova corsa..)
                si parlasse di alfa idem (fantastica la 147..ma il gta farlo integrale turbo no??)
                ecc ecc ecc...
                non capisco perchè qualcuno si diverte a passare dal confronto allo scontro...

                (non parliamo poi del benza vs diesel...)

                scusate ma sarà che stamattina mi son svegliato male,ma sta cosa volevo scriverla..
                Concordo pienamente nick, anke a me una volta è capitato, leggo un 3d, scrivo la risposta, invio e....CHIUSO
                @PRISCILLA fun club - President@Fast & Furious Club - President@FaiDaTe tuning club - sociofondatore n°1@ VOTA PRISCILLA x il calendario ElaborarE 2003@Hey, dai un occhiata qui,è una cosa seria!Dai su!!!@Ma come, non lo sapevi ancora...? C'è un G.F.C. ragazze... date un'okkiata

                Commenta

                Sto operando...
                X