Re: Arrivata!
Quanto c'ha fatto penare 'sta macchina......
4 anni fà: "Cri, prendo o non prendo?! Non so....'sto colore, tanti km, che dici"....io: "Simo prendi prendi....coi 18" e 300cv è sicuramente una Wolf...la cifra è buona, avrai da smadonnare parecchio, ma ne varrà la pena!"....
.....il tempo passa, ordina un bilico di ricambi, poi in carrozzeria (che ti fanno tirare giu tutti i santi del calendario), poi gratti il fondo per la ruggine e porti a nuovo, poi il motore rifatto e i problemi che saltano fuori, poi tutti alla Casa Base per 'sta benedetta ecu, prima AEM, poi MT, poi la gita sul banco, ma al Capo non piace perchè il potenziale c'è, ma la pUtenza di fuoco mal si esprime con quei cammes, e via che ci voglio due cammes cattivi da ex-B3, e poi si torna a banco con qualche modifica alla 30R per girare meglio la vite della pressura, poi la mandiamo in moto per la prima volta con la mia mappa (ho girato io la chiave eh! ) e si va a rullare un po'.....alla fine valeva la pena caspita.....
Un plauso a Simo per aver tenuto botta in questi anni, un plauso a coloro che c'hanno messo le mani (scontati alla fine, perchè s'è rivolto ai migliori sulla piazza)......veramente un gran mezzo!!!
Ha bisogno degli ultimi ritocchi e di qualche piccolo upgrade (Simo, giassai! ), ma la base di partenza è ottima.....adesso goditela un pò.....te lo meriti!!!
BRAVI, BRAVI e ancoa BRAVI!!!
P.S. visto che i fari non piacciono a nessuno, mi prenoto io per prenderteli!!!
La Escort di Ale......
Quei fare non sono ne più e ne meno che dei fari bianchi classici, verniciati poi con vernice apposita rossa nella parte bassa.....facilissimi da fare.....
Quanto c'ha fatto penare 'sta macchina......
4 anni fà: "Cri, prendo o non prendo?! Non so....'sto colore, tanti km, che dici"....io: "Simo prendi prendi....coi 18" e 300cv è sicuramente una Wolf...la cifra è buona, avrai da smadonnare parecchio, ma ne varrà la pena!"....
.....il tempo passa, ordina un bilico di ricambi, poi in carrozzeria (che ti fanno tirare giu tutti i santi del calendario), poi gratti il fondo per la ruggine e porti a nuovo, poi il motore rifatto e i problemi che saltano fuori, poi tutti alla Casa Base per 'sta benedetta ecu, prima AEM, poi MT, poi la gita sul banco, ma al Capo non piace perchè il potenziale c'è, ma la pUtenza di fuoco mal si esprime con quei cammes, e via che ci voglio due cammes cattivi da ex-B3, e poi si torna a banco con qualche modifica alla 30R per girare meglio la vite della pressura, poi la mandiamo in moto per la prima volta con la mia mappa (ho girato io la chiave eh! ) e si va a rullare un po'.....alla fine valeva la pena caspita.....
Un plauso a Simo per aver tenuto botta in questi anni, un plauso a coloro che c'hanno messo le mani (scontati alla fine, perchè s'è rivolto ai migliori sulla piazza)......veramente un gran mezzo!!!
Ha bisogno degli ultimi ritocchi e di qualche piccolo upgrade (Simo, giassai! ), ma la base di partenza è ottima.....adesso goditela un pò.....te lo meriti!!!
BRAVI, BRAVI e ancoa BRAVI!!!
P.S. visto che i fari non piacciono a nessuno, mi prenoto io per prenderteli!!!
Originariamente inviato da Zodd
Visualizza il messaggio
Quei fare non sono ne più e ne meno che dei fari bianchi classici, verniciati poi con vernice apposita rossa nella parte bassa.....facilissimi da fare.....
Commenta