Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

golden age,siamo agli sgoccioli?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: golden age,siamo agli sgoccioli?

    triangoli vs mc pherson (o come azz si scrive) cosa ti dice??

    cmq era un esempio per dire che elaborate nelle gare le eg vanno di piu...
    dalla sua l ep ha solo il k...

    basti una cosa é scherzare,un altra son le prese per il culo...
    Scritto con un dispositivo mobile
    Originariamente inviato da honda9500giri
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

    Commenta


    • Re: golden age,siamo agli sgoccioli?

      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      non sono nessuno dei 3
      Scritto con un dispositivo mobile

      cerrrrto come io non sono un antiferrari

      Commenta


      • Re: golden age,siamo agli sgoccioli?

        se per te quello è prendere per il sedere allora meglio che in toscana non vieni cmq scusa ancora

        fine ot, non voglio infangare il 3d
        Scritto con un dispositivo mobile
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • Re: golden age,siamo agli sgoccioli?

          Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
          cmq era un esempio per dire che elaborate nelle gare le eg vanno di piu...
          dalla sua l ep ha solo il k...
          si, il telaio e il cambio fanno schifo

          le sospensioni non mi dicono niente, perché da quello che si vede le auto moderne hanno raggiunto risultati notevoli anche con un banale mcpherson

          -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

          Commenta


          • Re: golden age,siamo agli sgoccioli?

            che centra!! anche con il ponte torcente han raggiunto ottimi livelli , ma mica é migliore rispetto alle sosp. indipendenti!!
            su una cosa hai ragione, ed é che il telaio e cambio sono buoni
            Scritto con un dispositivo mobile
            Ultima modifica di criss988; 04-05-2012, 19:14.
            Originariamente inviato da honda9500giri
            vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              gli sfasci sono pieni anche di auto old demolite contro alberi con la differenza che quelli che oggi possono raccontare "ho demolito una Gpa" sono assai di più di quelli che possono dire "ho demolito una Renault 5 Gt"

              @criss : No
              Scritto con un dispositivo mobile
              Diciamo anche di no...con il gt turbo ne sono passati a miglior vita tanti,troppi ma questo vale un po' con tutte le sportive di quegli anni.
              Io ho una old e fidatevi che tra dossi,buche tombini e rialzi pedonali vado in giro più piano che con la Megane.
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • Re: golden age,siamo agli sgoccioli?

                Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                che centra!! anche con il ponte torcente han raggiunto ottimi livelli , ma mica é migliore rispetto alle sosp. indipendenti!!
                su una cosa hai ragione, ed é che il telaio e cambio sono buoni
                Scritto con un dispositivo mobile
                non so che EP3 conosci, quella stock da me provata era un'auto estremamente performante che non era affetta dal sottosterzo tipico della TA.....quindi se il risultato è quello (e cioè MIGLIORE rispetto ad una EG stock), a me frega il giusto di non avere i triangoli

                non voglio fare il detrattore delle honda più vecchie che mi piacciono, ma la realtà è questa

                -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                Commenta


                • Re: golden age,siamo agli sgoccioli?

                  Una ep3 stock e' superiore ad una eg6 stock. Sino a qui ci siamo tutti.
                  Ma, il discorso di criss non e' da pazzo psicopatico visionario. Il, o meglio i, punti "debolo" sono i freni, sottodimensionati, e l'assetto.
                  Ok, e' scorretto un confronto stock vs rivista (elaborata mi sembra un parolone), ma rivedendo quei punti la eg6 risulta davvero interessante.

                  Se poi la elabori nel motore e con una rivisitazione profonda, e' una lama. E anche rivedendola bene una furgopizza non credo ci sia storia.
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • Re: golden age,siamo agli sgoccioli?

                    e vabbè avete ragione voi

                    sono io il visionario che ho visto andare le EP più veloci a valle, ho inventato tutto



                    -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
                      e vabbè avete ragione voi

                      sono io il visionario che ho visto andare le EP più veloci a valle, ho inventato tutto


                      Mai pensato! Anzi, se fai qualche intervento alla ep3 e' superiore alla eg6 con qualche intervento...
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X