Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

golden age,siamo agli sgoccioli?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: golden age,siamo agli sgoccioli?

    Infatti bosogna vedere diversi parametri

    Ad esempio una chrysler voyager con un peso non indifferente, nei crash test si spappola.
    La 147 nel crash frontale e' andata uno schifo, che se non fosse stato per quello laterale, manco l'omologavano.
    Quindi il peso non e' tutto.
    Negli euroncap valutano anche la presenza e numero di airbag, spie, manuali, segnalatori acustici ecc...

    Nell'ultimo periodo sono aumentate di peso (e dimensioni, non dimentichiamolo) per inserire barre, o rinforzare montanti (quelle vecchie si aprivano con un grissino, come diceva la famosa pubblicita' del tonno) o aumentare le dimensioni dei punti critici, telai piu' robusti. E dato che parliamo di auto economiche, dove non si puo' fare ricorso di elementi pregiati, il risultato e' un aumento di peso.
    La fiesta usci' con un peso di 100kg inferiore rispetto la mk6, ma sono eccezioni.
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • Re: golden age,siamo agli sgoccioli?

      Cmq tornando in tema, la golden age condivido e' finita.
      Ma come detto non solo per una questione di emozione al volante e roba del genere.
      E' proprio il mezzo auto, come mezzo ludico che tira meno.
      Di appassionati ce ne sono meno. Meglio? Peggio? Boh, di sicuro con la golden age, non vado certo a pensare ad oghi.
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • Re: golden age,siamo agli sgoccioli?

        La tua visione è sempre troppo ristretta, non esiste solo l'Italia e le auto non sono pensate solo per l'Italia
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          La tua visione è sempre troppo ristretta, non esiste solo l'Italia e le auto non sono pensate solo per l'Italia
          Secondo te quale epoca identificheresti sotto la parola golden age?

          Io, parlando proprio di epoca d'oro, ossia di ottimismo e speranza, crescita, penso alla fine degli anni 50. E all'america, l'american dream.

          Cmq si, avro' una visione ristretta, ma ero convinto parlassimo di golden age italiana, chiaro che se prendiamo la cina o l'india, la golden age e' ora
          Scritto con un dispositivo mobile
          Ultima modifica di Alex83; 05-05-2012, 10:20.

          Commenta


          • Re: golden age,siamo agli sgoccioli?

            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Non è detto assolutamente nemmeno il contrario.



            Evidentemente non le hai viste tu...
            Mi spieghi cos'ha di tanto meglio l'EG a livello di sospensione?



            All'inizio di questo tuo intervento dici che l'Ep per andare come un Eg con 190cv deve avere almeno 220cv, poi dici che l'Eg può andare meglio...
            Scusa, ma sto concetto non l'ho capito.

            Il Time Attack lasciamolo perdere, li non ci sono limiti alcuni alla fantasia....



            Per non parlare senza conoscere mi sono andato a vedere le sospensioni delle varie Civic... Ma tu non è che ti confondi con l'ultima Type-R?
            Perchè guarda che l'EP a livello di sospensioni è migliore dell'EG...



            Infatti, l'EP ha delle sospensioni indipendenti, più raffinate delle sospensioni di una EG.
            Ora se con il ponte torcente hanno raggiunto ottimi livelli vuoi che non hanno raggiunto livelli ancora più che ottimi?
            no tia non mi sbaglio.. e cmq anche l eg ha le ruote indipendente al posteriore , ma a differenza del ep che monta il mcpherson al anteriore , l eg ha i triangoli!!
            mentre invece la fn2 l hanno ancora peggiorata mettendo al posteriore il ponte


            cmq in alto intendevo dire solamente che l ep3 vince solo da stock o semistock entrambe (filtro,scarico)

            Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
            senti, me so rotto un po le palle

            a parte che le EP che ho visto quel giorno erano 2/3 e non una, i tempi non li so perché non ho chiesto ai proprietari, ti dico che guardando dalle tribune le EG non tenevano il passo nonostante fossero più elaborate delle EP (che comunque non erano originali al 100%)

            comunque girano sicuro in 2' e poco.......e adesso non mi riportare i tempi di valle che scrivono sui vari forum honda gli EG/crx driver fomentati sotto i 2 minuti perché non ce credo.....a valle conta abbastanza il motore e il K20 ne ha decisamente di più
            106 gti vs civic type r - YouTube

            allora quella davanti è una type r ben messa (autobloccante jdm,cambio jdm svuotata ecc a detto del proprietario sui 235cv ) e chi guida (non me ne voglia che l ho tirato in ballo) è anche bravo....
            bè io quel giorno non ho cronometrato meno di 2.05...

            una settimana fà invece a vallelunga ho cronometrato un bel 1.59.5 a lui:

            HCI Vallelunga 28-5-2011 CRX B16A1 incar 4/4 - YouTube

            guardate al minuto 2.20

            quella civic è stata rullata tempo fà con piu di 240cv...

            p.s: il crx è a motore chiuso, ha solo cammes ITR,aspirazione ITR scarico ,airbox e mappa fatta a dovere e alleggerito
            per un risultato di 192cv rullati

            ora voglio sentire cosa hai da inventare..
            Ultima modifica di criss988; 05-05-2012, 12:06.
            Originariamente inviato da honda9500giri
            vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              Secondo te quale epoca identificheresti sotto la parola golden age?

              Io, parlando proprio di epoca d'oro, ossia di ottimismo e speranza, crescita, penso alla fine degli anni 50. E all'america, l'american dream.

              Cmq si, avro' una visione ristretta, ma ero convinto parlassimo di golden age italiana, chiaro che se prendiamo la cina o l'india, la golden age e' ora
              Scritto con un dispositivo mobile
              allora stai sbagliando 3d, basta andare a leggere il commento che ha aperto il 3d

              si parla di evoluzione dell'auto, non di economia o comportamento dei giovani
              Scritto con un dispositivo mobile
              Ultima modifica di Bastinchio; 05-05-2012, 10:51.
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • Re: golden age,siamo agli sgoccioli?

                la finite di parlare di Honda elaborate?
                Scritto con un dispositivo mobile
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • Re: golden age,siamo agli sgoccioli?

                  oggi qualcuno è più polemico del solito ?

                  Commenta


                  • Re: golden age,siamo agli sgoccioli?

                    Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                    ora voglio sentire cosa hai da inventare..
                    ah non invento proprio niente......quello con la EP non l'ha sfruttata al massimo, perché 2:05 l'hanno fatto con una celica TS stock tranne assetto, pasticche buone e tubi in treccia (quello stesso giorno tra l'altro, il tizio con la celica è uno capace).....questa type R è nettamente superiore ad una celica, ma di brutto, quindi potrebbe e dovrebbe fare meglio


                    comunque sai che ti dico........HAI RAGIONE

                    lascio questo topic e mi scuso per aver osato "infangare" la tua amata CRX, che è il TOP dei track day, secondo me se fai le stesse modifiche del tizio nel video più qualche altra cosuccia te la puoi giocare con i GTR e con le EVO a valle



                    -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                    Commenta


                    • Re: golden age,siamo agli sgoccioli?

                      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      la finite di parlare di Honda elaborate?
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      la finite?.....stai a vedere che adesso è pure colpa mia


                      vi saluto

                      -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X