Salve a tutti, siccome il mio pallino è possedere anche se per un anno una BMW M3 E46 volevo sapere se conoscete qualche agenzia qua in Italia (possibilmente Napoli o in Campania) che noleggia auto con targa tedesca, siccome il prezzo dell'auto ormai non è proibitivo il problema nasce dall'assicurazione che è salatissima è che sinceramente non per una questione di furberia ma pagare circa 800€ di superbollo (oltre al bollo normale) per circolare sulle strade + devastate d'Italia mi sembra davvero troppo oltre al fatto che già in Campania abbiamo il prezzo dei carburanti + caro d'Italia (forse anche d'Europa).
Poi visto che é un'auto che non voglio tenere per molti anni, il noleggio tutto compreso sarebbe anche + comodo, un saluto a tutti
EDIT: Ho editato... evitiamo di buttarla sulla politica o di tirare in ballo i governo... altrimenti si chiude... otretutto sposto in piazzetta.
Poi visto che é un'auto che non voglio tenere per molti anni, il noleggio tutto compreso sarebbe anche + comodo, un saluto a tutti

EDIT: Ho editato... evitiamo di buttarla sulla politica o di tirare in ballo i governo... altrimenti si chiude... otretutto sposto in piazzetta.
Commenta