Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto per brevi tratti, quale alimentazione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Auto per brevi tratti, quale alimentazione?

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    queste sono l'opposto dei brevi tragitti
    SI ok...ma se uno vuole una bella macchina che non sia una utilitaria cosa deve fare?? Lo so benissimo che per l'utilizzo che ne devo fare saranno anche sprecate...ma vorrei comunque prendere un'auto che non sia un semplice mezzo per portarmi da A a B...

    Commenta


    • #32
      Re: Auto per brevi tratti, quale alimentazione?

      prendi quella che ti piace e basta, sicuro dura meno.
      consigli ne abbiamo dati così come le regole generali !!!
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #33
        Re: Auto per brevi tratti, quale alimentazione?

        un piccolo benzina aspirato come già detto da altri, secondo me è l'ideale, soprattutto perchè ci mette poco ad andare in temperatura
        una rana sotto ghiaccio....
        **** ATTICA SAIGON SMIX ****
        ---->Il mio Bmw<----
        President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
        Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
        I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

        Commenta


        • #34
          Re: Auto per brevi tratti, quale alimentazione?

          Grazie per i consigli...adesso con calma valuto.

          Commenta


          • #35
            Re: Auto per brevi tratti, quale alimentazione?

            Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
            Grazie per i consigli...adesso con calma valuto.
            Secondo me la soluzione migliore è cmq aspirato a benzina, anche se di cilindrata + grande. Un turbo lo massacri, anche se non vivi in una zona fredda. Poi dipende anche in che condizioni devi farli questi km, se magari aspettare poco meno di 10 min a fermo non ti rompe troppo...però io non ci riuscirei tutte le volte.
            Ultima modifica di benzene86; 01-05-2012, 17:59.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #36
              Re: Auto per brevi tratti, quale alimentazione?

              Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              Secondo me la soluzione migliore è cmq aspirato a benzina, anche se di cilindrata + grande. Un turbo lo massacri, anche se non vivi in una zona fredda. Poi dipende anche in che condizioni devi farli questi km, se magari aspettare poco meno di 10 min a fermo non ti rompe troppo...però io non ci riuscirei tutte le volte.
              Si effettivamente la mia paura è proprio quella...cmq in settimana diciamo che quello è l'utilizzo : mattino 2 km per andare in ufficio, mezzogiorno torno a casa e altri 2 km, pomeriggio vado in ufficio 2km e la sera torno a casa (3 volte a settimana allungo un pò per andare in palestra ma niente di che..). Nel week end poi dipende dai periodi...ma in genere non sono il tipo che si mette a girare a vuoto...però capita di andare fuori paese...
              Ultima modifica di SlimSh@dy; 01-05-2012, 18:06.

              Commenta


              • #37
                Re: Auto per brevi tratti, quale alimentazione?

                budget?
                anziana quanto?6mesi di vita?2/3anni?
                cmq mi butterei sulla 159 per fare l'affare....
                tiene poco il prezzo,se poi e' a benzina la prendi a peso veramente...
                “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                un esquimese e' solo un esquimese...
                ma 12 esquimesi sono un esquianno

                Commenta


                • #38
                  Re: Auto per brevi tratti, quale alimentazione?

                  Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                  budget?
                  anziana quanto?6mesi di vita?2/3anni?
                  cmq mi butterei sulla 159 per fare l'affare....
                  tiene poco il prezzo,se poi e' a benzina la prendi a peso veramente...
                  Quoto, 159 1.8 e hai un gran mezzo.
                  Le mie ex:
                  [FONT="Arial Black"]Fiat 500 Sporting, Opel Corsa B 1.0, Lancia Y 1.2 8v, Alfa Romeo GTV 916 2.0 TS L, Alfa Romeo 146 1.6ie e ora Fiat 500 Sporting 1994 UK market version/FONT]

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Auto per brevi tratti, quale alimentazione?

                    Originariamente inviato da Bloccogtv Visualizza il messaggio
                    Quoto, 159 1.8 e hai un gran mezzo.
                    un amico "sbirro"
                    mi diceva che la 156 e' molto piu' sveglia della 159...
                    credo che loro usino la 2.0jts...
                    forse visto il peso sarebbe meglio la 2.2 jts...
                    se non e' un problema sforare i 2litri di cilindrata
                    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                    un esquimese e' solo un esquimese...
                    ma 12 esquimesi sono un esquianno

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Auto per brevi tratti, quale alimentazione?

                      un mio collega ha la station con il 1900 JTS 160cv, e la differenza con il 2200 è pochissima
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X