Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come è buffa la vita! ...quando non si ha la "riga" in mezzo alle gambe...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Come è buffa la vita! ...quando non si ha la "riga" in mezzo alle gambe...

    Core in quanto moderatore ho diritto ai biglietti... in buona fede sono pronto a cederti i miei se il direttore Mancini darà il permesso.
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #22
      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Core in quanto moderatore ho diritto ai biglietti... in buona fede sono pronto a cederti i miei se il direttore Mancini darà il permesso.
      Scritto con un dispositivo mobile
      Hai preso punti e stima.
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #23
        Re: Come è buffa la vita! ...quando non si ha la "riga" in mezzo alle gambe...

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        Hai preso punti e stima.
        Scritto con un dispositivo mobile
        concordo
        Le mie ex:
        [FONT="Arial Black"]Fiat 500 Sporting, Opel Corsa B 1.0, Lancia Y 1.2 8v, Alfa Romeo GTV 916 2.0 TS L, Alfa Romeo 146 1.6ie e ora Fiat 500 Sporting 1994 UK market version/FONT]

        Commenta


        • #24
          Re: Come è buffa la vita! ...quando non si ha la "riga" in mezzo alle gambe...

          Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          Core in quanto moderatore ho diritto ai biglietti... in buona fede sono pronto a cederti i miei se il direttore Mancini darà il permesso.
          Scritto con un dispositivo mobile
          Onestamente preferisco rifiutare. Però il gesto è importante e te ne sono grato

          Commenta


          • #25
            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            Cosa?!
            Scritto con un dispositivo mobile
            Eh era riferito al post sopra il tuo, sono incapace a scrivere col cellulare xD
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #26
              Re: Come è buffa la vita! ...quando non si ha la "riga" in mezzo alle gambe...

              Originariamente inviato da CoreVD Visualizza il messaggio
              Onestamente preferisco rifiutare. Però il gesto è importante e te ne sono grato
              Come preferisci, per quel che mi era possibile ho fatto la mia parte, ti consiglio comunque di scrivere direttamente un PM al direttore (non risponde sempre al volo eh... ma risponde), io ho segnalato comunque la questione perchè mi pare corretto dare risposte (poi sia chiaro, a volte è anche umano sbagliare, succede a me, succede presumo a te e probabilmente a tutti.... sì anche al Bellux).

              Commenta


              • #27
                Re: Come è buffa la vita! ...quando non si ha la "riga" in mezzo alle gambe...

                Concordo con te, infatti avevo consigliato di non postare più qui... Spero non si trasformi in un topic di spam...
                Originariamente inviato da CoreVD Visualizza il messaggio
                Ragazzi basta dai.. Se qualcuno vorrà mi darà una spiegazione in MP.. Altrimenti pace
                Inutile stare su a contarla qui..
                Confido in un messaggio chiarificatorio, anche senza scomodare il Direttore
                Buona notte ora

                Commenta


                • #28
                  Re: Come è buffa la vita! ...quando non si ha la "riga" in mezzo alle gambe...

                  se ti puo' consolare, non a tutti piacciono le femmine.
                  magari ritenta sul forum dei villagepeople
                  bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare.
                  http://www.mulliner.org/pc.cgi

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X