Non sarà mica che la nuova A3 non ha il lettore cd-dvd in plancia ma solo lettore micro SD e caricatore Cd nel vano portaoggetti???
Io l'ingresso non lo vedo...sapete niente?
SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIAAutomobili DanieleTuning.it SRL
mhhh ancora è presto per eliminare i cd...d'altra parte anche la tecnologissima A8 li ha. secondo me han solo risparmiato x scelta stilistica e i cd ci sono ma solo come caricatore nel vano portaoggetti
SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIAAutomobili DanieleTuning.it SRL
ma chi è che oggi gira con una valigetta (piccola o grossa non importa) piena di Cd? Sono anni che uso la penna Usb e credo la maggioranza delle persone Scritto con un dispositivo mobile
Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!
Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue
Originariamente inviato da MoH
Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate
ma chi è che oggi gira con una valigetta (piccola o grossa non importa) piena di Cd? Sono anni che uso la penna Usb e credo la maggioranza delle persone Scritto con un dispositivo mobile
Si anche io...il lettore lo uso poche volte, meglio la pennina USB
"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
cit. Jeremy Clarkson
"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
cit. Colin Chapman
io in due anni che ho preso l'auto ho messo dentro solo 2 cd..praticamente mai usato..tanto se c'è la possibilità di mettere un scheda o collegare l'i-pod è lo stesso...
Commenta