Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la nuova audi A3 e il lettore CD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: la nuova audi A3 e il lettore CD

    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    ma chi è che oggi gira con una valigetta (piccola o grossa non importa) piena di Cd? Sono anni che uso la penna Usb e credo la maggioranza delle persone
    Scritto con un dispositivo mobile
    beh qualcuno i cd li usa ancora!!! ahahaha battuta pessima,chissà chi l'ha capita

    ps io pure sulla radio che ho comprato l'anno scorso poteva anche non starci il lettore cd...con iphone e pen driva ormai la musica la carico solo li
    Il classico non stona mai!!
    Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

    Commenta


    • #12
      Re: la nuova audi A3 e il lettore CD

      la massima qualità audio si ottiene con un buon cd con micro SD o con pendrive, il resto sono "arranciamenti" tipo mp3 e telefoni.
      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

      Commenta


      • #13
        Re: la nuova audi A3 e il lettore CD

        vorrei ricordarti che c'entra poco il supporto ma conta il file che c'è sopra

        logico che se uno si scarica le canzoni su youtube avrà un file "scarso"

        e cmq immagino già le manifestazioni dei perfezionisti dell'audio, sul piede di guerra per avere il lettore cd il 99% della popolazione se ne frega di avere una ottima qualità audio in auto, una buona qualità è già più che sufficiente


        Scritto con un dispositivo mobile
        Ultima modifica di Bastinchio; 05-05-2012, 16:40.
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #14
          Re: la nuova audi A3 e il lettore CD

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          vorrei ricordarti che c'entra poco il supporto ma conta il file che c'è sopra

          logico che se uno si scarica le canzoni su youtube avrà un file "scarso"

          e cmq immagino già le manifestazioni dei perfezionisti dell'audio, sul piede di guerra per avere il lettore cd il 99% della popolazione se ne frega di avere una ottima qualità audio in auto, una buona qualità è già più che sufficiente


          Scritto con un dispositivo mobile
          anche perchè fra buche, rumori esterni, distorsione dell' impianto (per quanto minima) rumore motore, agenti atmosferici esterni, difficilmente uno punta sulla qualità perfetta dell' audio in macchina. Come ha già specificato qualcuno basta avere degli ottimi mp3, e un ottimo impianto stereo. La qualità al 100% te la perdi letteralmente per strada.
          In oltre io sulla penna ho circa 9 giga di musica, tanto che mi scordo sempre tutti gli artisti e sono felice quando li riscopro caricati, con i cd non sarebbe possibile.
          Ultima modifica di benzene86; 05-05-2012, 17:48.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #15
            Re: la nuova audi A3 e il lettore CD

            infatti, parlando di buona qualità, intendevo il complesso impianto audio + qualità musica
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #16
              Re: la nuova audi A3 e il lettore CD

              è probabile che non cè, ormai anche molte autoradio aftermarket (anche di fascia medio-alta) non hanno il lettore cd

              io sulla mia ce l'ho, ma non lo uso quasi mai.
              Ultima modifica di Claudio.Dj; 05-05-2012, 18:50.
              NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

              YEEEEEEEEAH BUDDY

              Commenta


              • #17
                Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
                è probabile che non cè, ormai anche molte autoradio aftermarket (anche di fascia medio-alta) non hanno il lettore cd

                io sulla mia ce l'ho, ma non lo uso quasi mai.
                alpine sono tutti cdmp3 + chaivetta alcuni...

                Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                anche perchè fra buche, rumori esterni, distorsione dell' impianto (per quanto minima) rumore motore, agenti atmosferici esterni, difficilmente uno punta sulla qualità perfetta dell' audio in macchina. Come ha già specificato qualcuno basta avere degli ottimi mp3, e un ottimo impianto stereo. La qualità al 100% te la perdi letteralmente per strada.
                In oltre io sulla penna ho circa 9 giga di musica, tanto che mi scordo sempre tutti gli artisti e sono felice quando li riscopro caricati, con i cd non sarebbe possibile.
                nooo...provate a sentire impianti come bang&olufsen ed harmankardon top di gamma su audi e bmw (quelli da 10000€) e altro che strada...vi dimenticate di essere in strada
                Ultima modifica di VeiRoN; 15-05-2012, 15:57.
                SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                Commenta


                • #18
                  Re: la nuova audi A3 e il lettore CD

                  io benedico anche il proprietario della mia RS che ha fatto montare dalla casa il caricatorre 6cd da 1din direttamente in plancia!



                  avrei la porta AUX anche (forse) ... ma dovrei smontare il cruscotto ma voglia zero
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • #19
                    Originariamente inviato da LuPoMaNnArO
                    nooo...provate a sentire impianti come bang&olufsen ed harmankardon top di gamma su audi e bmw (quelli da 10000) e altro che strada...vi dimenticate di essere in strada
                    esticaxxi

                    e cmq, tornando in tema, il cd è morto
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • #20
                      Re: la nuova audi A3 e il lettore CD

                      Originariamente inviato da LuPoMaNnArO
                      nooo...provate a sentire impianti come bang&olufsen ed harmankardon top di gamma su audi e bmw (quelli da 10000€) e altro che strada...vi dimenticate di essere in strada
                      Io ho sentito di tutto, e non sono i 10.000mila euro che fanno la differenza, non mi sembra che le radio Audi o Bmw abbiano come optional 30mila euro di impianto...(sul pianeta terra) comunque, è come caricare sulla tua Audi Lupo la cicciona dell' opera di Leoncavallo al sistina, e pretendere la stessa acustica, non ce l' avrai mai. E comunque quoto basti, il cd in auto almeno è morto.
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X