Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

    Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
    Tutto si può fare, il famoso "passare in Germania" potrebbe essere usato anche per depotenziare le auto, ma...ne vale la pena?
    In Svizzera, se non sbaglio, vendono veicoli già depotenziati. Secondo me uno fa prima ad acquistarlo da lì

    Commenta


    • Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

      Solo a me sembra una gran tristezza comprare una macchina che non si può guidare e farla depotenziare?
      La mettiamo insieme a quelli che girano con le moto con gli strozzi perchè sennò mammina e papino di incazzano....
      MA DAI!!!!!

      Perchè non prendi un M3 e la porti a 90 cavalli così sei tranquillo e fai la tua figura
      specialmente quando c è da spingere..

      Hai aperto un 3d per avere consiglio? Il mio è LASCIA STARE!
      TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

      Commenta


      • Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

        Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
        Solo a me sembra una gran tristezza comprare una macchina che non si può guidare e farla depotenziare?
        La mettiamo insieme a quelli che girano con le moto con gli strozzi perchè sennò mammina e papino di incazzano....
        MA DAI!!!!!

        Perchè non prendi un M3 e la porti a 90 cavalli così sei tranquillo e fai la tua figura
        specialmente quando c è da spingere..

        Hai aperto un 3d per avere consiglio? Il mio è LASCIA STARE!
        Io sono con te !!!! DK e pigliati una car tranquilla pazienti 3 anni poi puoi pure prenderti un Maserati


        :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
        :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
        ::
        Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

        Commenta


        • Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

          Originariamente inviato da Zoxe GT Visualizza il messaggio
          Io sono con te !!!! DK e pigliati una car tranquilla pazienti 3 anni poi puoi pure prenderti un Maserati
          comunque io a dk da una certa parte lo capisco,credo che tutti appena presa la patente dicono ai compagni a io voglio questa macchina,no ma è un 2.0,ci vuole almeno almeno un 2.5 ecc ecc,lui oltre a farlo con gli amici,lo esprime sul forum,
          si vede che gli piacciono le auto,ma ancora non riesce a fare bene i calcoli.
          io appena presa la patente avevo una clio dci 68cv,dopo un anno volevo la macchina che camminasse di più e ho preso un 1.9 jtd,all'inizio ero contento,ora non più,mi pento amaramente di averlo fatto,è stato il mio più grande errore
          prima con 650 euro pagavo l'assicurazione,adesso c'è ne vogliono 1350 euro
          prima con 180 euro pagavo il bollo,ora ci vogliono 260 euro,per non parlare di tante altre spese che ci sono.
          il mio consiglio,se non lavorate,usate l'auto di famiglia,se invece volete prendere una macchina vostra ,compratevi un 1.2-1.3 tanto vi divertite ugualmente,e avete metà delle spese
          non guardate le prestazioni sopratutto a 18,andate piano,perchè appena presa la patente si commetto i danni più grossi,e certi ci lasciano le pinne,quindi occhio

          Commenta


          • Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

            Marchese, non devi pentirti della tua scelta, la bravo è un'ottima macchina
            Per le spese putroppo è così, ma stiamo parlando di 68cv vs 105 Ovvio che paghi di più..
            Cmq, quello che gli ho sempre detto io, è di fare una cosa per volta. Capisco l'entusiasmo ecc. perché ho 18 anni anch'io, ma anche se i miei potessero comprarmi un macchinone, non lo farei mai. In primis perché son fresco di patente, in secundis perché 103cv sono anche troppi. Se proprio si vuole acquistare un'auto più grossa, bisogna farlo dopo 1-2 anni almeno. E attenti, non sto dicendo di guidare una panda30, ma solo di non prendere le auto con 150cv se non si è in grado di gestirle E non è un'offesa, nemmeno io so gestirle.

            Commenta


            • Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

              Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
              comunque io a dk da una certa parte lo capisco,credo che tutti appena presa la patente dicono ai compagni a io voglio questa macchina,no ma è un 2.0,ci vuole almeno almeno un 2.5 ecc ecc,lui oltre a farlo con gli amici,lo esprime sul forum,
              si vede che gli piacciono le auto,ma ancora non riesce a fare bene i calcoli.
              io appena presa la patente avevo una clio dci 68cv,dopo un anno volevo la macchina che camminasse di più e ho preso un 1.9 jtd,all'inizio ero contento,ora non più,mi pento amaramente di averlo fatto,è stato il mio più grande errore
              prima con 650 euro pagavo l'assicurazione,adesso c'è ne vogliono 1350 euro
              prima con 180 euro pagavo il bollo,ora ci vogliono 260 euro,per non parlare di tante altre spese che ci sono.
              il mio consiglio,se non lavorate,usate l'auto di famiglia,se invece volete prendere una macchina vostra ,compratevi un 1.2-1.3 tanto vi divertite ugualmente,e avete metà delle spese
              non guardate le prestazioni sopratutto a 18,andate piano,perchè appena presa la patente si commetto i danni più grossi,e certi ci lasciano le pinne,quindi occhio
              Bhe su questo ci possiamo rispecchiare tutti la classica "foga del neopatentato" comunque fortunatamente quando presi la patente io non c'era sta pugnetta dei kw


              :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
              :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
              ::
              Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

              Commenta


              • Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

                Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
                Marchese, non devi pentirti della tua scelta, la bravo è un'ottima macchina
                Per le spese putroppo è così, ma stiamo parlando di 68cv vs 105 Ovvio che paghi di più..
                Cmq, quello che gli ho sempre detto io, è di fare una cosa per volta. Capisco l'entusiasmo ecc. perché ho 18 anni anch'io, ma anche se i miei potessero comprarmi un macchinone, non lo farei mai. In primis perché son fresco di patente, in secundis perché 103cv sono anche troppi. Se proprio si vuole acquistare un'auto più grossa, bisogna farlo dopo 1-2 anni almeno. E attenti, non sto dicendo di guidare una panda30, ma solo di non prendere le auto con 150cv se non si è in grado di gestirle E non è un'offesa, nemmeno io so gestirle.
                quello che dici è giusto
                io quando ero piccolo portavo il 126,poi ho iniziato a portare y10,poi presa la patente ho iniziato con la clio,poi con la bravo 105cv e la ford kuga 150cv
                è giusto il consiglio che dai tu,perchè se si va progressivi è meglio

                Commenta


                • Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

                  Esatto
                  Io porto la brava, è vero che ha quasi 105cv, ma prima mi son esercitato con il Peugeot 205 (1.0 45cv) poi con la Yaris (1.0 68cv) e poi con quella che mi ritrovo

                  Commenta


                  • Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

                    Originariamente inviato da Zoxe GT Visualizza il messaggio
                    Bhe su questo ci possiamo rispecchiare tutti la classica "foga del neopatentato" comunque fortunatamente quando presi la patente io non c'era sta pugnetta dei kw
                    per fortuna nemmeno io ho avuto la limitazione kw,ma me la sono scampata giusto in tempo ahahahahah
                    come sono felice
                    ma anche se avevo la limitazione non mi sarei ammazzato,non è che dicono di non portare le auto,dicono di prendere auto con poca potenza,infatti io all'inizio avevo solo 68cv,ma quei 68cv lanciati facevano quasi 180km,uno 0-100 in 14 secondi,quindi secondo me per un neopatentato basta e avanza

                    Commenta


                    • Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

                      Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                      per fortuna nemmeno io ho avuto la limitazione kw,ma me la sono scampata giusto in tempo ahahahahah
                      come sono felice
                      ma anche se avevo la limitazione non mi sarei ammazzato,non è che dicono di non portare le auto,dicono di prendere auto con poca potenza,infatti io all'inizio avevo solo 68cv,ma quei 68cv lanciati facevano quasi 180km,uno 0-100 in 14 secondi,quindi secondo me per un neopatentato basta e avanza
                      Io feci pratica con un Golf 2.0 TDI comunque io sono un caso perso appena presa la patente in teoria bisognerebbe lasciare la P dietro... io mai fatto... in autostrada tenere i 110... mai tenuti... anche perchè in molti casi ti passano sopra se non stai attendo ghghghg


                      :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
                      :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
                      ::
                      Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X