Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

    Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
    MMMinchia, io mi annoio con 544 di cv.
    Eh beato te...

    Commenta


    • Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

      Aaaahhh quindi è Lupomannaro che ce l ha più grosso di tutti!
      Mi ero proprio svegliato con questo dubbio oggi....
      TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

      Commenta


      • Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

        Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
        Aaaahhh quindi è Lupomannaro che ce l ha più grosso di tutti!
        Mi ero proprio svegliato con questo dubbio oggi....
        Be lui puo

        Commenta


        • Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

          Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
          MMMinchia, io mi annoio con 544 di cv.
          prova a togliere i controlli e non usarla solo nel traffico

          parere di un umile automobilista che non è un pilota come te
          Ultima modifica di FlashGordon; 09-05-2012, 12:57.

          -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

          Commenta


          • Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

            Evitiamo per cortesia battute infelici.....GRAZIE.

            Commenta


            • Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
              Ti rendi conto? Noi a 18 anni volevamo le utilitarie pepate e loro l'utilitaria smorzata? Cosa serve la 1.4 Turbo a Gpl se devi eliminare i cavalli?, prendete la 78cv e gasatala voi no?


              Diciamo che eticamente sono scorrette, ma legalmente no
              Addirittura eticamente scorrette....abbiamo 2 visioni diametralmente opposte xD
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

                Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                MMMinchia, io mi annoio con 544 di cv.
                Ma no ragazzi non avete capito, è solo che Lupo ha un maneggio e la sua attività imprenditoriale ultimamente lo ha stancato
                Le mie ex:
                [FONT="Arial Black"]Fiat 500 Sporting, Opel Corsa B 1.0, Lancia Y 1.2 8v, Alfa Romeo GTV 916 2.0 TS L, Alfa Romeo 146 1.6ie e ora Fiat 500 Sporting 1994 UK market version/FONT]

                Commenta


                • Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

                  Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                  MMMinchia, io mi annoio con 544 di cv.
                  io mi annoio in jet... figurati con 544 cv


                  :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
                  :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
                  ::
                  Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

                  Commenta


                  • Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

                    Originariamente inviato da mrandreagalassi Visualizza il messaggio
                    Addirittura eticamente scorrette....abbiamo 2 visioni diametralmente opposte xD
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Sarà...la vedo così, perché permette di eludere il fisco solo a coloro che possono spendere molto in tal senso, lasciando il carico sul ceto medio-basso. Alla fine se tutti pagassero le tasse, avremo diritto di chiedere una riduzione di esse, ma non essendo così lo "stato" si sente in obbligo a rincarare su coloro che non evadono (che è una cosa logicamente funzionale). Ogni azione comporta un carico di responsabilità, che varia a seconda dei casi: acquistare l'X5 comporta il fatto di esser messo sotto la lente di ingrandimento da parte del fisco, che vuole verificare se puoi davvero possedere quell'auto li (giusto o sbagliato che sia la legge...) e tassarti di conseguenza.
                    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                    cit. Jeremy Clarkson

                    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                    cit. Colin Chapman

                    Commenta


                    • Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

                      Originariamente inviato da Piranha_RT Visualizza il messaggio
                      ihmo le tappature potrebbero fare la stessa fine che fanno quella dei 50ini...

                      Alcuni venditori di moto sono loro stessi a offrire il "servizio"...
                      fino a poco tempo fà era prassi comune per il 99 % dei mezzi venduti e per il 99% dei concessionari

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X