Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

    Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
    infatti è l'ennesimo topic che sa di presa in giro


    mi scuso per l'OT che ho fatto in questo utilissimo topic
    Ma lol

    Commenta


    • #32
      Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

      Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
      infatti è l'ennesimo topic che sa di presa in giro


      mi scuso per l'OT che ho fatto in questo utilissimo topic
      Ti perdono, con sforzo ma ti perdono
      Le mie ex:
      [FONT="Arial Black"]Fiat 500 Sporting, Opel Corsa B 1.0, Lancia Y 1.2 8v, Alfa Romeo GTV 916 2.0 TS L, Alfa Romeo 146 1.6ie e ora Fiat 500 Sporting 1994 UK market version/FONT]

      Commenta


      • #33
        Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

        Bo il cosngilio te l'ho dato, ti conviene prendere una Fiesta 1.6tdci, mappata la porti da 90cv a 110cv, ti diverti e fai 20 con 1 litro.

        Commenta


        • #34
          Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

          Originariamente inviato da Angelo9 Visualizza il messaggio
          Bo il cosngilio te l'ho dato, ti conviene prendere una Fiesta 1.6tdci, mappata la porti da 90cv a 110cv, ti diverti e fai 20 con 1 litro.
          Sarebbe bello, se non superasse il limite per i neopatentati
          Le mie ex:
          [FONT="Arial Black"]Fiat 500 Sporting, Opel Corsa B 1.0, Lancia Y 1.2 8v, Alfa Romeo GTV 916 2.0 TS L, Alfa Romeo 146 1.6ie e ora Fiat 500 Sporting 1994 UK market version/FONT]

          Commenta


          • #35
            Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

            Ho sentito parlar bene della Fiesta 1.6tdci, ma sconsiglierei la mappa, a 'sto punto fa prima a prendere un mezzo già con 100cv di serie..perché se mappa la centralina può fregare le FdO ma lo stesso può non saper gestire il mezzo
            Per BloccoGTV: Dovrebbe rientrare la fiesta, 90cv son 66kw circa.

            Commenta


            • #36
              Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

              Originariamente inviato da Bloccogtv Visualizza il messaggio
              Sarebbe bello, se non superasse il limite per i neopatentati
              Se il limite è 70 kw da stock nn lo supera , la Fiesta 1.6TDCI ne ha 66 di kw, mappata la porta a + di 80 kw...

              Commenta


              • #37
                Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

                Originariamente inviato da Angelo9 Visualizza il messaggio
                Se il limite è 70 kw da stock nn lo supera , la Fiesta 1.6TDCI ne ha 66 di kw, mappata la porta a + di 80 kw...
                Ehm... 70kw o 55kw ton... ma questo ti chiarirà le idee http://www.motorilive.com/aiuti-e-ap...tati-2012.html
                Le mie ex:
                [FONT="Arial Black"]Fiat 500 Sporting, Opel Corsa B 1.0, Lancia Y 1.2 8v, Alfa Romeo GTV 916 2.0 TS L, Alfa Romeo 146 1.6ie e ora Fiat 500 Sporting 1994 UK market version/FONT]

                Commenta


                • #38
                  Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

                  Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
                  Ho sentito parlar bene della Fiesta 1.6tdci, ma sconsiglierei la mappa, a 'sto punto fa prima a prendere un mezzo già con 100cv di serie..perché se mappa la centralina può fregare le FdO ma lo stesso può non saper gestire il mezzo
                  Per BloccoGTV: Dovrebbe rientrare la fiesta, 90cv son 66kw circa.
                  X me è una gran macchina, costa poco, consuma veramente poco ( un mio amico ne ha una 1.4tdci da 75cv con 195/45 16, gomme molto larghe x un utilitaria cmq e gli fa anche 21 km/l andando piano ma senza nemmeno stare li a fissarsi sui consumi.
                  Il 1.6 con una gomma nn esagerata 20 km/l li fa, mappata a 110cv ( l'ho detto non per rendergli la macchina ingestibile ma perchè sappiamo che al nostro amico 20 cv extra schifo nn gli farebbero )
                  se nn esagera col gas gli farebbe lo stesso 20 km/l...

                  Commenta


                  • #39
                    Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

                    Originariamente inviato da Bloccogtv Visualizza il messaggio
                    Ehm... 70kw o 55kw ton... ma questo ti chiarirà le idee http://www.motorilive.com/aiuti-e-ap...tati-2012.html
                    Scusa ma nn lo sapevo proprio, come nn detto.
                    Allora Fiesta 1.4 TDCI da mappare a 90 cv

                    Commenta


                    • #40
                      Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

                      Originariamente inviato da Bloccogtv Visualizza il messaggio
                      Ehm... 70kw o 55kw ton... ma questo ti chiarirà le idee http://www.motorilive.com/aiuti-e-ap...tati-2012.html
                      E' una legge veramente controversa secondo me, diminuirà pur il rischio d'incidenti perché probabilmente molti neopatentati hanno paura di beccarsi il multone e vanno a piedi
                      E non sarebbe nemmeno tanto sbagliata come legge, se almeno lo stato desse un contributo alle famiglie che non possono acquistare una nuova auto. Aspetta, sto parlando dello stato io, cosa m'è venuto in mente, li vogliono da noi i soldi!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X