Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motore fiat 900i

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Originariamente inviato da peg Visualizza il messaggio
    Se fossi in te prenderei l'autobus, fai piu' bella figura
    Al posto tuo eviterei certi commenti, fai piu' bella figura
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #22
      Re: Motore fiat 900i

      Tra le tre auto in questione la più adatta è la Punto 55, la Uno e la Cinquecento per tratte così lunghe hanno i loro limiti sia a livello di confort che di sicurezza attiva e passiva.

      Anche se sinceramente anche la Punto con quel motore gli manca un pò di cavalleria per questo uso considerando poi che dev'essere trasformata a GPL...visto che tanto ormai le quotazioni sono lì se riesci a trovarla è preferibile una 75 che è pure più accessoriata.

      Commenta


      • #23
        Re: Motore fiat 900i

        Originariamente inviato da Bloccogtv Visualizza il messaggio
        Per 400 km di viaggio non sono proprio i modelli ideali... quando avevo la Cinquecentina mi facevo per andare all'università viaggi di 200 km e devo dire che l'autostrada e la superstrada non è certo il suo ambiente ideale, senza contare il relativo scarso comfort che offriva, meglio andare almeno su punto 1.1 per percorrenze così lunghe
        esattamente

        rimanendo in casa fiat è andando sulle "vecchie" direi fiat tipo

        Commenta


        • #24
          Re: Motore fiat 900i

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          esattamente

          rimanendo in casa fiat è andando sulle "vecchie" direi fiat tipo
          concordo , la tipo sarebbe molto valida per fare percorrenze così alte senza scendere a pezzi, bisogna sempre considerare il discorso affidabilità e consumi, si tratta pur sempre di auto con parecchi anni sulle spalle, sebbene siano degli ottimi "muli".

          Se uno vuole proprio strafare restando però in quegli anni, in quel marchio e in quelle "linee stilistiche"... http://www.subito.it/auto/fiat-croma...o-39974961.htm

          Comoda, col vantaggio dei 20 anni e del gpl (anche se ci credo poco a quei km...) , cmq se ne trovano in giro ancora parecchie alcune anche con un ottimo rapporto condizioni/prezzo... se non fosse per i consumi ti consiglierei anche l'Alfa Romeo 145 1.3 boxer, oppure ancora Fiat Tempra, ne avevano fatto anche una versione 1.4
          Ultima modifica di Bloccogtv; 16-05-2012, 07:57.
          Le mie ex:
          [FONT="Arial Black"]Fiat 500 Sporting, Opel Corsa B 1.0, Lancia Y 1.2 8v, Alfa Romeo GTV 916 2.0 TS L, Alfa Romeo 146 1.6ie e ora Fiat 500 Sporting 1994 UK market version/FONT]

          Commenta


          • #25
            Re: Motore fiat 900i

            quoto x la croma.. io con la 55 faccio tanti km di solito e nn mi trovo malissimo, però mai tanta autostrada...
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • #26
              Re: Motore fiat 900i

              Spararsi botte di 400km tutti d'un fiato sono veramente tanti per un auto di 20 anni, fatti piu' volte poi richiedono una revisione totale della meccanica per viaggiare in sicurezza. A questo punto non mi chiedo se convenga qualcosa di piu' fresco...
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #27
                Re: Motore fiat 900i

                Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                quoto x la croma.. io con la 55 faccio tanti km di solito e nn mi trovo malissimo, però mai tanta autostrada...
                Ma dai, ma come fate a suggerirgli una Croma, togliamo pure il discorso estetico....(che anche quello conta eh) gli state suggerendo un cadavere di grossa cilindrata e con + di 20 anni sul groppone. Poi si, va bhe i vantaggi del GPL ma il gpl è propano, mica Dio...quel motore beve una cifra a gpl il doppio, la Punto può avere un senso, anche se non mi sembra furbo comprarla per fare tratti lunghissimi...non perchè non li potrebbe fare, bensì perchè ovviamente ormai si trovano solo tanto usate e potrebbero benissimo avere le loro rogne. Se deve prendere la Croma a questo punto tanto vale una Thema...che era una cosa totalmente diversa. Ma conviene che compri qualcosa di + fresco a gpl o un piccolo diesel.
                Ultima modifica di benzene86; 16-05-2012, 16:34.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #28
                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  Spararsi botte di 400km tutti d'un fiato sono veramente tanti per un auto di 20 anni, fatti piu' volte poi richiedono una revisione totale della meccanica per viaggiare in sicurezza. A questo punto non mi chiedo se convenga qualcosa di piu' fresco...
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Quest'estate abbiamo fatto 1700 km con una Punto 75 di 14 anni... Il tutto sta nell'avere l'auto in ordine.

                  All'autore del topic suggerirei una Thema
                  Ultima modifica di _SimO_; 16-05-2012, 19:39.
                  -

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Motore fiat 900i

                    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                    Ma dai, ma come fate a suggerirgli una Croma, togliamo pure il discorso estetico....(che anche quello conta eh) gli state suggerendo un cadavere di grossa cilindrata e con + di 20 anni sul groppone. Poi si, va bhe i vantaggi del GPL ma il gpl è propano, mica Dio...quel motore beve una cifra a gpl il doppio, la Punto può avere un senso, anche se non mi sembra furbo comprarla per fare tratti lunghissimi...non perchè non li potrebbe fare, bensì perchè ovviamente ormai si trovano solo tanto usate e potrebbero benissimo avere le loro rogne. Se deve prendere la Croma a questo punto tanto vale una Thema...che era una cosa totalmente diversa. Ma conviene che compri qualcosa di + fresco a gpl o un piccolo diesel.
                    Sicuramente, ma le alternative su cui cmq stava vertendo erano le coetanee Fiat tipo e Fiat Cinquecento, almeno la Croma per un viaggio lungo è una signora macchina, poi è chiaro che andare su qualcosa di più fresco è sempre meglio
                    Le mie ex:
                    [FONT="Arial Black"]Fiat 500 Sporting, Opel Corsa B 1.0, Lancia Y 1.2 8v, Alfa Romeo GTV 916 2.0 TS L, Alfa Romeo 146 1.6ie e ora Fiat 500 Sporting 1994 UK market version/FONT]

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Motore fiat 900i

                      Originariamente inviato da Bloccogtv Visualizza il messaggio
                      Sicuramente, ma le alternative su cui cmq stava vertendo erano le coetanee Fiat tipo e Fiat Cinquecento, almeno la Croma per un viaggio lungo è una signora macchina, poi è chiaro che andare su qualcosa di più fresco è sempre meglio
                      Io torno a ripetere quello che ho detto, la Croma è un cassone e comprandolo al giorno d' oggi prendi un auto che cade a pezzi. L' unica incongita è il motore ma gli interi e la carrozzeria faranno quasi sicuramente schifo, perchè comprarla??? La Punto gode di una certa semplicità intrinseca che fa si che può rovinarsi, certo ma mai oltre una certa soglia, la Croma quello che era inteso come lusso/surfplus implode su se stesso. A quel punto ripeto la Thema.
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X