Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macchina ritirata da officina con molte sorprese !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Macchina ritirata da officina con molte sorprese !!!

    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
    Sei mal informato a riguardo, siano telecamere di GESU cristo, dello stato, di un gioielliere di qualsiasi altra cosa, il cartello ci dev' essere, e non si scappa, non ci sono ovunque le telecamere senza avviso tutt' al più forse, sono insuficenti i cartelli...o messi in luoghi ove non si possono vedere bene, ma la legge è quella l' avviso è obbligatorio. Se poi tu non noti il cartello caxxi tuoi ma la scritta c' è, non farlo è un reato gravissimo. E poi, lo dici tu stesso, basta l' avviso ma se manca sono uccelli per diabetici per il proprietario o il responsabile. Gli unici esentati dall' esposizione del cartello sono i cellulari per ovvi motivi...ma se tu hai una foto mia ed io non sono d' accordo con una denuncia mi danno ragione...e guardano nel telefono.
    Ultima cosa, ti consiglio di non confondere i luoghi pubblici con negozi aperti al pubblico, sono cose diverse, ma anche all' entrata del negozio aperto al pubblico una scritta ci dev' essere. Sono esentati tutti i luoghi chiusi, videosorvegliati ma aperti al pubblico, se pur essendo privi di cartello hanno in vista i monitor collegati alle telecamere. E torno a ripetere, per quanto ne sappia io non so che uso se ne possa fare di un video del genere e visto che non ha riportato danni che cosa possa ottenere sporgendo denuncia...certo non si sono comportati bene.
    purtroppo sono informato benissimo.
    ogni comune puo' istallare telecamere di videosorveglianza direttamente collegate
    con il comando municipale, senza essere obbligato a segnalare nulla.
    lo stesso fa' l'autostrada con le telecamere che riprendono transito, ingressi e uscite.
    stazioni ferroviarie, aeroporti, ecc. ecc.
    la security privata puo' viseosorvegliare strade pubbliche di accesso semplicemente
    chiedendo il nullaosta al comune. googlestreetview e' un esempio pratico,
    di ripresa senza chiedere il consenso a nessuno, devono cancellare facce e targhe,
    solo perche' pubblicano le foto su internet... ecc. ecc.
    http://www.garanteprivacy.it/garante/doc.jsp?ID=1002987

    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
    Ma io conosco un meccanico uff. Toyota, che veniva a scuola guida con me, quando presi la C, e lo diceva tranquillo che a casa spesso ci tornava con le macchine dei clienti, e che le tiravano spesso tutte quante quelle che gli capitavano sotto mano...dalla Aygo alla Corolla TS, Celica ecc..ecc...Avensis ecc...ecc...ecc....farlo pure a freddo è da bastardi, sopratutto su un turbo ma in fondo non fanno altro che procurarsi lavoro, ed è triste dirlo ma è così.
    a me' hanno svuotato circa 20 litri di benzina, sia per portarsi a casa l'auto
    nella pausa pranzo, che per portare ricambi nelle officine...
    cmq. il capoofficina lo conosco bene, e non e' un problema se si e' portato l'auto a casa,
    mi preoccupa solo se l'ha lasciata in mano a quel fannullone nullafacente del figlio del capo..
    bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare.
    http://www.mulliner.org/pc.cgi

    Commenta


    • Re: Macchina ritirata da officina con molte sorprese !!!

      ogni volta che lascio la macchina da qualcuno (in pratica quasi mai per fortuna.. il possibile lo faccio da me) faccio una foto del contachilometri...una volta me ne son trovati più di 150... ma era l'officina di un "amico" (o presunto tale)....che ha perso un cliente...

      io ho lavorato in un concessionario, ma non ho mai fatto lo stronzo... certo non avevo tutte le attenzioni che ho con la mia (ma su questo sono paranoico ) però non ho mai fatto nulla che potesse danneggiare un'auto.. proprio non ci riesco...

      Commenta


      • Re: Macchina ritirata da officina con molte sorprese !!!

        Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
        [/COLOR]

        per fortuna non sono tutti cosi' .....questi sono F.d.p.
        Originariamente inviato da Norman_Bates Visualizza il messaggio
        ogni volta che lascio la macchina da qualcuno (in pratica quasi mai per fortuna.. il possibile lo faccio da me) faccio una foto del contachilometri...una volta me ne son trovati più di 150... ma era l'officina di un "amico" (o presunto tale)....che ha perso un cliente...

        io ho lavorato in un concessionario, ma non ho mai fatto lo stronzo... certo non avevo tutte le attenzioni che ho con la mia (ma su questo sono paranoico ) però non ho mai fatto nulla che potesse danneggiare un'auto.. proprio non ci riesco...
        Che dirvi, spero abbiate ragione...ma con me alla Chevy da una parte sono contento dall' altra si son comportati di mierda. Arrivo prima fanno passare avanti un capoccia perchè lui ha un Opel ANtara e una Chevy SPark, io solo un Aveo...quindi sono un cliente meno importante anche se sono arrivato prima per fare i tagliandi. In più, alla macchina spero e pare non abbiano fatto nulla ma a parte che poi mi han dovuto cambiare il corpo farfallato (difettoso) han fatto fare il giro del Lazio, tutto rigorosamente a mie spese..infatti ci sono rimasto di merda ma in zona per la mia marca ci sono loro, loro e ancora loro....3 concessionari 3 officine assistenza....e vado a quella geograficamente + vicina, tanto non cambia di sicuro molto. Unica cosa adesso come adesso se glie la porto per un tagliando glie la porto senza gas e in riserva di benza...almeno mi faranno il pieno.

        Magari te Norman, sei un bravo "picciotto" ma di fiji de na mignotta purtroppo è pieno il mondo. Sinceramente se fosse una macchina figa, e capitasse a me credo che una tirata glie la darei...ma a freddo è da bastrdi proprio...poi a un turbo...
        Ultima modifica di benzene86; 21-05-2012, 22:29.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • Re: Macchina ritirata da officina con molte sorprese !!!

          lacym alla fine come finisce??
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: Macchina ritirata da officina con molte sorprese !!!

            Sarebbe interessante posizionare queste telecamere anche all'interno dell'abitacolo per vedere chi ci è salito su... il top sarebbe anche riprendere il cruscotto così da vedere perfettamente tutte le indicazioni degli strumenti... oltretutto sarebbe legale in quanto non riprendi la strada.... comunque situazione davvero assurda... pare quasi che stiano facendo queste cose di proposito per farti dispetto... oltretutto la storia del fap da rigenerare non regge... per fare quello si va in autostrada una ventina di minuti a 3000 giri costanti in terza e non si scanna continuamente.

            Commenta


            • Re: Macchina ritirata da officina con molte sorprese !!!

              Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
              lacym alla fine come finisce??
              che non sono ancora riuscito a sentire l'avvocato per la risposta,
              e ovviamente quelli dell'officina non mi hanno ancora detto cosa vogliono fare per i cerchi fatti male.
              Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

              Commenta


              • Re: Macchina ritirata da officina con molte sorprese !!!

                andiamo bene
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Macchina ritirata da officina con molte sorprese !!!

                  Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
                  non c'e' da chiederlo denuncia con avvocato con tanto di prove !!!!!!
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  appunto, na bella denuncia e via!
                  Ovvio che all'inizio puoi avere delle spese (così dette di cassa) del tuo avvocato, ma se secondo te ne vale la pena, fai na bella denuncia con tanto di prove e via..
                  Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                  My Flickr

                  Commenta


                  • Re: Macchina ritirata da officina con molte sorprese !!!

                    Forse mi sono perso qualche parte ma se denunci e danni non ne hanno fatti (non parlo dei cerchi) usando l'auto al di fuori dell'officina senza permesso così si pensa di ottenere? un risarcimento? quando succedono queste cose bisogna solo parlare con il capo officina,dirgli cosa è successo e fargli capire che non è ne rispettoso ne professionale,se la cosa si ripete tanti saluti e si va in un altra officina,almeno io farei così.


                    Commenta


                    • Re: Macchina ritirata da officina con molte sorprese !!!

                      Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
                      Forse mi sono perso qualche parte ma se denunci e danni non ne hanno fatti (non parlo dei cerchi) usando l'auto al di fuori dell'officina senza permesso così si pensa di ottenere? un risarcimento? quando succedono queste cose bisogna solo parlare con il capo officina,dirgli cosa è successo e fargli capire che non è ne rispettoso ne professionale,se la cosa si ripete tanti saluti e si va in un altra officina,almeno io farei così.
                      Concordo, così con le macchine dei clienti non si fa, tuttavia che gli vai a dire??? Prove o no, senza danni devi solo che fare pippa...però che infami...io già non gli porterei più niente, nemmeno un sietto. Ok la garanzia aziendale, ma se per farti un pezzo ti devono crepare la testa perchè la mandano in temperatura a 4000giri/min in 120secondi si fottano.
                      Ultima modifica di benzene86; 24-05-2012, 19:47.
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X