Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macchina ritirata da officina con molte sorprese !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Macchina ritirata da officina con molte sorprese !!!

    Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
    Anche io ti consiglio di fare denuncia, però prima parlane con un avvocato. Non vorrei che questa stramaledettissima privacy ti si ritorcesse contro
    Così saresti beffato due volte.
    Senti che dice l'avvocato..
    dentro la TUA auto puoi riprendere,no puoi riprendere l'esterno
    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

    YEEEEEEEEAH BUDDY

    Commenta


    • #12
      Re: Macchina ritirata da officina con molte sorprese !!!

      Allora mi sono appena guardato bene tutti i video in 120km totali fatti hanno preso 2 curve veloci e solo una volta sono andati veramente veloci, hanno preso 3 buche un po' forte

      ho chiamato e loro hanno detto che volevano semplicemente rigenerare il fap visto che la spia non si spegneva..

      io a quello dell'accettazione avevo detto chiaramente che la spia NON POTEVA SPEGNERSI ma questo non l'ha scritto sul foglio.. infatti nei primi video cercano in tutti i modi di farla rigenerare..solo dopo si divertono..

      il problema ora è che ok, posso denunciarli ma loro hanno segnato che la mia auto è elaborata, non vorrei poi che ok li denuncio non ricavandone nulla e poi alla fine lo prendo nel perchè indagano sulla mia auto elaborata..

      cosa mi consigliate di fare ?

      ps. avevano su la targa prova
      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

      Commenta


      • #13
        Re: Macchina ritirata da officina con molte sorprese !!!

        la targa prova l'hai vista o te l'hanno detto loro?

        comunque, senti un avvocato....ma hai grandi elaborazioni all'auto?
        NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

        YEEEEEEEEAH BUDDY

        Commenta


        • #14
          Re: Macchina ritirata da officina con molte sorprese !!!

          Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
          dentro la TUA auto puoi riprendere,no puoi riprendere l'esterno
          la telecamera riprende SOLO l'esterno..


          Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
          la targa prova l'hai vista o te l'hanno detto loro?

          comunque, senti un avvocato....ma hai grandi elaborazioni all'auto?
          la targa in un video si sente che la appendono..


          e un po' non ho piu kat, ne dpf , rifatta aspirazione aumentata pressione turbo chiusa valvola erg ecc..
          Ultima modifica di Lacym; 18-05-2012, 16:01.
          Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

          Commenta


          • #15
            Re: Macchina ritirata da officina con molte sorprese !!!

            Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
            la telecamera riprende SOLO l'esterno..
            ah ecco...allora non lo so proprio come funziona
            NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

            YEEEEEEEEAH BUDDY

            Commenta


            • #16
              Re: Macchina ritirata da officina con molte sorprese !!!

              Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, ho appena ritirato la macchina dall'officina per la SEMPLICE riverniciatura dei cerchi, la macchina non doveva uscire dall'officina

              quando l'ho ritirata aveva 160km in piu e dato che ho la videosorveglianza in auto ho visto che se la sono passati uno a uno epr tirarla come dannati in autostrada ben oltre il consentito !!!

              come mi devo comportare secondo voi ?

              tralaltro facendo anchew le curve come dannati e consumandomi le gomme in maniera esagerata, e tirando violentemente le marce
              Se hai le prove documentate, tramite avvocato, puoi ottenere tutte le forme risarcitorie che ti spettano!

              Tu chiedo: è avvenuto in officina Alfa Romeo o generica?



              ciao
              Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

              Commenta


              • #17
                Re: Macchina ritirata da officina con molte sorprese !!!

                Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
                la targa prova l'hai vista o te l'hanno detto loro?

                comunque, senti un avvocato....ma hai grandi elaborazioni all'auto?
                Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
                Se hai le prove documentate, tramite avvocato, puoi ottenere tutte le forme risarcitorie che ti spettano!

                Tu chiedo: è avvenuto in officina Alfa Romeo o generica?



                ciao


                officina alfa

                siamo sicuri che non vado nei casini perchè ho la telecamera che riprende l'esterno o perchè la macchina è elaborata ?
                Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                Commenta


                • #18
                  Re: Macchina ritirata da officina con molte sorprese !!!

                  filmati esterni senza dirgli nulla? Attento perché credo che tu sia a tua volta denunciabile
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Macchina ritirata da officina con molte sorprese !!!

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    filmati esterni senza dirgli nulla? Attento perché credo che tu sia a tua volta denunciabile
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    e appunto.. prima di muovermi vorrei essere sicuro..

                    ma cosa potrei ottenere come risarcimento ?
                    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Macchina ritirata da officina con molte sorprese !!!

                      Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                      officina alfa

                      siamo sicuri che non vado nei casini perchè ho la telecamera che riprende l'esterno o perchè la macchina è elaborata ?
                      Qui si sta parlando dell'uso improprio di una macchina lasciata in custodia presso officina......
                      Un'officina Alfa Romeo, per evitare un danno d'immagine, e per evitare guai seri con la casa madre, se è ragionevole, sarà ben disposta ad accettare le tue richieste risarcitorie.

                      Poi.... Il fatto che sia modificata è un altro paio di mani..... Il fatto che tu abbia messo la telecamera (possibile violazione di privacy) lo vedo secondario, rispetto ai rischi che corre l'officina!!!


                      ciao
                      Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X