Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

500c mjt "vs" 500 abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
    Un 5.7cc e un 1.4cc
    Embe'?

    Una 500 abarth nuova, "vergine", sfiziosa, che compri e sei il primo proprietario e solo tu sai come la tieni, con tutti gli optional, il top di gamma, sfiziosa, alla moda ma istant classic, particolare, affidabilita' di una moderna, e consumi non eccessivi:



    Dall'altra parte una classica, una sportiva storica con un storia importante, un motore potente, un sound da accappomare la pelle, bella e sinuosa, d'impatto. Un pezzo di storia che ha un suo perche'.....



    Scritto con un dispositivo mobile
    Ultima modifica di Alex83; 22-05-2012, 09:39.

    Commenta


    • #22
      Re: 500c mjt "vs" 500 abarth

      curiosità mia: che consumi ha la 500 abarth? :/ giusto per fare un paragone con la mia 1.2

      Commenta


      • #23
        Re: 500c mjt "vs" 500 abarth

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        secondo me non compri una car nuova dal millennio scorso
        Mai comprato un'auto nuova, nemmeno recente se è per questo...la più giovane che ho in box ha 20 anni e quella che sto cercando poco meno, però sono andato adesso a vedere il configuratore abarth: la 500 parte da 19000€ (alla faccia di pippo, aggiungerei...), se lo sconto dipendenti Fiat è di 2000€ non vedo perchè prendersi una fiat quando ormai il 10% di sconto o quasi si riesce a staccare facilmente quasi ovunque sul nuovo...ammetto di essere rimasto molto indietro sugli sconti dipendenti ma spero che si aggirino almeno intorno al 25% altrimenti non hanno senso e, in questo caso, siamo intorno ai 14000€ e ci possono stare (prima pensando 17000€ ho valutato 12000€ come prezzo onesto, con 2000€ in più sul listino salgo anche sul secondo e i conti tornano).
        Killing is my business..........
        ....and my business is good !!!


        Old skull addicted

        Commenta


        • #24
          Re: 500c mjt "vs" 500 abarth

          Fossi in te andrei di 500 cabrio. E' molto più cabrio della tua stingray, unita al fatto che il motore diesel non si sente e girare con un cabrio silenzioso è davvero appagante.
          La qualità degli interni è uguale sia nella cabrio che nella abarth. La abarth non ha senso avendo già un'auto potente. Si ok, è bella e tutto, ma vuoi mettere la versione cabrio? Sarà che avendone avuta una di cabrio, full cabrio (Peugeot 205 CJ) non cambierei mai più. Avessero fatto la mia Ka cabrio l'avrei presa ad occhi chiusi.
          Per la questione Abarth, correre non puoi correre, consumare di più per andare uguale è proprio inutile. Poi le altre spese di contorno, inutili dato l'uso cittadino, gomme più grandi e quindi più costose, bollo, assicurazione..., mah, uno spreco secondo la mia idea di auto.
          - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

          Commenta


          • #25
            Re: 500c mjt "vs" 500 abarth

            Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
            Mai comprato un'auto nuova, nemmeno recente se è per questo...la più giovane che ho in box ha 20 anni e quella che sto cercando poco meno, però sono andato adesso a vedere il configuratore abarth: la 500 parte da 19000€ (alla faccia di pippo, aggiungerei...), se lo sconto dipendenti Fiat è di 2000€ non vedo perchè prendersi una fiat quando ormai il 10% di sconto o quasi si riesce a staccare facilmente quasi ovunque sul nuovo...ammetto di essere rimasto molto indietro sugli sconti dipendenti ma spero che si aggirino almeno intorno al 25% altrimenti non hanno senso e, in questo caso, siamo intorno ai 14000€ e ci possono stare (prima pensando 17000€ ho valutato 12000€ come prezzo onesto, con 2000€ in più sul listino salgo anche sul secondo e i conti tornano).
            Visto la promozione che c'è ora ( http://abarth.it/it/CMSIT/Pages/Prom...source=keyword ) dubito che Nitro avrà poco sconto
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #26
              Re: 500c mjt "vs" 500 abarth

              Che poi non capisco perche' debba passare l'equazione: acquisto auto nuova = deficiente.
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #27
                Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
                Fossi in te andrei di 500 cabrio. E' molto più cabrio della tua stingray, unita al fatto che il motore diesel non si sente e girare con un cabrio silenzioso è davvero appagante.
                La qualità degli interni è uguale sia nella cabrio che nella abarth. La abarth non ha senso avendo già un'auto potente. Si ok, è bella e tutto, ma vuoi mettere la versione cabrio? Sarà che avendone avuta una di cabrio, full cabrio (Peugeot 205 CJ) non cambierei mai più. Avessero fatto la mia Ka cabrio l'avrei presa ad occhi chiusi.
                Per la questione Abarth, correre non puoi correre, consumare di più per andare uguale è proprio inutile. Poi le altre spese di contorno, inutili dato l'uso cittadino, gomme più grandi e quindi più costose, bollo, assicurazione..., mah, uno spreco secondo la mia idea di auto.
                Sicuramente la 500 abarth non e' un auto economa come vetturetta di tutti i giorni, ma non e' neanche un gran salasso.
                Poi non ci correra', ma offre piu' brio, non devi mica guidare con il coltello fra i denti per apprezzare le differenze tra un abarth e una mjet...e non solo di prestazione pure (e questo non vuil dire che 95cv con buona coppia non facciano un ottino lavoro eh).

                P.s.
                La ka aperta te l'hanno fatta
                Due soli posti ma c'e' la streetka, un OTTIMA auto aggiungo...
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #28
                  Re: 500c mjt "vs" 500 abarth

                  Quoto sia alex che bastinchio....
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #29
                    Re: 500c mjt "vs" 500 abarth

                    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197825425

                    Con questa unisci il cinquino cabrio, lo scorpione, e la 458 Italia......
                    TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

                    Commenta


                    • #30
                      Re: 500c mjt "vs" 500 abarth

                      Un pò esagerata
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X