annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kart,aiuto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Aiuto!!!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Stefano
      Aiuto!!!!!!

Commenta

eccomi.
        il motore cmprende:
        l blocco ossia i 2 carter con dentro pistone cilindro. cambio frizione albero motore...i9nsomma un motore completo+ il carburatore.
        ti occorre anche pompa acqua e benzina e filtro aria che compri con l telaio.

Commenta

Perfetto! Avevo capito male,il motore ha fatto quindici litri dall'ultima revisione,ha cambiato in totale 3 pistoni e 1 cilindro. Boh,mi sa che aspetto. se me lo da a 500 forse lo prendo. Sono molto indeciso.

Commenta

a 500 prendilo!!
            con max altri 1500 prendi un buon telaio e sei ok

Commenta

Mi sa che farň cosi. Aspetto che si faccia sentire a fine novembre e poi lo prendo e con calma mi cerco un telaio. Che telaio potrei prendere? Sento parlare bene di Tony Kart,Birel e Crg. Se si che modello. Se lo trovassi a mille euro tra kart e motore avrei fatto un affare. Deve avere l'assale da 40 o da 50 vero?

Commenta

bč i modelli č un pň + complicato perchč ogni anno ne escono 2 nuovi per ogni costruttore.
                cmq tony-birel-crg vanno benone, assicurati che i freni siano efficienti e che il telaio non abbia botte o graffi evidenti.
                impossibile trovareun telaio a 500euro....

Commenta

CIAO RAGAZZI CONOSCETE QUALCUNO CHE ABBIA UN COSWORTH STIAMO PER FONDARE IL PRIMO CLUB IN ITALIA ANDATE IN QUESTO THREAD PER INFORMAZIONI............http://www.elaborare.info/forum/vbu...&threadid=31830!!!
                  GRAZIE E SCUSATE IL DISTURBO!!!
                  WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                  Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

Si,un mio amico ne ha uno bianco. Un'altro ne aveva uno fino a venerdiě scorso quando lo ha distrutto

Commenta

Consiglio: quando prendi un telaio fattelo mettere in terra (su un piano accettabile) e controlla che nessuna ruota si alzi da sola,č sintomo che il telaio (di qualunque marca sia) č storto o č stato saldato male.
                      Assicurati che cmq nn abbia subito saldature che nn siano quelle originali; ne compromettono la messa a punto!!!!(e l'integritŕ stessa del telaio)...ricordati che puoi avere un motore della madonna ma se nn hai un telaio come si deve nn lo sfrutterai mai..ci vuole un compromesso!!ciao

Commenta

Sto operando...
                      X