Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso d'eleganza Villa d'Este

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: concorso d'eleganza Villa d'Este

    http://www.autoblog.it/post/42769/al...t-e-6c-1750-gs
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #22
      Re: concorso d'eleganza Villa d'Este







      non so cosa scrivere.....

      Commenta


      • #23
        Re: concorso d'eleganza Villa d'Este

        db7 zagato mamma mia, una delle piu belle auto mai disegnate
        E se lo dice il mazz...

        Commenta


        • #24
          Re: concorso d'eleganza Villa d'Este

          era talmente scontato che vincesse quella che non l'ho proprio fotografata
          non so cosa scrivere.....

          Commenta


          • #25
            Re: concorso d'eleganza Villa d'Este

            ma è veramente bella , che linea
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #26
              Re: concorso d'eleganza Villa d'Este

              Quest'anno c'erano meno auto dell'anno scorso ma come sempre una qualità generale SUPERBA!
              Oltretutto c'era la 250 SWB Berlinetta, la mia Ferrari d'epoca preferita
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • #27
                Re: concorso d'eleganza Villa d'Este

                Qualche foto di ieri..
                http://www.flickr.com/photos/alz82/s...7629936711920/
                Capo Branco del Club Punto 75
                The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

                Commenta


                • #28
                  Re: concorso d'eleganza Villa d'Este

                  Boh...a me il concorso villa d'este non e' mai piaciuto...
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #29
                    Re: concorso d'eleganza Villa d'Este

                    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    Quest'anno c'erano meno auto dell'anno scorso ma come sempre una qualità generale SUPERBA!
                    Oltretutto c'era la 250 SWB Berlinetta, la mia Ferrari d'epoca preferita
                    Per le storiche ho pianto se votare la Berlinetta o la California poi ho cercato di parlare con il proprietario (l'americano accompagnato dalla stangona bionda )...ma sembravo un bambino impaurito Comunque avvenimento fantastico.
                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Boh...a me il concorso villa d'este non e' mai piaciuto...
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Come mai?
                    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                    cit. Jeremy Clarkson

                    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                    cit. Colin Chapman

                    Commenta


                    • #30
                      Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                      Come mai?
                      Mi piace la fig@, eppure non guardo miss italia, tante volte trovo piu' piacevoli alcune ragazze che passeggiano a via del corso. E poi.....meglio provarci che guardarle, no?

                      Ma invece parlando di cose interessanti, leggo che sei andato li per scrivere un articolo, dove scrivi?
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X