Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è ora di cambiare!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: è ora di cambiare!

    Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    perché dare via una gran macchina come il 106 per un a3?? il 106 é molto piu efficace...
    Scritto con un dispositivo mobile
    si ma se chiede un 4x4 evidentmente ne ha bisogno e li il 106 non può far nulla...
    Se chiede un diesel evidentemente deve consumare poco, e il 106 pure li nn fa molto in suo favore...
    Year to year, in words and deed
    In all this chaos the trace of clarity

    Commenta


    • #22
      Re: è ora di cambiare!

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      probabilmente la 159

      ultima alfa disponibile con trazione 4x4
      la 156 c'era anche con il 1900 se non erro, però non sò fino a che anno 2004/5 sia stata prodotta , bò
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #23
        Re: è ora di cambiare!

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        la 156 c'era anche con il 1900 se non erro, però non sò fino a che anno 2004/5 sia stata prodotta , bò
        si esatto

        certamente non sarebbe recentissima

        Commenta


        • #24
          Re: è ora di cambiare!

          Con quei soldi anche io direi, come è gia stato menzionato, golf 4motion


          :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
          :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
          ::
          Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

          Commenta


          • #25
            Re: è ora di cambiare!

            Oppure un suvvino? Magari sono fuori misura...ma se cerchi il 4x4 non ci sono tante alternative...salvo le Bmw xd...ma a quella cifra non trovi molto...se non nulla.
            ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
            cit. Jeremy Clarkson

            "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
            cit. Colin Chapman

            Commenta


            • #26
              Re: è ora di cambiare!

              il 4x4 in inverno mi viene molto utile!mi serve proprio un diesel per avere consumi accettabili!
              la golf mi piace molto ma fanno la 4x4 170 cavalli?

              Commenta


              • #27
                Re: è ora di cambiare!

                se ricordo bene...no
                “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                un esquimese e' solo un esquimese...
                ma 12 esquimesi sono un esquianno

                Commenta


                • #28
                  Re: è ora di cambiare!

                  Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                  beh si anche il discorso ruote e' importante...
                  io monto i 16 ed e' una 3p...
                  prendi una sportback coi 18...ovviamente un po' le prestazioni le ammazza...e anche i consumi...
                  beh un mio amico ha la sportback 170cv coi 18 e non mi sembra così meno prestazionale...poi secondo me se non serve per la pista è molto meglio avere i 18 e perdere 1 o 2 decimi in accelerazione, ma avere un'estetica MOLTO migliore! Il cerchio è la cosa che migliora maggiormente l'estetica della macchina secondo me

                  Commenta


                  • #29
                    Re: è ora di cambiare!

                    beh si...l'estetica ci guadagna sicuramente...
                    ma tutto il resto no...
                    anche perche' parliamo di un 4x4
                    cioe' con una ta avere pneumatici piu' larghi migliora notevolmente la motricita'.
                    sulla quattro gia coi sedici hai un'ottima trazione.

                    per quanto mi riguarda con i pneumatici a spalla bassa ho gia dato...
                    adesso preferisco godermi un po' piu' di confort e smadonno un po' meno quando prendo una buca

                    pero' ripeto..i 18 esteticamente sono uno spettacolo..questo e' sicuro
                    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                    un esquimese e' solo un esquimese...
                    ma 12 esquimesi sono un esquianno

                    Commenta


                    • #30
                      Re: è ora di cambiare!

                      Ecco il discorso spalla è un pò come i cerchi/pneumatici, se si vuole l'estetica si penalizza qualcos'altro, in questo caso il comfort....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X