Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio auto nuova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Consiglio auto nuova

    Hanno risolto che l hanno tolta di mezzo
    Scritto con un dispositivo mobile
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Consiglio auto nuova

      Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
      la thp aveva si problemi al motore!..non so poi come hanno risolto!
      io ho visto la 208..sarà migliorata come materiali..ma come linea non mi piace per niente..
      Non sono certo l' abbiano fatto...
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • Re: Consiglio auto nuova

        Appunto
        Scritto con un dispositivo mobile
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Consiglio auto nuova

          io e mio padre in comune accordo abbiamo deciso che la macchina giusta è la Golf GTD... inoltre un'altra novità importante, il cambio di autovettura avverrà a ottobre *-* anche perché la mia auto comincia ad avere problemi al cambio dovuti all'usura secondo il meccanico.
          Secondo voi quanto può (+/-) costare l'assicurazione della GTD se intestata a mia madre (patentata da 30 anni senza incidenti) o a me (1 anno di esperienza) ? mi consigliate di intestarla a me o a lei? nel frattempo voglio ringraziarvi dei consigli ricevuti
          Ultima modifica di eugy93; 10-06-2012, 10:49.

          Commenta


          • Re: Consiglio auto nuova

            Originariamente inviato da eugy93 Visualizza il messaggio
            io e mio padre in comune accordo abbiamo deciso che la macchina giusta è la Golf GTD... inoltre un'altra novità importante, il cambio di autovettura avverrà a ottobre *-* anche perché la mia auto comincia ad avere problemi al cambio dovuti all'usura secondo il meccanico.
            Secondo voi quanto può (+/-) costare l'assicurazione della GTD se intestata a mia madre (patentata da 30 anni senza incidenti) o a me (1 anno di esperienza) ? mi consigliate di intestarla a me o a lei? nel frattempo voglio ringraziarvi dei consigli ricevuti
            Mmm dipende: potendo sfruttare la Bersani e lavorando anche a te...altrimenti a tua madre....dipende dalla classe
            ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
            cit. Jeremy Clarkson

            "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
            cit. Colin Chapman

            Commenta


            • Re: Consiglio auto nuova

              Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
              Mmm dipende: potendo sfruttare la Bersani e lavorando anche a te...altrimenti a tua madre....dipende dalla classe
              in che senso la classe? classe A,B,C etc?
              Ultima modifica di eugy93; 10-06-2012, 11:31.

              Commenta


              • Re: Consiglio auto nuova

                se la intesti a te, anche con la Bersani, pagheresti tanto di sicuro !!!
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Consiglio auto nuova

                  Originariamente inviato da eugy93 Visualizza il messaggio
                  in che senso la classe? classe A,B,C etc?
                  Le assicurazioni si fanno pagare in base a diversi fattori, tra cui le classi di merito, ovvero premiamo il guidatore che con tanti anni di assicurazione non ha fatto incidenti (o comunque con ragione), abbassando il costo.
                  ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                  cit. Jeremy Clarkson

                  "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                  cit. Colin Chapman

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X