Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia sfiga automobilistica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da Corvette
    Sono sceso e l' ho spinta a mano. Chiaramente ha capito il problema
    Non c'ho nemmeno pensato, s'è mosso prima lui

    Commenta


    • #12
      ATTICA SAIGON S:



      Si ma poi tutti quelli in coda............Coglione, Deficente, MUOVITI peee peeee ecc ecc

      è stato meglio cosi' e da quel giorno nel cassetto dei documenti di TUTTE le auto che ci sono in famiglia tengo un po di soldi...
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da G-Lader

        Si ma poi tutti quelli in coda............Coglione, Deficente, MUOVITI peee peeee ecc ecc

        è stato meglio cosi' e da quel giorno nel cassetto dei documenti di TUTTE le auto che ci sono in famiglia tengo un po di soldi...
        Beh, almeno alla fine hai imparato qualcosa!
        A un mio amico è successa la stessa cosa, ma lui si è reso conto di non avere il portafoglio al casello!...comunque gli hanno fatto il bollettino come diceva ATTICA SAIGON!

        Che tristezza, io non posso raccontare niente, non ho mai avuto disavventure del genere.

        Ho parlato!!! AIUTO ho parlato!!!
        Mugen Power
        H.C.I. -Honda Club Italia Member-

        Commenta


        • #14
          2 ruote sgonfie con 2 cerchi in ferro abbozzati x colpa di una sola buca alle 2 di notte, dopo una festa dei 18 anni, io (x fortuna mi ero cambiato) e un amico ancora in giacca e cravatta; una ruota cambiata (davanti) e l'altra ancora "sgonfiante" x tornare a casa. volevamo fare un giro inutile dopo la festa e ce ne siamo accorti di quanto è stato inutile.
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da G-Lader
            ATTICA SAIGON S:



            Si ma poi tutti quelli in coda............Coglione, Deficente, MUOVITI peee peeee ecc ecc
            ehehehehe, non avevo pensato a kuesta "simpatica" eventualità!

            è vero cmq... quando c'è la fila dietro, anke solo cercare lo spicciolume x pagare non è perdonato!!
            una rana sotto ghiaccio....
            **** ATTICA SAIGON SMIX ****
            ---->Il mio Bmw<----
            President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
            Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
            I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

            Commenta


            • #16
              che sfiga ragà!
              www.ripperz.it

              Commenta


              • #17
                190 Euro due gomme P6000 185/55... tacci loro!!!!!

                LuVi
                v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

                Commenta


                • #18
                  Oltre al grippaggio dopo una bella rimappata (Fermo auto di un mese), settimana scorsa mi stavo portando a Fiumicino, davanti avevo un'Audi A4 di un taxista, vedo che perde qualcosa che rimbalza e viene in mia direzione, dico:" Che cazzo butti il sacchetto delle patatine dal finestrino???!!!" Invece attimo dopo attimo l'oggetto che si stava per schiantare aveva forme familiari... UN FARO ANTERIORE COMPLETO!
                  MORALE: impatto contro il cofano (con bozzo e rigatura della vernice), rimpallo con effetto sul parabrezza e scheggiatura del vetro.

                  www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
                  "156-Cuore Sportivo"
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
                  - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
                  Volkswagen Polo Zone Honorary Member
                  -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da 156
                    Oltre al grippaggio dopo una bella rimappata (Fermo auto di un mese), settimana scorsa mi stavo portando a Fiumicino, davanti avevo un'Audi A4 di un taxista, vedo che perde qualcosa che rimbalza e viene in mia direzione, dico:" Che cazzo butti il sacchetto delle patatine dal finestrino???!!!" Invece attimo dopo attimo l'oggetto che si stava per schiantare aveva forme familiari... UN FARO ANTERIORE COMPLETO!
                    MORALE: impatto contro il cofano (con bozzo e rigatura della vernice), rimpallo con effetto sul parabrezza e scheggiatura del vetro.

                    e non lo hai fermato quello con l'a4?

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
                      e non lo hai fermato quello con l'a4?
                      Secondo te?

                      Quando è sceso, mi ha guardato in faccia e sembrava che volesse mettere le mani dietro alla nuca!
                      Ero un po' scuro in volto... cmq poi tutto è andato bene, nessun problema, tranne che non ho ancora avuto tempo di portarla dal carrozziere...
                      www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
                      "156-Cuore Sportivo"
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
                      - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
                      Volkswagen Polo Zone Honorary Member
                      -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X