Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia sfiga automobilistica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da 156
    Oltre al grippaggio dopo una bella rimappata (Fermo auto di un mese), settimana scorsa mi stavo portando a Fiumicino, davanti avevo un'Audi A4 di un taxista, vedo che perde qualcosa che rimbalza e viene in mia direzione, dico:" Che cazzo butti il sacchetto delle patatine dal finestrino???!!!" Invece attimo dopo attimo l'oggetto che si stava per schiantare aveva forme familiari... UN FARO ANTERIORE COMPLETO!
    MORALE: impatto contro il cofano (con bozzo e rigatura della vernice), rimpallo con effetto sul parabrezza e scheggiatura del vetro.
    ... a me è successa una cosa simile ...

    ... viaggio di andata Varese ---> Puglia per 15 giorni di vacanza ...

    ... verso 3/4 di viaggio due "Fessi" davanti a me devidono di fare il botto tra di loro ...

    ... io vedo tutto e rallento a 100 Km/h ... ad un tratto noto qualcosa che rimbalzando si piazza sulla mia corsia ...

    ... pensando fosse un innoquo pezzo di plastica decido di passarci sopra ...

    ... a 5-10 metri noto che l'innoquo pezzo di plastica era la parte posteriore del faro ... TROPPO TARDI PER EVITARLO !!! ...

    ... Botta pazzesca nel sottoscocca ... subito mi fermo alla prima piazzola di sosta e controllo eventuali danni ...

    ... riscontro visivamente una scheggiatura nel pianale inferiore ed il lamierino para-calore del cambio leggermente piegato che andava a toccare sulla leva ...

    ... non avendo visto nessun danno grave, sistemo il lamierino alla benemeglio e riparto ...

    ... finite le vacanze arrivo a casa ed inizio a sentire la frizione slittare ... pensando che fosse da sostituire il disco (visto che era quasi alla frutta) decido di portarla dal mio preparatore per fargliela sostituire ... dopo 1 giorno mi chiama perché mi doveva far vedere urgentemente una cosa ...

    ... arrivato da lui subito mi fa vedere il disco frizione completamente impastato d'olio ... solo allora trovo il cambio completamente aperto ... preoccupato mi avvicino al carter lato frizione e vedo una bella crepa di 10 cm nel suo interno ...

    ... RISULTATO:

    ... cambio da buttare ... macchina data dentro in concessionaria (valutata 5 mil) ... presa macchina nuova ...

    Commenta


    • #22
      Io x fortuna, nulla di gravissimo.
      Una volta (l'unica che la moto mi ha lasciato a piedi) c'era la neve x strada e copntinuava a nevicare, ad un certo punto ho un calo dipotenza spaventoso, mi accosto, mi fermo.
      X venti minuti buoni la moto non voleva saxne di ripartire, ho controllato tutto, ma nn mi sembrava ci fosse niente di che.
      Entro nel panico + totale.
      Provo (appunto dopo 20 min) a metterla in moto, sapendo che tanto sarebbe stato inutile (ci avevo provato una cinquantina di volte, sia con lo starter che "all'americana"), e, magicamente... broom!
      non sono tuttora riuscito a spiegarmi che fosse successo..!
      Secondo voi?
      @PRISCILLA fun club - President@Fast & Furious Club - President@FaiDaTe tuning club - sociofondatore n°1@ VOTA PRISCILLA x il calendario ElaborarE 2003@Hey, dai un occhiata qui,è una cosa seria!Dai su!!!@Ma come, non lo sapevi ancora...? C'è un G.F.C. ragazze... date un'okkiata

      Commenta


      • #23
        Io invece ho bucato con il motorino alla Stazione Tiburtina alle 8 di sera sotto la pioggia! Premetto ke io abito a San Pietro ke non stà vicino a Tiburtina.....diciamo ke ho tirato tante di quelle imprecazioni ke sono cascati puri i santi!
        :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
        Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
        Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
        Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

        Commenta


        • #24
          Vado a far cambiare le mie gomme, 4 Yoko nuove e
          gonfiate ad azoto, òa riporto a casa.
          La mattina vado a prenderla e ........
          ho bucato la posteriore sx...........

          Un'altra volta per fortuna prendiamo di sera il Kangoo di
          un mio amico, andiamo in autostrada e in una curva
          c'era una cosa nera, ma nera e tonda.........
          ...... UNA GOMMA DI UN TIR.........

          Presa in pieno, ma poco più avanti c'era il tir che continuava
          per la sua strada senza fermarsi, ho duvuto chiamare la
          stradale per farlo fermare :rolleyes: .

          P.S. Radiatore, paraurti, marmitta, due bugne nel telaio
          e tanto spavento........
          Poi ho penstao:" e se ero con la mia che ha l'assetto....... "
          Chi va piano, rallenta anche te .........
          Digli di smettere !!!

          "Il Tempo mi darà ragione......"

          Powered By Monne

          Pampulu Pimpulu Parim Pam Pum

          Commenta


          • #25
            allora..qulcuno la sa già..

            sera di gennaio..umido per terra.panda con assetto go kart..mi vedo con un po di amici, decidiamo di andare fuori genova..mi dicono:"lascia la macchian qua..." io che non volevo tornare tardi dico: "no dai, mi scazza obbligarvi e portarmi a casa presto, vengo con la mia.."
            mentre scendo mi metto a fare il coglione ed esco di traverso da una curva in discesa..li mi dico..basta che ti fai male..stasera non devi fare più dei 60..
            rettilineo..a 60 allora..curva (che praticamente è un retilineo..), scalo 3..55 all'ora...mi parte il posteriore..faccio al curva di traverso e quando embra che riprenda sfiora col muso una skoda parcheggiata...mi inizia a girare tutto..
            risultato: panda (5 milioni di danno,,), skoda (fiancata..) golf (distrutta..) uno (mascherina..)
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #26
              Della serie: hai fatto strike!!!
              Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
              Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
              Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

              Commenta

              Sto operando...
              X