Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi chi ha ragione ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Secondo voi chi ha ragione ?

    Originariamente inviato da VeroGP Visualizza il messaggio
    Scusa???dove si sarebbe cacciato a destra?
    nel senso che dalla corsi piu interna della rotatoria voleva poi spostarsi diciamo a dx pre proseguire dritto


    :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
    :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
    ::
    Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

    Commenta


    • #22
      Re: Secondo voi chi ha ragione ?

      Originariamente inviato da Zoxe GT Visualizza il messaggio
      nel senso che dalla corsi piu interna della rotatoria voleva poi spostarsi diciamo a dx pre proseguire dritto
      si ok ma io cmq non l'ho fatto, a prescindere di cosa volevo fare l'incidente è avvenuto molto prima !
      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

      Commenta


      • #23
        Re: Secondo voi chi ha ragione ?

        Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
        si ok ma io cmq non l'ho fatto, a prescindere di cosa volevo fare l'incidente è avvenuto molto prima !
        se tenevi stretta la curva nella corsia dove stavi non succedeva nulla


        :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
        :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
        ::
        Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

        Commenta


        • #24
          Re: Secondo voi chi ha ragione ?

          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          da come sono messe le cose ha ragione lui. Tu dovevi stare sulla corsia sua...nel senso che il codice della strada dice di mettersi dalla parte dove si intende svoltare, tu andavi dritto alla rotonda ci passavi solo marginalmente dovevi metterti + a destra, lui invece non è che da destra taglia a sinistra....ragione piena non ne avete ness1 dei due.
          Quoto (più o meno)

          Secondo me avete sbagliato entrambi...proprio dall'inizio
          La volvo per andare a sinistra e fare la rotonda si sposta prima sulla corsia di destra e poi si ributta a sinistra (per altro senza freccia), tu invece per andare dritto ti metti sulla corsia di sinistra pur avendo una corsia libera a destra (più o meno libera, avresti avuto davanti a te la volto per un po')
          Tra l'altro poi la strada dopo continuava con 2 corsie x senso di marcia, non mi sembrava vitale sorpassare vicino all'ingresso di una rotonda, a prescindere dal comportamento dell'altro

          Commenta


          • #25
            Re: Secondo voi chi ha ragione ?

            Originariamente inviato da Zoxe GT Visualizza il messaggio
            se tenevi stretta la curva nella corsia dove stavi non succedeva nulla
            piu stretta di così finivo nelle piante della rotonda.. guarda qui magari si vede meglio :





            piu dentro di così era impossibile !
            Originariamente inviato da .O² Visualizza il messaggio
            Quoto (più o meno)

            Secondo me avete sbagliato entrambi...proprio dall'inizio
            La volvo per andare a sinistra e fare la rotonda si sposta prima sulla corsia di destra e poi si ributta a sinistra (per altro senza freccia), tu invece per andare dritto ti metti sulla corsia di sinistra pur avendo una corsia libera a destra (più o meno libera, avresti avuto davanti a te la volto per un po')
            Tra l'altro poi la strada dopo continuava con 2 corsie x senso di marcia, non mi sembrava vitale sorpassare vicino all'ingresso di una rotonda, a prescindere dal comportamento dell'altro
            ma io non stavo sorpassando è che quella rotonda fa schifo, bisogna buttarsi abbastanza decisi perchè arrivano sempre auto quindi cerco appunto di ingombrare la rotonda per il minor tempo possibile
            e poi guardate che non è che stavo acelerando chissà quanto è ! ero in riserva sparata.. di sicuro non tiravo..
            Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

            Commenta


            • #26
              Re: Secondo voi chi ha ragione ?

              lacym se tu volevi andare dritto hai torto. ma visto che lui si è "buttato" nella corsia che occupavi te, gli dici che tu volevi percorrere la rotonda e in linea di massima, passi dalla parte della ragione.
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • #27
                Re: Secondo voi chi ha ragione ?

                forse interpreto male io il video,ma vedo che l'altra auto invade la corsia e prende lacym,dopo l'urto tutti e due si allargano,almeno io ho visto così.
                Se poi lacym aveva intenzione di girare è un'altro conto perchè lo ha detto lui,se no dal video non si vede che ha girato

                Commenta


                • #28
                  Re: Secondo voi chi ha ragione ?

                  Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                  forse interpreto male io il video,ma vedo che l'altra auto invade la corsia e prende lacym,dopo l'urto tutti e due si allargano,almeno io ho visto così.
                  Se poi lacym aveva intenzione di girare è un'altro conto perchè lo ha detto lui,se no dal video non si vede che ha girato
                  ma quello che volevo fare è un altra cosa
                  lui ha invaso la mia corsia a metà rotonda ! prima di uscire !
                  Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Secondo voi chi ha ragione ?

                    Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                    ma quello che volevo fare è un altra cosa
                    lui ha invaso la mia corsia a metà rotonda ! prima di uscire !
                    ma infatti io sto dando ragione a te
                    se vogliamo essere pignoli si vede pure che prima dell'attraversamento pedonale,era nell'altra corsia,poi alla strisce si è messo al centro,poi ha preso la corsia di sinistra,poi è andato a destra e poi ti ha chiusa nella rotonda,tutte queste manovre senza una freccia e senza guardare

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Secondo voi chi ha ragione ?

                      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      lacym se tu volevi andare dritto hai torto. ma visto che lui si è "buttato" nella corsia che occupavi te, gli dici che tu volevi percorrere la rotonda e in linea di massima, passi dalla parte della ragione.
                      bhe direi che con questa soluzione ci sono molte più probabilità di vittoria


                      :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
                      :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
                      ::
                      Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X