Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

iniziare a correre, la mia idea!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: iniziare a correre, la mia idea!

    Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
    per auto e modifiche ho circa 5000 euro, la mano d' opera però la metto tutta io
    Con 5000 euro volevi comprare+preparare una BMW? No ma.. ti rendi conto?
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

    Commenta


    • Re: iniziare a correre, la mia idea!

      Ti propongo un affare: io metto a disposizione la mia brava, così non spendi i soldi per l'auto, con 500 € mi sistemi la testata e con gli altri 4500 € la prepari a tuo piacimento. Poi me la restituisci.

      Commenta


      • Re: iniziare a correre, la mia idea!

        Ma il nuovo aspetto del forum è tanto carino, perchè i MOD non fanno pulizia e cancellano le ultime porcherie rimaste?

        Io avrei un utente da segnalare, un aiutino per identificarlo? non ha ancora scritto 1100 ma in compenso ha il record di 100% di messaggi inutili scritti
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • Re: iniziare a correre, la mia idea!

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          Ma il nuovo aspetto del forum è tanto carino, perchè i MOD non fanno pulizia e cancellano le ultime porcherie rimaste?

          Io avrei un utente da segnalare, un aiutino per identificarlo? non ha ancora scritto 1100 ma in compenso ha il record di 100% di messaggi inutili scritti
          Ma come sei intollerante Bastì..

          concordo!
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

          Commenta


          • Re: iniziare a correre, la mia idea!

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            Ma il nuovo aspetto del forum è tanto carino, perchè i MOD non fanno pulizia e cancellano le ultime porcherie rimaste?

            Io avrei un utente da segnalare, un aiutino per identificarlo? non ha ancora scritto 1100 ma in compenso ha il record di 100% di messaggi inutili scritti
            OT....
            Originariamente inviato da Alex83
            Vediamo vediamo...


            tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

            Commenta


            • Re: iniziare a correre, la mia idea!

              chiudete il topic!
              Originariamente inviato da Alex83
              Vediamo vediamo...


              tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

              Commenta


              • Re: iniziare a correre, la mia idea!

                OT cosa

                Commenta


                • Re: iniziare a correre, la mia idea!

                  bhe per ridere vi posto un video che mi ha fatto vedere peppe,e sto rotolando
                  hahahahahhhaha
                  http://www.youtube.com/watch?v=hAViz...eature=related
                  se si modifica il titolo cerco auto elaborata disperatamente ci sta hahahah

                  Commenta


                  • Re: iniziare a correre, la mia idea!

                    Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                    per auto e modifiche ho circa 5000 euro, la mano d' opera però la metto tutta io
                    5000 euro...
                    mmh...
                    no...

                    Commenta


                    • Re: iniziare a correre, la mia idea!

                      Originariamente inviato da crlsrr Visualizza il messaggio
                      5000 euro...
                      mmh...
                      no...
                      Shhh, che forse mi sistema la macchina
                      P.S. Marchese sei matto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X