Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

iniziare a correre, la mia idea!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: iniziare a correre, la mia idea!

    Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
    ma perche cazzo vi fate i conti in tasca agli altri?
    Sei tu ad aver detto di avere 5000 €, posso permettermi di dirti che stai facendo una pazzia ed è una cosa improponibile? Se non vuoi consigli evita di aprire i topic e fai tutto da te, scusa..

    Commenta


    • Re: iniziare a correre, la mia idea!

      l'auto e da radiare ed è la quinta volta che lo dico, per il rollbar non ho problemi so saldare bene a tig e a mig, l'uniche cose che devo comprare sono bielle, pistoni, scarico, centralina, iniettori, valvole, frizione e poi ho finito, monto l'impianto frenante dell' alfa quello a 4 pompanti con attacco RADIALE, un pezzo di assetto a ghiera quanto costerà 900-1000 euro?
      Originariamente inviato da Alex83
      Vediamo vediamo...


      tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

      Commenta


      • Re: iniziare a correre, la mia idea!

        Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
        l'auto e da radiare ed è la quinta volta che lo dico, per il rollbar non ho problemi so saldare bene a tig e a mig, l'uniche cose che devo comprare sono bielle, pistoni, scarico, centralina, iniettori, valvole, frizione e poi ho finito, monto l'impianto frenante dell' alfa quello a 4 pompanti con attacco RADIALE, un pezzo di assetto a ghiera quanto costerà 900-1000 euro?
        Secondo me con 'sta roba i 5000 € già li passi..poi boh, aspettiamo il parere di qualcun'altro. Ma secondo me quei soldi non ti bastano

        EDIT: e metti che acquisti la macchina e ha qualche rogna da sistemare? Secondo me 'ste cose non le pensi minimamente..
        Ultima modifica di *Peppe*; 19-06-2012, 23:21.

        Commenta


        • Re: iniziare a correre, la mia idea!

          Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
          Si vabbè, la 75 da 150cv, proprio economica..
          Che poi tutto questo decade perché dovresti acquistare un'auto con 95cv al massimo!

          Vabbè io la pianto, tanto sembra inutile..
          tutto questo decade perche la mia macchina non mi soddisfa in pista
          Originariamente inviato da Alex83
          Vediamo vediamo...


          tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

          Commenta


          • Re: iniziare a correre, la mia idea!

            Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
            tutto questo decade perche la mia macchina non mi soddisfa in pista
            Ma che c'entra, quella è la potenza massima che puoi portare!
            Non decade nulla..

            Commenta


            • Re: iniziare a correre, la mia idea!

              centra perche se portassi la mia macchina che ha 95cv non mi soddisfa per niente in pista
              Originariamente inviato da Alex83
              Vediamo vediamo...


              tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

              Commenta


              • Re: iniziare a correre, la mia idea!

                Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                l'auto e da radiare ed è la quinta volta che lo dico, per il rollbar non ho problemi so saldare bene a tig e a mig, l'uniche cose che devo comprare sono bielle, pistoni, scarico, centralina, iniettori, valvole, frizione e poi ho finito, monto l'impianto frenante dell' alfa quello a 4 pompanti con attacco RADIALE, un pezzo di assetto a ghiera quanto costerà 900-1000 euro?
                scusami....ma che gare vorresti fare visto che parli di rollbar?
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                Commenta


                • Re: iniziare a correre, la mia idea!

                  Ma devi gareggiare o devi fare i track day ?????

                  Comunque non è concessa la radiazione di un veicolo per circolazione su area privata. Quindi presumo che anche i gestori dei circuiti non ti permettano di farlo visto che è vietato per legge.
                  Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                  Commenta


                  • Re: iniziare a correre, la mia idea!

                    Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                    centra perche se portassi la mia macchina che ha 95cv non mi soddisfa per niente in pista
                    Se le fai un assetto decente magari la situazione cambierebbe
                    La mia ha 103cv..com'è che va bene? La tua ha un assetto da utilitaria, è quello che non va. Potresti metterle anche un motore da 200cv sotto e secondo me sarebbe la stessa cosa.

                    Commenta


                    • Re: iniziare a correre, la mia idea!

                      Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
                      Se le fai un assetto decente magari la situazione cambierebbe
                      La mia ha 103cv..com'è che va bene? La tua ha un assetto da utilitaria, è quello che non va. Potresti metterle anche un motore da 200cv sotto e secondo me sarebbe la stessa cosa.
                      no....con 200cv sarebbe pure peggio.....
                      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X