Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio auto: max 1600cc, guida a destra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: consiglio auto: max 1600cc, guida a destra

    Ho un amico a singapore e in effetti poco tempo fa mi confermava questa cosa della tassa di possesso molto particolare proprio perchè disincentivano le auto, quando mi ha detto quanto ha pagato una bravo usata quasi cado dalla sedia...
    Purtroppo c'è poco da fare, se cerchi un'auto particolare, anche solo per farti un'idea, non serve a molto pensarci troppo tempo prima perchè poi magari non ne trovi disponibili e quindi sei nuovamente al punto di partenza, fortunatamente il mio "paese meta" orientale non ha limitazioni di questo tipo, mi cercherò una vecchietta locale e tanti saluti al resto.
    Killing is my business..........
    ....and my business is good !!!


    Old skull addicted

    Commenta


    • #42
      Re: consiglio auto: max 1600cc, guida a destra

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      che kakata ....certo che non stanno messi bene .......
      In realtà è un modo d'agire molto efficace (e logica) se si considera in un'ottica più ampia della nostra di italiani e appassionati d'automobili.

      Commenta


      • #43
        Re: consiglio auto: max 1600cc, guida a destra

        Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
        Ho un amico a singapore e in effetti poco tempo fa mi confermava questa cosa della tassa di possesso molto particolare proprio perchè disincentivano le auto, quando mi ha detto quanto ha pagato una bravo usata quasi cado dalla sedia...
        Purtroppo c'è poco da fare, se cerchi un'auto particolare, anche solo per farti un'idea, non serve a molto pensarci troppo tempo prima perchè poi magari non ne trovi disponibili e quindi sei nuovamente al punto di partenza, fortunatamente il mio "paese meta" orientale non ha limitazioni di questo tipo, mi cercherò una vecchietta locale e tanti saluti al resto.


        Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

        Woody Allen

        Commenta


        • #44
          Re: consiglio auto: max 1600cc, guida a destra

          Killing is my business..........
          ....and my business is good !!!


          Old skull addicted

          Commenta


          • #45
            Re: consiglio auto: max 1600cc, guida a destra

            Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
            In realtà è un modo d'agire molto efficace (e logica) se si considera in un'ottica più ampia della nostra di italiani e appassionati d'automobili.
            ma ammazza il mercato degli appassionati peggio che da noi
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #46
              Re: consiglio auto: max 1600cc, guida a destra

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              ma ammazza il mercato degli appassionati peggio che da noi
              =>

              Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
              In realtà è un modo d'agire molto efficace (e logica) se si considera in un'ottica più ampia della nostra di italiani e appassionati d'automobili.
              this.

              Commenta


              • #47
                Re: consiglio auto: max 1600cc, guida a destra

                La maggior parte delle persone che conosco non hanno l'auto, nemmeno i miei suoceri, e mai hanno pensato di prenderne una perchè in fondo è completamente inutile.
                Se tutte le famiglie ne avessero dovrebbero cominciare a farle anfibie, perchè tutte sulle strade non ci starebbero.
                E' una batosta necessaria ma considerando che per il resto è abbastanza economico (con un'iva al 7% e la pressione fiscale a meno del 20%) gli appassionati i soldi li fanno saltar fuori, visto che di traffico ce n'è comunque tanto e pure di un certo livello: l'ultima volta che ci sono stato qualche mese fa, tra le varie, ho visto 6 ferrari 599 in fila ad un semaforo, di cui una GTO (quella del co#####e che ha ucciso 2 persone il mese scorso).
                Potrei fare anch'io a meno dell'auto, ma un conto è farlo per qualche settimana, sapendo che quando torno qui ci sono le mie 'bimbe' che mi aspettano; un conto è dover subire la tortura di poter solo guardare ma non guidare vita natural durante.
                Quindi alla fine un trabiccolo un po' pompato lo voglio pure io
                Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

                Commenta


                • #48
                  Re: consiglio auto: max 1600cc, guida a destra

                  Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
                  se fossero veri i 280cv dell'annuncio sarei ad un passo per propendere per la Colt nonostante il brutto culo e il prezzo una volta e mezzo la swift bianca 'stock'

                  Powerful Yet Economic 1.5l 16 Valves DOHC Mivec, Unichip Tuned 280Bhp, Greddy Fmic, Td04l Turbo, HKS Intake, Unichip Q, Defi Tachcrometer And More!
                  8 Strut Bars, Blitz Icolor Spec R, Low Temp Temostat, Quick Shifter/Brushing, 6 Pot Brake Kit, Methanol Injection Kit, Full Race Exos System/Trust Muffler!

                  [qimg]http://i47.tinypic.com/24x2us5.jpg[/qimg]

                  [qimg]http://i45.tinypic.com/xc9m2s.jpg[/qimg]

                  [qimg]http://i50.tinypic.com/264l3z6.jpg[/qimg]
                  Partendo dal presupposto che dalla turbina originle della versione europea si spremono 220-230cv in totale affidabilità (ed è grossa quanto la turbina di una smart ) direi che con una td04 280 cv sono fattibilissimi. E poi la versione giappa ha l'autobloccante e una turba diversa dalla EU infatti ha una manciata di cv in più

                  Commenta


                  • #49
                    Re: consiglio auto: max 1600cc, guida a destra

                    Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
                    La maggior parte delle persone che conosco non hanno l'auto, nemmeno i miei suoceri, e mai hanno pensato di prenderne una perchè in fondo è completamente inutile.
                    Se tutte le famiglie ne avessero dovrebbero cominciare a farle anfibie, perchè tutte sulle strade non ci starebbero.
                    E' una batosta necessaria ma considerando che per il resto è abbastanza economico (con un'iva al 7% e la pressione fiscale a meno del 20%) gli appassionati i soldi li fanno saltar fuori, visto che di traffico ce n'è comunque tanto e pure di un certo livello: l'ultima volta che ci sono stato qualche mese fa, tra le varie, ho visto 6 ferrari 599 in fila ad un semaforo, di cui una GTO (quella del co#####e che ha ucciso 2 persone il mese scorso).
                    Potrei fare anch'io a meno dell'auto, ma un conto è farlo per qualche settimana, sapendo che quando torno qui ci sono le mie 'bimbe' che mi aspettano; un conto è dover subire la tortura di poter solo guardare ma non guidare vita natural durante.
                    Quindi alla fine un trabiccolo un po' pompato lo voglio pure io
                    Ma li quanto è uno stipendio "medio", intendo una persona benestante ma che non sia considerata ricca?

                    Così giusto per capire il rapporto che c'è fra lo stipendio di una persona e il costo dell'auto.

                    Perché pensare di pagare una Civic (nonostante sia il top della categoria) 40K Euro continua a sembrarmi assurdo
                    Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                    Woody Allen

                    Commenta


                    • #50
                      Re: consiglio auto: max 1600cc, guida a destra

                      Benestante credo si consideri dai $10k~$15k al mese in su, poi c'è chi ne prende di meno ed è contento lo stesso, chi prende di più e non gli bastano.
                      Mia cognata che è appena stata assunta prende $3500 al mese, ma con l'aumento degli anni di esperienza, aumenta anche il salario.

                      Auto e casa si comprano a rate, quella civic la si porta a casa con $1300 al mese.
                      Ultima modifica di pegaso650; 28-06-2012, 16:34.
                      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X