Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma è vero che un Diesel può suonare come un benzina?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Ma è vero che un Diesel può suonare come un benzina?

    Il suono nn è brutto.
    Ma si sente forte il rombo?
    Perchè il tipo di rumore è bello ma se si sente forte e mglio

    Commenta


    • #22
      Re: Ma è vero che un Diesel può suonare come un benzina?

      i diesel 4 cilindri che soffiano mi fanno rabbrividire

      l'unico 4 cilindri diesel che ho sentito fare un rumore decente era una Gp 1.9 mjet con vari migliaia di euro di preparazione al motore
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #23
        Re: Ma è vero che un Diesel può suonare come un benzina?

        si, si sente bene il rombo fino a 2000 giri,se poi apro che apro sopra i 2000 giri fa il tipico soffio,ma talmente forte che si girano le persone,però ho lo scarico tutto libero

        Commenta


        • #24
          Re: Ma è vero che un Diesel può suonare come un benzina?

          Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
          si, si sente bene il rombo fino a 2000 giri,se poi apro che apro sopra i 2000 giri fa il tipico soffio,ma talmente forte che si girano le persone,però ho lo scarico tutto libero
          Bello allora, il soffio poi dev'essere molto cafone quindi na figata!!!
          Dai che se mi faccio il toyotino tubbo disel deve soffiare pure quello XD

          Commenta


          • #25
            Re: Ma è vero che un Diesel può suonare come un benzina?

            però devo dire la verità,a me i diesel mi piacciono tanto,ma l'unica pecca non danno quelle emozioni nel rombo,ma danno molte altre soddisfazioni,volendo posso aumentare il suono con uno scarico non omologato,però poi la stradale mi ciappettano per bene.
            Mi sa che la prossima macchina un bel benzina prendo,possibilmente turbo

            Commenta


            • #26
              Re: Ma è vero che un Diesel può suonare come un benzina?

              Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
              però devo dire la verità,a me i diesel mi piacciono tanto,ma l'unica pecca non danno quelle emozioni nel rombo,ma danno molte altre soddisfazioni,volendo posso aumentare il suono con uno scarico non omologato,però poi la stradale mi ciappettano per bene.
              Mi sa che la prossima macchina un bel benzina prendo,possibilmente turbo
              Beh si il rombo del benzina è bello, però il Diesel si può far apprezzare x altre cose.
              Io la prox macchina che sicuramente sarà sempre la Yaris la volevo prendere 1.4td e poi fare modifiche e portarla sui 100cv, e fare lo scarico bello rumoroso.
              ma quanti cv tiene la macchina tua?

              Commenta


              • #27
                Re: Ma è vero che un Diesel può suonare come un benzina?

                per il momento siamo sui 130cv,ma appena avrò qualche soldo per il kit frizione rinforzato supererà i 150cv

                Commenta


                • #28
                  Re: Ma è vero che un Diesel può suonare come un benzina?

                  ringrazio mia madre tutte le volte che entro in questo forum ultimamente
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Ma è vero che un Diesel può suonare come un benzina?

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    ringrazio mia madre tutte le volte che entro in questo forum ultimamente
                    scusa mi puoi spiegare gentilmente la tua frase?

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Ma è vero che un Diesel può suonare come un benzina?

                      tranquillo Marchese, non è rivolta assolutamente a te

                      cmq, spiegandola, ringrazio mia mamma di avermi fatto come sono
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X