Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio auto, neopatentato

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: consiglio auto, neopatentato

    secondo me è meglio se stai chiuso in casa per un anno, aspettanto che il limite non ci sia più

    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

    Commenta


    • #62
      Re: consiglio auto, neopatentato

      E be, a sto punto prendi la puma 1.7 125cv, no? Ce l'ha un mio amico ed è proprio bella.
      Non hai capito che queste modifiche alla Fast&Furios non sono proprio economiche
      Ultima modifica di *Peppe*; 29-06-2012, 14:33.

      Commenta


      • #63
        Re: consiglio auto, neopatentato

        esagerato, lo faccio solo perchè poi ci dovro anche mettere il metano quindi non voglio una macchina che pesa 1300kg e ha 70 cv...fast&furios si faceva anche sui fiorino 1.7d, si andava a sostituire il motore con il 1.9 td...
        Originariamente inviato da Alex83
        Vediamo vediamo...


        tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

        Commenta


        • #64
          Re: consiglio auto, neopatentato

          No dk, non ti capisco. Io sulla mia 103cv il metano non lo metto nemmeno se mi puntano una pistola in bocca
          Perché so che è un motore scattante che con il metano diventerebbe solo un chiodo Se vuoi risparmiare ok, ma lascia tutto originale. Altrimenti non ha senso avere 130cv sotto il culo e metterle il metano. Al limite, se proprio vuoi mettere il gas, vai di GPL..

          Commenta


          • #65
            Re: consiglio auto, neopatentato

            Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
            si ma quella e di mio padre (la usa quasi tutto il giorno), sto puntando sulle focus 5 porte mk1 1.4 zetec 75cv che non una piccola modifica arrivano a 125...mmmmmmm mica male...
            Cioè, fammi capire...

            Leggendo in prima pagina te cerchi una auto con 5 porte, massimo 4mila euro e con massimo 60mila km

            Quindi, giustamente, dici di cercare una Focus MKI... e fino a qua non fà una grinza, perchè l'Italia è piena zeppa di Focus 1.4 MkI del 1999 con 48mila km che costano sui 3300 euro addirittura, ti dirò, ce ne sono anche tante del 2001, sempre 1.4, con 21000 km a 3500 euro

            Ma mi spiace dirtelo, la modifica di cui parli non aumenta di 50 cv la potenza ma di ben 85 (e porta il limitatore a 12500 giri)
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #66
              Re: consiglio auto, neopatentato

              ho fatto una supposizione,
              Originariamente inviato da Alex83
              Vediamo vediamo...


              tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

              Commenta


              • #67
                Re: consiglio auto, neopatentato

                Ma ancora perdete tempo con questo qui?
                3000 3d tutti uguali (anche inutili tra l'altro), 3000 cazzate del solito utente, 3000 consigli dati (ne avesse capito uno).. alla fine ripetete sempre le solite cose ma è lampante che non le capisce

                Commenta


                • #68
                  Re: consiglio auto, neopatentato

                  Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                  ho fatto una supposizione,
                  Non supporre nulla, devi solo ascoltarci!

                  Commenta


                  • #69
                    Re: consiglio auto, neopatentato

                    Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                    Ma ancora perdete tempo con questo qui?
                    3000 3d tutti uguali (anche inutili tra l'altro), 3000 cazzate del solito utente, 3000 consigli dati (ne avesse capito uno).. alla fine ripetete sempre le solite cose ma è lampante che non le capisce
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • #70
                      Re: consiglio auto, neopatentato

                      E direi che si chiude dato che si sta di nuovo finendo su flame e cazzate simili. Ed evitiamo di aprirne un'altra.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X