Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il bello dello sporco...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da -The Viper-
    ebbè!!! si chiamerà "Rallye" x qche motivo no?!

    ...si,diciam di sì,siam andati io e pt in una "pista" da rally che conosciamo!

    beh, effettivamente, la foto rispecchia il nome...

    | My Website | My Blog | My Flickr |

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da matrix
      beh, effettivamente, la foto rispecchia il nome...
      sono d'accordo...sulla 106 ci sta bene anche se pulità è mooolto meglio!
      Per questo ho votato la 2°.
      Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da smartato
        sono d'accordo...sulla 106 ci sta bene anche se pulità è mooolto meglio!
        Per questo ho votato la 2°.
        azz,dovevo farle una foto nello stesso punto ma dopo l'accurato lavaggio...

        infatti dopo un pò la lavo,però x qche giorno mi piace andare in giro con una 106 un pò wrc!!!
        106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
        Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
        Visitate il Mercatino di Viper

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da -The Viper-
          azz,dovevo farle una foto nello stesso punto ma dopo l'accurato lavaggio...

          infatti dopo un pò la lavo,però x qche giorno mi piace andare in giro con una 106 un pò wrc!!!
          ih ih ih ih anche io faccio così! Quando magari è un pò sporca percorro le strade più fangose per sporcarla ancora di più...poi dopo qualche giorno la lavo! Solo che una smart Wrc fa troppo ridere.....
          Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da smartato
            Solo che una smart Wrc fa troppo ridere.....
            vabbè,meglio wrc che nulla,no?!
            106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
            Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
            Visitate il Mercatino di Viper

            Commenta


            • #16
              Ma Viper!Ti sembra il modo di trattare la tua piccolina????Vergogna....tremenda vergogna....
              N.T.V. - Notti Tuning Varese
              RallyeSport Club
              Guarda la mia 206 !
              Karin & Crackman

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da karin
                Ma Viper!Ti sembra il modo di trattare la tua piccolina????Vergogna....tremenda vergogna....
                dai nn dire così bella 106ista!!!


                dopo qche giorno l'ho tirata a lucido!

                eh che mi piace quell'effetto wrc...che ci vuoi fare son un pò folle!
                106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                Visitate il Mercatino di Viper

                Commenta


                • #18
                  Re: il bello dello sporco...

                  Messaggio originariamente postato da -The Viper-
                  ecco la domanda che mi sto ponendo invece di andarmene a letto...:

                  allora,a tutti piace l'auto bella lucida,questo è direi scontato...ma c'è qcuno (come me) che apprezza anche una bella infangata "artistica"?!?

                  avete presente quando fate uno sterratino e la macchina si concia come se fosse uscita da una p.s. del rally di grecia?! a me piace troppo!!! fa molto rally!! è uno sporco artistico!

                  qcun altro di voi lìapprezza o è solo una mia xversione?


                  ecco la mia piccola effetto "post-rally"!!! mi fa impazzire!!!

                  Indubbiamente l'effetto fango è bello (se ben fatto), ma quando è lucida...poi dipende anche da che macchina è....
                  aBBuso...ma non per tutti....
                  ______________________________

                  C.T.I. member
                  Crazy for Speed Tuning Club member n°11
                  Altea Passion Club-member n°47 www.seat-altea.it

                  Commenta


                  • #19
                    questa è la macchina di mio nonno quando va a fare le scampagnate in campagna

                    Commenta


                    • #20
                      freddino, eh?

                      cmq quando porto a lavare la makkina il giorno dopo piove anke se è estate inoltrata
                      GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
                      CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
                      Volkswagen Polo Zone Member n°065

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X