annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendita auto a compratore tedesco...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: vendita auto a compratore tedesco...

da quello che mi hanno detto (non so se è giusto) le banche ci mettono 2gg per vedere se l'assegno è vero,coperto,ecc...
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Non lo sò perchè non ho parlato direttamente con sto mio amico....me l'hanno riferito...
      Se 6 interessato a saperlo mi metto in contatto con lui così vi sentite in privato

Ops....non mi ha preso il quote al tuo post Lancie
      Ultima modifica di VeroGP; 02-07-2012, 18:00.

Commenta

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
        quando il grano entra nel tuo conto corrente e lo puoi FISICAMENTE toccare allora dagli l'auto. NON prima.
        quoto al 100%
        bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare.
        http://www.mulliner.org/pc.cgi

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
          mi ha appena chiamato:

mi ha appena chiamato....

lui è un privato,parla con accento calabrese e dice che ha doppia cittadinanza....

mi ha chiesto se l'auto aveva i sedili riscaldabili perchè da loro fa freddo,ecc.....

gli ho spiegato che dato che avevo sentito di truffe ecc,di fare tutto in giornata:si va in banca,si depositano i soldi,si va all'aci e via...lui non ha fatto problemi...

ha detto che dovrebbe arrivare in italia a fine luglio e che mi fa sapere...
          ti dico solo questo...
          se ti accorgi che è troppo "permissivo" nel senso che non contratta sul prezzo, troppo accomodante nei tuoi confronti sul metodo di pagamento, consegne ecc.. diffida!

Tedesco o no, credo che al giorno d'oggi sia più facile trovare un alieno piuttosto che il compratore onesto con gli €€€ veri che viene e ti compra il tuo usato senza farti storie, chiedendo garanzie ecc!

Occhio!

- - - Updated - - -

non è vero.. so per certo (non è il caso che dico come lo so, su un forum pubblico) che le banche devono controllare gli assegni circolari (quelli teoricamente prodotti da altre banche) entro un massimo di 8gg e che purtroppo non sempre è successo e quelli che avevano in mano un assegno circolare falso (in italia ci sono anche gli assegni circolari falsi fatti ad arte ) e l'hanno scoperto tardi sono rimasti a bocca asciutta!

occhio con gli assegni!
          Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

io lascerei perdere.....ti pare che uno si parte dalla Germania per venire a comprare una Z4 quà in Italia......

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

si ma come si fa a dargli l'auto quando hai fisicamente i soldi in mano?
              anche per un circolare,come detto,servono 2 giorni per avere i soldi effettivamente sul conto...
              ovviamente l'acquirente non permettera di versare l'assegno senza aver fatto il passaggio di proprieta'....

insomma un margine di vulnerabilita' c'e' sempre.
              secondo me l'unica e' affidarsi al personale della banca e spiegarli la situazione...
              presumo che mettendosi in contatto con la banca che ha emesso l'assegno,possano garantire se e' BUONO o meno...

se non ricordo male quel ragazzo con l'm3 che hanno fregato tempo fa,si era affidato ad una ragazza che lavorava da poco in banca...almeno mi sembra di ricordare....
              Ultima modifica di calox83; 02-07-2012, 20:23.
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                io lascerei perdere.....ti pare che uno si parte dalla Germania per venire a comprare una Z4 quà in Italia......

perche le quotazione della z4 in italia sono molto piu' basse di quelle tedesche...
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Invece io non vedo dove sia il problema nel non dare l auto finchè non si hanno i soldi fisicamente in mano....
                  Glielo si dice chiaro e tondo, al compratore; l auto verrà consegnata solo nel momento in cui io avrò fisicamente i soldi alla mano, altrimenti non si muove dal mio garage, gli accordi sono questi, se non vanno bene ci saranno altre Z4 in vendita oltre alla mia
                  NON avere fretta di vendere!
                  TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

Commenta

Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                    si ma come si fa a dargli l'auto quando hai fisicamente i soldi in mano?
                    anche per un circolare,come detto,servono 2 giorni per avere i soldi effettivamente sul conto...
                    ovviamente l'acquirente non permettera di versare l'assegno senza aver fatto il passaggio di proprieta'....

insomma un margine di vulnerabilita' c'e' sempre.
                    secondo me l'unica e' affidarsi al personale della banca e spiegarli la situazione...
                    presumo che mettendosi in contatto con la banca che ha emesso l'assegno,possano garantire se e' BUONO o meno...

se non ricordo male quel ragazzo con l'm3 che hanno fregato tempo fa,si era affidato ad una ragazza che lavorava da poco in banca...almeno mi sembra di ricordare....
                    un assegno circolare (ovviamente se vero) è praticamente equivalente a contanti
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Io ho sempre pagato con assegni circolari, sono praticamente contanti.

D'accordo controllarne l'autenticità (fatti inviare la scannerizzazione COMPLETA del circolare e poi giralo alla tua banca...si metteranno in contatto con l'istituto che l'ha emesso e se la sbrigheranno loro), ma non fare come i psicopatici che han paura di prendere fregature ovunque e chiedono se il circolare è benefondato (che è come chiedere quante sono le 3 caravelle di Cristoforo Colombo).

P.S. pagare a mezzo bonifico?! Magari metà dell'importo a mezzo bonifico, l'altra metà a mezzo circolare per esempio....

Commenta

Sto operando...
                      X