Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto GPL su "SPORTIVE": Giusto o Wannabe Ricco?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

    Originariamente inviato da paco_turbo150db Visualizza il messaggio
    recaro...
    lasciam perdere va...
    Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
    Ma infatti.
    Anzi se proprio vogliamo dirla tutta il gpl ha un bel pò di ottani in più, quindi se l'impianto è tarato bene si potrebbe anche avere un miglioramento.


    Ma poi stessimo parlando di elise/exige ok, parliamo di un'auto che pesa 1400kg e TA, non mi sembra chissà che sacrilegio, inoltre il GPL ha un vantaggio enorme, manda a quel paese tutte le normative euro1,2,3,4,5 e cazzi mazzi permettendo a una persona di usare tranquillamente anche un'auto vecchia alla faccia dello stato sempre pronto a lucrare.

    L'unica cosa su cui veramente quoto il bellux è andare piano su strada, tanto risparmiate 2 minuti, meglio risparmiare litri di benzina e punti sulla patente.
    infatti stanno andando in disagggio per un impianto gpl su una punto 75...
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #12
      Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

      Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
      lasciam perdere va...

      infatti stanno andando in disagggio per un impianto gpl su una punto 75...
      Ma io non ce lo vedo male neanche su un TB da uso giornaliero, ovvio se si va in pista le cose cambiano ma nel caso di mario se prende una megane II rs e ci fa un impianto gpl non lo vedo chissà che sacrilegio, anzi.

      Commenta


      • #13
        Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

        ma come diceva Cris, su una punto và più che bene ... è una macchina cittadina e deve consumare il meno meno meno possibile!



        La Tigra neanche il gpl la salva, sfasciacarrozze e basta!
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • #14
          Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

          Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
          Ma io non ce lo vedo male neanche su un TB da uso giornaliero, ovvio se si va in pista le cose cambiano ma nel caso di mario se prende una megane II rs e ci fa un impianto gpl non lo vedo chissà che sacrilegio, anzi.
          Lascia perdere, tempo perso

          Tanta gente non riesce a capire che uno l'auto la può usare per andarci in pista, per divertirsi in montagna ma anche magari per andare in ferie o a lavoro e quindi il GPL serve appunto per abbassare le spese quotidiane

          cmq fine ot, se non sbaglio siamo nel 3d delle foto
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #15
            Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

            quello che volete ma per me suona e suonerà sempre, come quello che si compra il phone da 800 euro e poi ti chiama con l'addebito...
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

            – Vendo cerchi e componenti vari –

            Commenta


            • #16
              Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

              Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              ma come diceva Cris, su una punto và più che bene ... è una macchina cittadina e deve consumare il meno meno meno possibile!



              La Tigra neanche il gpl la salva, sfasciacarrozze e basta!
              Scusa Alex, ma te hai 2 auto perchè?

              la dieselona serve per poterla usare tutti i giorni senza dover spendere troppo in benzina?

              Perchè, se è così, facendo i dovuti calcoli, uno con la tua RS a gpl spende assai meno di te durante l'anno, perchè ha solo una assicurazione, solo un bollo, solo una auto da tagliandare, gommare, revisionare, eventualmente riparare, e la sua RS consuma quanto la tua DCI

              Con la differenza che se la RS la porta in pista e spenge il GPL andrà come la tua RS

              Cmq ho espresso in maniera adeguata il mio pensiero, non aggiungo altro
              Ultima modifica di Bastinchio; 07-07-2012, 11:09.
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #17
                Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                Scusa Alex, ma te hai 2 auto perchè?

                la dieselona serve per poterla usare tutti i giorni senza dover spendere troppo in benzina?

                Perchè, se è così, facendo i dovuti calcoli, uno con la tua RS a gpl spende assai meno di te durante l'anno, perchè ha solo una assicurazione, solo un bollo, solo una auto da tagliandare, gommare, revisionare, eventualmente riparare, e la sua RS consuma quanto la tua DCI

                Con la differenza che se la RS la porta in pista e spenge il GPL andrà come la tua RS

                Cmq ho espresso in maniera adeguata il mio pensiero, non aggiungo altro
                no no ma hai ragionissimo! Già solo in 1 anno si è risparmiato la mia assi + bollo ...



                l'unico problema è che se tolleriamo il gpl su una "sportiva" (se proprio così la vogliamo chiamare) come la MeganeRS, allora tolleriamolo anche su un F430, no? perchè anche lui se gli và di andare a lavorare o pista o montagna o lunapark o aperitivo, può farlo consumanod meno e andando uguale



                è un esempio estremo, ma giusto per far capire!
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • #18
                  Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

                  Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  no no ma hai ragionissimo! Già solo in 1 anno si è risparmiato la mia assi + bollo ...



                  l'unico problema è che se tolleriamo il gpl su una "sportiva" (se proprio così la vogliamo chiamare) come la MeganeRS, allora tolleriamolo anche su un F430, no? perchè anche lui se gli và di andare a lavorare o pista o montagna o lunapark o aperitivo, può farlo consumanod meno e andando uguale



                  è un esempio estremo, ma giusto per far capire!
                  Alex la megane rs è sportiva si, ma senza voler fare polemiche è una sportività relativa.

                  Relativa perchè si tratta sempre di un'auto derivata da una berlina, TA, con una distribuzione del peso pessima tutta all'anteriore, che pesa 1400kg.

                  Noi le consideriamo sportive le varie megane, golf,giulietta, leon ecc ecc ecc, e non è che sbagliamo, però sono semplicemente auto normali pepate.

                  Una sportiva è appunto una f430 o una elise, dove la ripartizione del peso è venuta prima di tutto, dove il tetto ti arriva alla pancia.

                  Chiedi a teosax di fare un paragone fra la sua speedy che è una sportiva vera e che ne so la leon fr che aveva prima.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

                    tralasciando che ognuno coi soldi ci fa quello che vuole, non credo che uno che ha comprato una F430 abbia problemi a mantenerla, quindi credo che il carburante ria l'ultima cosa che guarda (nel senso che a meno di non farci 10mila o più km l'anno sicuramente le spese di bollo/assicurazioni sono le maggiori, senza poi contare la manutenzione ordinaria o addirittura la straordinaria)

                    se invece a comprarla è un operaio che si indebita 20 per comprarla è poi vuole metterci il gpl è un altro discorso, li siamo ai livelli di Caligola e il cavallo fatto senatore

                    te hai un'auto che può comprare in contanti qualsiasi ragazzo di 20anni che lavora e vive coi suoi, cioè intendo che hai un'auto che può essere benissimo usata da chiunque come auto da tutti i giorni

                    cmq avevo detto fine Ot , maledetto tentatore
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • #20
                      Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

                      Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                      Alex la megane rs è sportiva si, ma senza voler fare polemiche è una sportività relativa.

                      Relativa perchè si tratta sempre di un'auto derivata da una berlina, TA, con una distribuzione del peso pessima tutta all'anteriore, che pesa 1400kg.

                      Noi le consideriamo sportive le varie megane, golf,giulietta, leon ecc ecc ecc, e non è che sbagliamo, però sono semplicemente auto normali pepate.

                      Una sportiva è appunto una f430 o una elise, dove la ripartizione del peso è venuta prima di tutto, dove il tetto ti arriva alla pancia.

                      Chiedi a teosax di fare un paragone fra la sua speedy che è una sportiva vera e che ne so la leon fr che aveva prima.
                      io sono il primo a dire che una Megane di sportivo non ha nulla, l'ho pure scritto


                      Però almeno al 50% dei ferraristi o supercar-isti .... ma secondo me può salire come dato, non frega nulla del bilanciamento dei pesi, non sanno manco cos'è. Con o senza ripartizione del peso, loro vorrebbero un Ferrari che consuma poco, quindi in quel caso il GPL è giusto?

                      - - - Aggiornato - - -

                      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      tralasciando che ognuno coi soldi ci fa quello che vuole, non credo che uno che ha comprato una F430 abbia problemi a mantenerla, quindi credo che il carburante ria l'ultima cosa che guarda (nel senso che a meno di non farci 10mila o più km l'anno sicuramente le spese di bollo/assicurazioni sono le maggiori, senza poi contare la manutenzione ordinaria o addirittura la straordinaria)

                      se invece a comprarla è un operaio che si indebita 20 per comprarla è poi vuole metterci il gpl è un altro discorso, li siamo ai livelli di Caligola e il cavallo fatto senatore

                      te hai un'auto che può comprare in contanti qualsiasi ragazzo di 20anni che lavora e vive coi suoi, cioè intendo che hai un'auto che può essere benissimo usata da chiunque come auto da tutti i giorni

                      cmq avevo detto fine Ot , maledetto tentatore
                      sarò io il fissato e maniaco, ma prima di comprarla ho fatto 2746327 calcoli possibili, ripeto se sei un operaio e ti indebiti per comprarla e per mantenerla ti serve il GPL, significa che quel bene che hai comprato non era alla tua portata ... allora invece di fare il WANNABE RICCO, venditela e fatti una macchina adeguata al tuo portafoglio, che fai sicuramente più bella figura











                      minimo ci banneranno




                      ma si può aprire una discussione in piazzetta su questo argomento? è interessante!
                      #BELLUXPRODUCTION

                      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X