Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto GPL su "SPORTIVE": Giusto o Wannabe Ricco?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Impianto GPL su "SPORTIVE": Giusto o Wannabe Ricco?

    Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggio
    Vero.
    Soltanto qualche anno fa quando partivano queste discussioni sul forum il giudizio della gente era molto più orientato verso il "NO".
    Robbi, quando mi sono iscritto io il diesel era una merda per tutti e "non va un cazzo"..ora 3/4 del forum gira con i diesel
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Impianto GPL su "SPORTIVE": Giusto o Wannabe Ricco?

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      trolls, è plurale codina di paglia?

      e cmq non sono il solo a pensarlo, quindi
      Ho la certezza quasi matematica di riuscire a dormire ugualmente sta notte, pur attanagliato dal dubbio di essere considerato o meno "un troll" sul forum di Elaborare
      TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

      Commenta


      • Re: Impianto GPL su "SPORTIVE": Giusto o Wannabe Ricco?

        Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
        Ho la certezza quasi matematica di riuscire a dormire ugualmente sta notte, pur attanagliato dal dubbio di essere considerato o meno "un troll" sul forum di Elaborare
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Impianto GPL su "SPORTIVE": Giusto o Wannabe Ricco?

          Io consiglio a tutti di non farvi troppi problemi esistenziali.
          L'assetto, lo scarico e la mappa(soft) si posson fare anche col gpl.
          Fidatevi che il peso non devasta il bilanciamento di una macchina e tantomeno non azzera le prestazioni.

          L'importante è scegliere il motore adatto e l'installatore BRAVO.
          Inoltre essere consapevoli del fatto che l'impoanto a gas, come tutte le installazioni montate in un secondo tempo, può generare dei malfunzionamenti.

          Tutto ovviamente per esperienza personale.

          Dopo di che ad ognuno il suo carburante
          Ultima modifica di RobbiGT; 16-07-2012, 16:50.
          Astra GTC 1.6 Turbo 16v
          Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


          XR 600R 1988
          Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
            Ecco che torna alla carica un altro esempio di grande maturità, bravo!



            Mi sembrava che fosse abbastanza chiaro, te lo riassumerò in due righe:
            O ti compri la macchina che consuma poco e la sfrutti per bene, o ti compri il bel ferro che consuma parecchio e la usi con moderazione, non ha senso comprare una macchina con 200 e più cavalli per fargli un impianto per farla consumare meno!
            Non è una mossa da gran furboni!
            ci riprovo : io voglio la TT 2.0, me la voglio godere tutto il giorno, ci faccio 20mila km annui, ci voglio andare in pista 3 volte l'anno (e ci voglio andare con QUELLA AUTO), non ho problemi a mantenerla anche se la tenessi a benzina ma voglio spendere 2mila euro subito per per poi risparmiarne mille l'anno dopo aver recuperato la spesa iniziale e con quei mille andarci in ferie

            perché non potrei?
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • Re: Impianto GPL su "SPORTIVE": Giusto o Wannabe Ricco?

              Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
              Io la risposta te la do, ed è quella più naturale e sensata, ma scommetto che ai più suonerà come un idea fuori di testa:

              Ti siedi, a casa, ti fai un ricco bilancio sulle possiblità economiche e lavorative, attuali e possibilmente future, alchè decidi se goderti la vita a 360 gradi e comprarti un muletto (ce ne sono parecchi di carini) diesel, GPL o metano, che ti riesce realmente a fare 20 e oltre km/litro OPPURE se decidi di farti "il ferro" poi bisogna accettare tutti i sacrifici del caso; fermarsi ogni due giorni dal benzinaio, le volte in cui magari si decide di andare al mare è meglio lasciar stare perchè solo tra benzina e casello andata e ritorno volano eurini come se piovesse e via dicendo....
              Per come la vedo io, o una o l altra, le vie di mezzo non hanno senso
              Sinceramente è molto piu "wannabe ricco" il tipo che descrivi tu che per potersi pagare l'auto sportiva la usa con il contagocce, non fa piu di tot km perchè altrimenti le spese si fanno pesanti ecc ecc...

              Commenta


              • Re: Impianto GPL su "SPORTIVE": Giusto o Wannabe Ricco?

                Siete tutti dei barboni e con voi l'economia non ripartirà mai !



                Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                Commenta


                • Re: Impianto GPL su "SPORTIVE": Giusto o Wannabe Ricco?

                  Ma montare il Gpl su una Boxster 2.5 o 2.7, come suona?
                  ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                  cit. Jeremy Clarkson

                  "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                  cit. Colin Chapman

                  Commenta


                  • Re: Impianto GPL su "SPORTIVE": Giusto o Wannabe Ricco?

                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    Robbi, quando mi sono iscritto io il diesel era una merda per tutti e "non va un cazzo"..ora 3/4 del forum gira con i diesel

                    probabilmente se le case costruttrici, quelle di prestigio, invece di puntare sull' ibrido puntassero sù metano e gpl anche sull' alto di gamma/sportivo

                    molti si convincerebbero/convertirebbero

                    - - - Aggiornato - - -

                    Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                    Ma montare il Gpl su una Boxster 2.5 o 2.7, come suona?
                    specialmente sù un modello di primissima produzione che adesso ha un valore "ridicolo" verrebbe visto dalla stragande maggioranza come da uno "voglio ma non posso"

                    Commenta


                    • Re: Impianto GPL su "SPORTIVE": Giusto o Wannabe Ricco?

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      probabilmente se le case costruttrici, quelle di prestigio, invece di puntare sull' ibrido puntassero sù metano e gpl anche sull' alto di gamma/sportivo

                      molti si convincerebbero/convertirebbero

                      - - - Aggiornato - - -



                      specialmente sù un modello di primissima produzione che adesso ha un valore "ridicolo" verrebbe visto dalla stragande maggioranza come da uno "voglio ma non posso"
                      l'ibrido è sia la moda del momento che il futuro dell'automobile..normale che sia sponsorizzato alla grande



                      e sti cazzi? io girerei in boxster, tu no

                      e per io e tu intendo due persone random, mica noi
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X