Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto GPL su "SPORTIVE": Giusto o Wannabe Ricco?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Impianto GPL su "SPORTIVE": Giusto o Wannabe Ricco?

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    gpl: vorrei ma non posso

    senza gpl: non posso



    Quindi meglio senza gpl?

    [qimg]http://i0.kym-cdn.com/entries/icons/original/000/010/277/genius-meme.png[/qimg]

    - - - Aggiornato - - -



    Come può aver compiuto un passo più lungo della gamba se di fatto gira in M3??

    Ciò che dici non è vero, e il tizio in M3 è la prova che confuta il tuo ragionamento


    E' un passo più lungo della gamba se ti compri l'M3 e poi la devi rivendere dopo 6 mesi perchè ti sei "accorto" che non hai i soldi.
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #62
      Re: Impianto GPL su "SPORTIVE": Giusto o Wannabe Ricco?

      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      [qimg]http://24.media.tumblr.com/tumblr_m68b0fPzJE1qey9h3o2_1280.png[/qimg]
      dillo a loro

      - - - Aggiornato - - -

      Ah, chiaramente il mio ragionemento lo applico ad auto si sportive, ma non alle supercar che oltrepassano cifre superiori al costo di una casa


      Ecco..diciamo che un M3 costituisce più o meno il limite..parliamo di quasi 100k€ di roba

      Anche se più probabilmente conviene fare questo discorso con auto usate..ha ancora più senso gplizzare


      Se m'arrivi con una Phantom a gpl ti sputo in da feis
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #63
        Re: Impianto GPL su "SPORTIVE": Giusto o Wannabe Ricco?

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        ok, ma siamo d'accordo che col GPL ti costerà cmq poco e non è logico preferire di spendere molti più soldi??

        "Voglio spendere 1000€ di benzina per fare 100 km cazzo, e aggiungo gne!"



        Ti costerà pure meno, ma quanto tempo ti ci vorrà per ammortizzare la spesa ?
        Se poi magari quei pochi km che fai all'anno li fai pure per divertimento, quindi a passo allegrotto, per gioco, per divertirti, allora magari l'impianto nemmeno lo metti in funzione sempre. E allora ti serve davvero oppure è meglio tenere quei 1000 e rotti euro dell'impianto come fondo per "campare" la macchina, o come base di partenza per un nuovo gruzzoletto per cambiarla con un'altro giocattolo.

        Poi, ripeto, al crescere dei km cresce anche il senso di un impianto a GPL (su una sportivetta comune) perchè una volta ammortizzata la spesa, tutti gli altri pieni sono soldi risparmiati.
        Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

        Commenta


        • #64
          Re: Impianto GPL su "SPORTIVE": Giusto o Wannabe Ricco?

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          gpl: vorrei ma non posso

          senza gpl: non posso



          Quindi meglio senza gpl?

          [qimg]http://i0.kym277/genius-meme.png[/qimg]

          - - - Aggiornato - - -



          Come può aver compiuto un passo più lungo della gamba se di fatto gira in M3??

          Ciò che dici non è vero, e il tizio in M3 è la prova che confuta il tuo ragionamento


          E' un passo più lungo della gamba se ti compri l'M3 e poi la devi rivendere dopo 6 mesi perchè ti sei "accorto" che non hai i soldi.
          Perchè il problema non è comprarsi una sportiva, è mantenerla. Infatti che l'M3 è trattato come una Punto55 non se ne accorge la 17enne fuori la scuola che l'm3mmaro si scopa il sabato pomeriggio, se ne acorge la persona poco più intelligente che vede la gomma cinese, il tappo del gpl sul praurti dietro ... e tante piccolezze che ti fanno capire CHI è il proprietario



          Dal tuo ragionamento, quando ti comprerai una MeganeRS nuova, sicuro metterai il gpl, perchè anche se puoi mantenertela che senso ha sprecare sempre più soldi?
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • #65
            Re: Impianto GPL su "SPORTIVE": Giusto o Wannabe Ricco?

            Qualche anno fa erano le auto diesel a "non far dormire" i "puristi"...oggi sono quelle a Gpl...tempo ci vuole e i piu scettici si toglieranno i paraocchi anche su questa alimentazione...

            Commenta


            • #66
              Re: Impianto GPL su "SPORTIVE": Giusto o Wannabe Ricco?

              sottolineo però che non sono un purista
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • #67
                Re: Impianto GPL su "SPORTIVE": Giusto o Wannabe Ricco?

                Bah..

                -il gpl permette di non preoccuparsi dei blocchi, possono uscire pure altre 23 norme euro

                -il gpl costa molto meno di benzina e diesel e costerà SEMPRE di meno degli altri 2 carburanti

                -il gpl non mi obbliga ad avere un'erogazione come quella dei diesel a parità di spesa/km

                -il gpl è anche più ecocompatibile, non vedo una ciminiera dietro di me, non affumico altri motociclisti

                -posso parcheggiare anche nei garage

                -le stazioni gpl sono in aumento ovunque

                -se ho voglia di andare a benzina basta spingere un pulsantino

                Se uno fa si fa un cayenne a gpl saranno pure cazzi suoi, sta storia del giudicare ecc ecc, io sto bene cn me stesso, non critico chi si fa il porsche a gpl, io non lo farei ma il mondo è bello perchè è vario

                Commenta


                • #68
                  Re: Impianto GPL su "SPORTIVE": Giusto o Wannabe Ricco?

                  Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                  Qualche anno fa erano le auto diesel a "non far dormire" i "puristi"...oggi sono quelle a Gpl...tempo ci vuole e i piu scettici si toglieranno i paraocchi anche su questa alimentazione...
                  Molto probabilmente avrai ragione. Il diesel negli anni ha fatto passi da gigante in termini di tecnologia e questo ha aumentato tanto il piacere di guida delle stradali e permesso al carburante "da lavoro" di arrivare nel mondo delle corse e di stravincere in determinate competizioni a lui congeniali.
                  Di contro, questo enorme interessamento al mondo del diesel ha fatto lievitare i costi del carburante enormemente, tant'è che spesso il margine di risparmio rispetto ad un pari categoria benzina è veramente sottilissimo.

                  Ora come ora il GPL è la ciliegina sulla torta per chi vuole risparmiare. Ma non è da escludere che l'interessamento sempre maggiore non apporti tanti progressi e tante possibilità di "crescita sportiva" del GPl quante ne ha avuto il gasolio.
                  Ma ripeto, adesso il suo reale compito è far risparmiare. Ecco perchè suona strano accostarlo ad auto sportive che per concezione solo più dispendiose di altre auto. E' come voler a tutti i costi passare la serata nel locale più "in" del centro, ma ordinare un caffè e mezza naturale perchè i drinks costano troppo. E' chiaro che nel locale "in" i drinks costano di più, se avevi intenzione di passare una serata low cost avresti dovuto cercare un locale un po' meno alla moda.
                  E' chiaro che la sportiva ha costi e vizi più alti, ma se volevi evitare questi inconvenienti ti saresti dovuto prendere un'auto di categoria inferiore. E allora li il GPL sarebbe stato la ciliegina sulla torta.
                  Ma, come detto, il GPL sulla sportiva è come ordinare un caffè e mezza naturale per passare la serata nel locale alla moda. Nessuno te lo vieta.....ma insomma, capisci che si vede che stai sopra le tue reali possibilità.
                  Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Impianto GPL su "SPORTIVE": Giusto o Wannabe Ricco?

                    Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                    Bah..

                    -il gpl permette di non preoccuparsi dei blocchi, possono uscire pure altre 23 norme euro

                    -il gpl costa molto meno di benzina e diesel e costerà SEMPRE di meno degli altri 2 carburanti

                    -il gpl non mi obbliga ad avere un'erogazione come quella dei diesel a parità di spesa/km

                    -il gpl è anche più ecocompatibile, non vedo una ciminiera dietro di me, non affumico altri motociclisti

                    -posso parcheggiare anche nei garage

                    -le stazioni gpl sono in aumento ovunque

                    -se ho voglia di andare a benzina basta spingere un pulsantino

                    Se uno fa si fa un cayenne a gpl saranno pure cazzi suoi, sta storia del giudicare ecc ecc, io sto bene cn me stesso, non critico chi si fa il porsche a gpl, io non lo farei ma il mondo è bello perchè è vario
                    Ho sempre scritto, anzi tutti l'abbiamo scritto che ognuno con i suoi soldi fà quel che vuole. Si sta discutendo, non giudicando
                    Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                    Molto probabilmente avrai ragione. Il diesel negli anni ha fatto passi da gigante in termini di tecnologia e questo ha aumentato tanto il piacere di guida delle stradali e permesso al carburante "da lavoro" di arrivare nel mondo delle corse e di stravincere in determinate competizioni a lui congeniali.
                    Di contro, questo enorme interessamento al mondo del diesel ha fatto lievitare i costi del carburante enormemente, tant'è che spesso il margine di risparmio rispetto ad un pari categoria benzina è veramente sottilissimo.

                    Ora come ora il GPL è la ciliegina sulla torta per chi vuole risparmiare. Ma non è da escludere che l'interessamento sempre maggiore non apporti tanti progressi e tante possibilità di "crescita sportiva" del GPl quante ne ha avuto il gasolio.
                    Ma ripeto, adesso il suo reale compito è far risparmiare. Ecco perchè suona strano accostarlo ad auto sportive che per concezione solo più dispendiose di altre auto. E' come voler a tutti i costi passare la serata nel locale più "in" del centro, ma ordinare un caffè e mezza naturale perchè i drinks costano troppo. E' chiaro che nel locale "in" i drinks costano di più, se avevi intenzione di passare una serata low cost avresti dovuto cercare un locale un po' meno alla moda.
                    E' chiaro che la sportiva ha costi e vizi più alti, ma se volevi evitare questi inconvenienti ti saresti dovuto prendere un'auto di categoria inferiore. E allora li il GPL sarebbe stato la ciliegina sulla torta.
                    Ma, come detto, il GPL sulla sportiva è come ordinare un caffè e mezza naturale per passare la serata nel locale alla moda. Nessuno te lo vieta.....ma insomma, capisci che si vede che stai sopra le tue reali possibilità.
                    eh
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta


                    • #70
                      Re: Impianto GPL su "SPORTIVE": Giusto o Wannabe Ricco?

                      Io lo vedo solo un modo intelligente di spendere i propri soldi...un pò come il fatto di portare l'auto da un meccanico di fiducia che con lo stesso servizio ti fa spendere decisamente meno della concessionaria blasonata....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X