Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sequestrare tutti i veicoli diesel perchè causano il cancro ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Sequestrare tutti i veicoli diesel perchè causano il cancro ?

    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    cosa c'entra la Codacons con le tasse ancora non l'ho capito
    nel momento in cui verrà ufficializzata la "pericolosità" del diesel per la salute pubblica penso che lo stato coglierà la palla al balzo per poter mangiarci sopra! in nesso tra tasse e codacons non c'è ma sta tutto nell'interpretazione degli organi competenti nell'interpretare e nel decidere il da fare! credo sia impossibile uccidere la metà del parco auto circolante (se non di più) con la confisca dei mezzi! e poi scusate la domanda, ma tutto il resto dell'europa cosa fa? auto diesel ci sono in tutto il mondo, loro come si comporteranno?

    Club Punto 55 - b4r0m

    Commenta


    • #32
      Re: Sequestrare tutti i veicoli diesel perchè causano il cancro ?

      ma che gli scarichi sono fonte di problemi all'apparato respiratorio (più o meno gravi) è noto da anni, non vedo perché ORA dovrebbero dare un qualche tipo di tassa sopra
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #33
        Re: Sequestrare tutti i veicoli diesel perchè causano il cancro ?

        sono anni che porto avanti una crociata contro i fap.
        i vecchi camion e diesel pre fap facevano quel bel fumo nero, molto visibile, puzzolente... i nuovi fap non puzzano nemmeno di gasolio... ma c'e' un pero'.

        i nostri polmoni sono progettati per evitare che polveri di una certa dimensione riescano ad entrare negli alveoli polmonari, e di conseguenza passare poi nell'organismo.

        i vecchi diesel sparavano polveri di dimensioni maggiori a pm10... facendo impazzire le centraline antiinquinamento con una sola sgasata da ripartenza al semaforo.
        peccato che le pm10 siano praticamente innoque per il nostro organismo... alla peggio ti fanno venire la tosse e il catarro, che e' noioso, ma e' un meccanismo naturale di "filtraggio e pulizia" dei nostri polmoni.

        poi sono arrivati i dannati fap...e tutte le polveri vengono intrappolate nel filtro.
        solo che mica restano nel filtro... il filtro fap, ogni tot km, deve "rigenerarsi": in sostanza una volta in temperatura, l'auto inietta piu' gasolio di quello che serve, lo spara nello scarico, e a contatto col il fap bollente s'accende e brucia.

        ora, cosa succede quando delle polveri pm10 vengono bruciate? che si riducono in pm>5...
        queste polveri vengono espluse dal fap, che ricomincia a "caricarsi" una volta completato il ciclo di rigenerazione.

        queste belle polveri inferiori ai pm5 non solo arrivano negli alveoli polmonari, ma attraverso essi passano nel sangue.

        quindi, per evitare il fumo nero, brutto ma molto meno dannoso, s'e' nascosta la polvere sotto al tappeto... e adesso i nodi vengono a galla.
        senza contare che i moderni diesel consumano come delle vacche rispetto ai vecchi diesel, grazie anche a tutte le strozzature dovute al fap e ai frequenti cicli in cui si brucia gasolio nello scarico e non nei cilindri.

        per la serie: se lo vedo mi fa paura e lo condanno, se non lo vedo non accendo il cervello e mi trovo brutte sorprese.
        come sempre non e' cio' che si vede quello che ci fa del male, ma quello che non si vede.

        adesso certo le pm10 sono "sparite" dalle centraline di rilevamento, quindi per i comuni il problema e' risolto (circa...), non si vedono piu' le fumate nere al semaforo... pero' saltano fuori patologie gravissime, rispetto ad un po' di catarro.
        come usare un'atomica per liberarsi di un'infestazione di topi...

        Commenta


        • #34
          Re: Sequestrare tutti i veicoli diesel perchè causano il cancro ?

          il governo non ha un soldo da spendere e ci mettiamo a cambiare mezzo parco circolante a carico dello stato !?!?

          Commenta


          • #35
            Re: Sequestrare tutti i veicoli diesel perchè causano il cancro ?

            Perchè è stato scientificamente provato e ufficializzato con tanto di passaggio di categoria da 2 a 1! anche io come te non trovo il nesso ma se ci pensi bene ogni volta che succedono cose simili, succede sempre ciò che ho riportato sopra! ogni derivato del petrolio in tutte le sue forme inquina, non mi sembra una cosa che stiamo scoprendo solo ora ma è ben nota da anni! quoto anche il discorso di larsen che è sacrosanto!

            Club Punto 55 - b4r0m

            Commenta


            • #36
              Re: Sequestrare tutti i veicoli diesel perchè causano il cancro ?

              Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
              sono anni che porto avanti una crociata contro i fap.
              i vecchi camion e diesel pre fap facevano quel bel fumo nero, molto visibile, puzzolente... i nuovi fap non puzzano nemmeno di gasolio... ma c'e' un pero'.

              i nostri polmoni sono progettati per evitare che polveri di una certa dimensione riescano ad entrare negli alveoli polmonari, e di conseguenza passare poi nell'organismo.

              i vecchi diesel sparavano polveri di dimensioni maggiori a pm10... facendo impazzire le centraline antiinquinamento con una sola sgasata da ripartenza al semaforo.
              peccato che le pm10 siano praticamente innoque per il nostro organismo... alla peggio ti fanno venire la tosse e il catarro, che e' noioso, ma e' un meccanismo naturale di "filtraggio e pulizia" dei nostri polmoni.

              poi sono arrivati i dannati fap...e tutte le polveri vengono intrappolate nel filtro.
              solo che mica restano nel filtro... il filtro fap, ogni tot km, deve "rigenerarsi": in sostanza una volta in temperatura, l'auto inietta piu' gasolio di quello che serve, lo spara nello scarico, e a contatto col il fap bollente s'accende e brucia.

              ora, cosa succede quando delle polveri pm10 vengono bruciate? che si riducono in pm>5...
              queste polveri vengono espluse dal fap, che ricomincia a "caricarsi" una volta completato il ciclo di rigenerazione.

              queste belle polveri inferiori ai pm5 non solo arrivano negli alveoli polmonari, ma attraverso essi passano nel sangue.

              quindi, per evitare il fumo nero, brutto ma molto meno dannoso, s'e' nascosta la polvere sotto al tappeto... e adesso i nodi vengono a galla.
              senza contare che i moderni diesel consumano come delle vacche rispetto ai vecchi diesel, grazie anche a tutte le strozzature dovute al fap e ai frequenti cicli in cui si brucia gasolio nello scarico e non nei cilindri.

              per la serie: se lo vedo mi fa paura e lo condanno, se non lo vedo non accendo il cervello e mi trovo brutte sorprese.
              come sempre non e' cio' che si vede quello che ci fa del male, ma quello che non si vede.

              adesso certo le pm10 sono "sparite" dalle centraline di rilevamento, quindi per i comuni il problema e' risolto (circa...), non si vedono piu' le fumate nere al semaforo... pero' saltano fuori patologie gravissime, rispetto ad un po' di catarro.
              come usare un'atomica per liberarsi di un'infestazione di topi...
              Se non erro ne avevano parlato anche a striscia la notizia...

              Commenta


              • #37
                Re: Sequestrare tutti i veicoli diesel perchè causano il cancro ?

                Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                sono anni che porto avanti una crociata contro i fap.
                i vecchi camion e diesel pre fap facevano quel bel fumo nero, molto visibile, puzzolente... i nuovi fap non puzzano nemmeno di gasolio... ma c'e' un pero'.

                i nostri polmoni sono progettati per evitare che polveri di una certa dimensione riescano ad entrare negli alveoli polmonari, e di conseguenza passare poi nell'organismo.

                i vecchi diesel sparavano polveri di dimensioni maggiori a pm10... facendo impazzire le centraline antiinquinamento con una sola sgasata da ripartenza al semaforo.
                peccato che le pm10 siano praticamente innoque per il nostro organismo... alla peggio ti fanno venire la tosse e il catarro, che e' noioso, ma e' un meccanismo naturale di "filtraggio e pulizia" dei nostri polmoni.

                poi sono arrivati i dannati fap...e tutte le polveri vengono intrappolate nel filtro.
                solo che mica restano nel filtro... il filtro fap, ogni tot km, deve "rigenerarsi": in sostanza una volta in temperatura, l'auto inietta piu' gasolio di quello che serve, lo spara nello scarico, e a contatto col il fap bollente s'accende e brucia.

                ora, cosa succede quando delle polveri pm10 vengono bruciate? che si riducono in pm>5...
                queste polveri vengono espluse dal fap, che ricomincia a "caricarsi" una volta completato il ciclo di rigenerazione.

                queste belle polveri inferiori ai pm5 non solo arrivano negli alveoli polmonari, ma attraverso essi passano nel sangue.

                quindi, per evitare il fumo nero, brutto ma molto meno dannoso, s'e' nascosta la polvere sotto al tappeto... e adesso i nodi vengono a galla.
                senza contare che i moderni diesel consumano come delle vacche rispetto ai vecchi diesel, grazie anche a tutte le strozzature dovute al fap e ai frequenti cicli in cui si brucia gasolio nello scarico e non nei cilindri.

                per la serie: se lo vedo mi fa paura e lo condanno, se non lo vedo non accendo il cervello e mi trovo brutte sorprese.
                come sempre non e' cio' che si vede quello che ci fa del male, ma quello che non si vede.

                adesso certo le pm10 sono "sparite" dalle centraline di rilevamento, quindi per i comuni il problema e' risolto (circa...), non si vedono piu' le fumate nere al semaforo... pero' saltano fuori patologie gravissime, rispetto ad un po' di catarro.
                come usare un'atomica per liberarsi di un'infestazione di topi...
                quoto tutto
                aggiungo pure che,nella fase di rigenerazione,ci sono anche piccole parti ferrose,dati dall'usura del motore,e vanno a finire nel sangue.
                Comunque è una notizia un po sparata li che finirà nel dimenticatoio,perchè non fanno i controlli alle fabbriche?
                ogni volta che entro a taranto(c'è l'ILVA) devo accendere il ricircolo dell'aria in macchina tanto dalla puzza,perchè non vanno a controllare le emissioni di queste grandi aziende?

                Commenta


                • #38
                  Re: Sequestrare tutti i veicoli diesel perchè causano il cancro ?

                  Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                  sono anni che porto avanti una crociata contro i fap.
                  i vecchi camion e diesel pre fap facevano quel bel fumo nero, molto visibile, puzzolente... i nuovi fap non puzzano nemmeno di gasolio... ma c'e' un pero'.

                  i nostri polmoni sono progettati per evitare che polveri di una certa dimensione riescano ad entrare negli alveoli polmonari, e di conseguenza passare poi nell'organismo.

                  i vecchi diesel sparavano polveri di dimensioni maggiori a pm10... facendo impazzire le centraline antiinquinamento con una sola sgasata da ripartenza al semaforo.
                  peccato che le pm10 siano praticamente innoque per il nostro organismo... alla peggio ti fanno venire la tosse e il catarro, che e' noioso, ma e' un meccanismo naturale di "filtraggio e pulizia" dei nostri polmoni.

                  poi sono arrivati i dannati fap...e tutte le polveri vengono intrappolate nel filtro.
                  solo che mica restano nel filtro... il filtro fap, ogni tot km, deve "rigenerarsi": in sostanza una volta in temperatura, l'auto inietta piu' gasolio di quello che serve, lo spara nello scarico, e a contatto col il fap bollente s'accende e brucia.

                  ora, cosa succede quando delle polveri pm10 vengono bruciate? che si riducono in pm>5...
                  queste polveri vengono espluse dal fap, che ricomincia a "caricarsi" una volta completato il ciclo di rigenerazione.

                  queste belle polveri inferiori ai pm5 non solo arrivano negli alveoli polmonari, ma attraverso essi passano nel sangue.

                  quindi, per evitare il fumo nero, brutto ma molto meno dannoso, s'e' nascosta la polvere sotto al tappeto... e adesso i nodi vengono a galla.
                  senza contare che i moderni diesel consumano come delle vacche rispetto ai vecchi diesel, grazie anche a tutte le strozzature dovute al fap e ai frequenti cicli in cui si brucia gasolio nello scarico e non nei cilindri.

                  per la serie: se lo vedo mi fa paura e lo condanno, se non lo vedo non accendo il cervello e mi trovo brutte sorprese.
                  come sempre non e' cio' che si vede quello che ci fa del male, ma quello che non si vede.

                  adesso certo le pm10 sono "sparite" dalle centraline di rilevamento, quindi per i comuni il problema e' risolto (circa...), non si vedono piu' le fumate nere al semaforo... pero' saltano fuori patologie gravissime, rispetto ad un po' di catarro.
                  come usare un'atomica per liberarsi di un'infestazione di topi...
                  quoto in toto!! senza contare poi i problemi che i fap generano alle vetture, soprattutto a quelle persone che non prestano molta attenzione a vetture di questo tipo!! le auto con il fap vanno trattate in un certo modo, onde evitare sorprese!! tornando IT, questo fatto di sequestrare tutte le auto diesel, è proprio una biata bella e buona!!! impossibile da realizzare!!
                  Life is racing. Evertything else is just waiting.
                  "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                  Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                  MY TWITTER @emanueleragni81
                  IL MIO CANALE YOUTUBE

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Sequestrare tutti i veicoli diesel perchè causano il cancro ?

                    Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                    poi sono arrivati i dannati fap...e tutte le polveri vengono intrappolate nel filtro.
                    solo che mica restano nel filtro... il filtro fap, ogni tot km, deve "rigenerarsi": in sostanza una volta in temperatura, l'auto inietta piu' gasolio di quello che serve, lo spara nello scarico, e a contatto col il fap bollente s'accende e brucia.

                    ora, cosa succede quando delle polveri pm10 vengono bruciate? che si riducono in pm>5...
                    queste polveri vengono espluse dal fap, che ricomincia a "caricarsi" una volta completato il ciclo di rigenerazione.

                    queste belle polveri inferiori ai pm5 non solo arrivano negli alveoli polmonari, ma attraverso essi passano nel sangue.
                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Se non erro ne avevano parlato anche a striscia la notizia...

                    e invece erri erano le iene

                    http://www.video.mediaset.it/video/i...rticolato.html

                    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

                    YEEEEEEEEAH BUDDY

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Sequestrare tutti i veicoli diesel perchè causano il cancro ?

                      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                      sono anni che porto avanti una crociata contro i fap.
                      i vecchi camion e diesel pre fap facevano quel bel fumo nero, molto visibile, puzzolente... i nuovi fap non puzzano nemmeno di gasolio... ma c'e' un pero'.

                      i nostri polmoni sono progettati per evitare che polveri di una certa dimensione riescano ad entrare negli alveoli polmonari, e di conseguenza passare poi nell'organismo.

                      i vecchi diesel sparavano polveri di dimensioni maggiori a pm10... facendo impazzire le centraline antiinquinamento con una sola sgasata da ripartenza al semaforo.
                      peccato che le pm10 siano praticamente innoque per il nostro organismo... alla peggio ti fanno venire la tosse e il catarro, che e' noioso, ma e' un meccanismo naturale di "filtraggio e pulizia" dei nostri polmoni.

                      poi sono arrivati i dannati fap...e tutte le polveri vengono intrappolate nel filtro.
                      solo che mica restano nel filtro... il filtro fap, ogni tot km, deve "rigenerarsi": in sostanza una volta in temperatura, l'auto inietta piu' gasolio di quello che serve, lo spara nello scarico, e a contatto col il fap bollente s'accende e brucia.

                      ora, cosa succede quando delle polveri pm10 vengono bruciate? che si riducono in pm>5...
                      queste polveri vengono espluse dal fap, che ricomincia a "caricarsi" una volta completato il ciclo di rigenerazione.

                      queste belle polveri inferiori ai pm5 non solo arrivano negli alveoli polmonari, ma attraverso essi passano nel sangue.

                      quindi, per evitare il fumo nero, brutto ma molto meno dannoso, s'e' nascosta la polvere sotto al tappeto... e adesso i nodi vengono a galla.
                      senza contare che i moderni diesel consumano come delle vacche rispetto ai vecchi diesel, grazie anche a tutte le strozzature dovute al fap e ai frequenti cicli in cui si brucia gasolio nello scarico e non nei cilindri.

                      per la serie: se lo vedo mi fa paura e lo condanno, se non lo vedo non accendo il cervello e mi trovo brutte sorprese.
                      come sempre non e' cio' che si vede quello che ci fa del male, ma quello che non si vede.

                      adesso certo le pm10 sono "sparite" dalle centraline di rilevamento, quindi per i comuni il problema e' risolto (circa...), non si vedono piu' le fumate nere al semaforo... pero' saltano fuori patologie gravissime, rispetto ad un po' di catarro.
                      come usare un'atomica per liberarsi di un'infestazione di topi...

                      Di tutto ciò io sapevo poco e niente, ma la cosa ancora più strana è che comunque la stessa aria che respiriamo noi se la respirano pure quelli che prendono decisioni in merito alle norme anti inquinamento agli euro dei motori ai FAP e non FAP e filtrini vari, quindi se ci respiriamo *erda è quella per tutti!
                      Mah....
                      TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X