Mario V.
La velocità è piacevolissima di per se sola, cioè per la vivacità, la forza, la vita di tal sensazione. Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.G.Leopardi
Messaggio originariamente postato da mvacca Buonaseeeeera...
Buonaseraaaaaaaa a leiiiii!!!!!
Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI
Messaggio originariamente postato da quasipatentato8 io continuo a sognarla...
Secondo molti i sogni prima o poi si avverano! Succederà così anke a te!
Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI
Messaggio originariamente postato da quasipatentato8 questo è poco ma sicuro
Eheheheh!!!
Forse nn capisce da dove prendi tutti i soldi x mantenere le bestie ke hai!
Ho 32 anni...........
A 20 anni avevo una uno turbo.........e io ero il mio meccanico, facevo i salti mortali anche per cambiare le gomme (spesso usate)
Messaggio originariamente postato da livelegend Ho 32 anni...........
A 20 anni avevo una uno turbo.........e io ero il mio meccanico, facevo i salti mortali anche per cambiare le gomme (spesso usate)
Ahhhh...allora è un altro paio di manike!
Beh se devo restare con i piedi per terra mi piacerebbe avere una AR 147 2.0 JTS (e non JTD!!!) con cerchi da 17", nera, interni in pelle o alcantara... con un paio di particolari estetici della CHD e un bell'assetto completo a ghiere...
Se proprio devo sognare... beh... una Mitsu Lancer Evo sarebbe il massimo!!!
Commenta