Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speedster VS Elise

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Speedster VS Elise

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    Secondo me sta cercando di piazzare la speEdster che gia' si sara' stufato!

    Con questo caldo lo capirei...
    Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

    FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

    Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

    Commenta


    • #92
      Re: Speedster VS Elise

      Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio

      Con questo caldo lo capirei...
      Non per la speedster ma per la velocita' con cui si stufa simo per qualsiasi auto gli passi sotto

      Con sto caldo invece sono l'unico che si e' mezzo accroccato. Caldo-clima-ventilatori-suda ed ho un mal di gola esagerato!!!!!!!!

      Commenta


      • #93
        Re: Speedster VS Elise

        mezza sega
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #94
          Re: Speedster VS Elise

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          mezza sega
          Sono una merdaccia

          Commenta


          • #95
            Re: Speedster VS Elise

            Focus, capisco la tua situazione con le FDO, ma posso dirti di lasciar perdere se è per quello. Io sono stato trattato come un delinquenti da certi sbirri di un paesino a circa 100km da dove vivo, con la mia banalissima Aveo, "ma lei co sta macchina nuova, così giovane, dove va??!" "mi apre il cofano....[mi sono messo a ridere quasi che ci ha trovato un sub grosso tutto il cofano]" quindi tanto per dire, se vogliono scartafrantumare i maroni gli basta che tu abbia una 500 suite del 96, e non glie la darei vinta tanto da dar via la wolf. Se poi hai proprio deciso, prenderei lo speedster aspirato...ma ripeto ci penserei bene fossi in te...se no i TD falli con la cosworth...
            Ultima modifica di benzene86; 10-08-2012, 00:10.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta

            Sto operando...
            X