Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Consigli

    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
    se sei affezionato alla tua auto come modello,allora comprane una messa bene e sistemala...risparmierai sicuramente rispetto a rifare da capo la tua,se e' messa male come dici...

    se invece sei proprio affezionato alla tua auto,nel senso che dev'essere necessariamente quella ad essere restaurata,sappi che ti stai imbarcando in una situazione lunga e costosa,che non ti permettera' mai di recuperare nemmeno in parte l'investimento.
    quoto calox in toto
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #12
      Re: Consigli

      io avevo una Y del 2000.. tra tutto, valeva tipo 1.000 euro (venduta a 900 a gennaio tipo.. fai te..).. anche quando ho avuto un po' di soldi da spenderci, ho detto "ma che caz, chi me lo fa fare?".. sarebbero stati buttati veramente del tutto.. pensa che nemmeno ora son tanto sicuro che spendere qualcosa sia sensato, già ci ho lasciato qualche soldino, ma dubito che ce ne spenderò ancora.. alla fine, credo sia meglio avere un auto "definitiva" per le proprie possibilità, allora magari ci si pensa a fare qualcosa.. e di sicuro, più l'auto è vecchia e mal messa, più i soldi si buttano del tutto..

      Commenta

      Sto operando...
      X