Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Cosa Ne Pensate ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    sono chiacchiere come x il cellulare, x gli elettrodomestici, x le antenne radio. sono tutti ingigantimenti che partono da un fatto x trarre una conseguenza e renderla inconfutabilmente legata a questo. non penso che respirando benzina all'aria aperta o al chiuso cambi qlcsa; secondo l'intensità con cui si sente l'odore si trova anche la percentuale respirata e non credo proprio che in nessun'auto si possa sentire una puzza di benzina superiore a quella di un distributore. sono i soliti casi di tumore (che purtroppo può benissimo anche essere naturale) x i quali si cerca un responsabile facile da individuare e da cui trarre risarcimenti vari.
    Ultima modifica di Stè 500; 04-10-2002, 21:56.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

    Commenta


    • #12
      bah...se ne sentono tante...e gli scienziati tutti i giorni cambiano opinione....
      I cavalli so cavalli, nun ce so cazzi......
      *IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI*


      Livorno in Serie A!!!!!

      Commenta


      • #13
        spero che nn sia vero, xkè aspetto ank'io la coupè serie2
        Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
        Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
        "IL PESCATORE"--->click!

        Commenta


        • #14
          Purtroppo, così come il cellulare, sono tesi non facilmente dimostrabili.....ma proprio per questo bisognerebbe evitare qualsiasi "contatto"..... nel dubbio meglio scegliere la strada migliore, no?
          Mario V.

          La velocità è piacevolissima di per se sola, cioè per la vivacità, la forza, la vita di tal sensazione. Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.G.Leopardi

          Commenta

          Sto operando...
          X