Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Celica ts vs integra type R DC2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Celica ts vs integra type R DC2

    Bisogna vedere a cosa è interessato, a livello tecnico e prestazioni Integra DOVREBBE stare un bel po' sopra, a livello di bontà d'occasione d'acquisto sicuramente la Celica si paga meno ed è più facile da trovare, le Integra costicchiano e sono più rare. Occhio alle Celica che bevevano tanto olio per un qualche minchia difetto al motore (lo cambiavano per intero mi pare entro 5 anni dalla produzione anche fuori garanzia).

    Dire che la celica è buona solo per il bar è da fan boy, ma di certo non si è aggiudicata il titolo di una delle migliori trazioni anteriori mai prodotte, e queste non l'hanno detto i fan boy
    Ultima modifica di Karolis; 01-08-2012, 21:46.
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

    Commenta


    • #12
      Re: Celica ts vs integra type R DC2

      hai una cooper s...,prendi l'integra, valuta il consiglio non da poco di kire, quella nelle migliorri condizioni è quella da scegliere,dover prendere un integra sulla quale c'è tutto da fare non ne vale la pena,anche se è più facile trovare una celica disastrata visto che i numeri di vendita sono a favore di quest'ultima, e le integra riamste sono quasi sempre in mano a persone ce le curano, ( e voglio che questo valutato economicamente).... una più facolmente reperibile civic typer?

      ora attendiamo i soliti cazzari
      Ultima modifica di alexvts85; 01-08-2012, 22:03.
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • #13
        Re: Celica ts vs integra type R DC2

        Esteticamente son gusti quindi non si può decidere per te, da quello che ho letto la Celica è più macchina mentre l'Integra più scomoda ed estrema come concezione.

        Da ex possessore di vti non posso che consigliarti come motore il b18 della Integra ma ammetto di non aver mai messo il sedere sulla Celica quindi alla fine di tutto questo ti consiglio di provarle, vederle, salirci e poi penso sarà facile decidere.
        Mister, Noi trattiamo piombo.

        Commenta


        • #14
          Re: Celica ts vs integra type R DC2

          Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
          Esteticamente son gusti quindi non si può decidere per te, da quello che ho letto la Celica è più macchina mentre l'Integra più scomoda ed estrema come concezione.

          Da ex possessore di vti non posso che consigliarti come motore il b18 della Integra ma ammetto di non aver mai messo il sedere sulla Celica quindi alla fine di tutto questo ti consiglio di provarle, vederle, salirci e poi penso sarà facile decidere.
          Trovare un'integra con meno di 200.000 km e/o 10.000 euro è un'impresa titanica. Sono anche auto che mediamente hanno 15 anni e 2-3 proprietari sulle spalle.

          inoltre sono sempre mai pista, mai tirate, sempre fatte scaldare, motore indistruttibile, ancora in rodaggio.
          "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

          Commenta


          • #15
            Re: Celica ts vs integra type R DC2

            Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
            Come ha detto kire prendi quella che trovi messa meglio sull'usato, comunque la celica è certamente più comoda.
            Originariamente inviato da .O² Visualizza il messaggio
            Quoto, io poi eviterei l'integra semplicemente per il fatto che hai molte più probabilità di prendere un bidone con 600mila km "mai pista, vendo per cambio progetto" a 20mila € perchè tanto i motori honda sono indistruttibili...ovvio se poi trovi l'occasione è tutto un altro discorso.
            Io comunque andrei sulla celica: se ne trovano di più, magari anche poco sfruttate e a prezzi umani...non sarà la migliore ta del mondo però non penso sia neanche l'ultimo dei cessi insomma...

            Alla fine guarda cosa offre il mercato e vedi cosa ti conviene di più, imho
            Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
            hai una cooper s...,prendi l'integra, valuta il consiglio non da poco di kire, quella nelle migliorri condizioni è quella da scegliere,dover prendere un integra sulla quale c'è tutto da fare non ne vale la pena,anche se è più facile trovare una celica disastrata visto che i numeri di vendita sono a favore di quest'ultima, e le integra riamste sono quasi sempre in mano a persone ce le curano, ( e voglio che questo valutato economicamente).... una più facolmente reperibile civic typer?

            ora attendiamo i soliti cazzari
            Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
            Trovare un'integra con meno di 200.000 km e/o 10.000 euro è un'impresa titanica. Sono anche auto che mediamente hanno 15 anni e 2-3 proprietari sulle spalle.

            inoltre sono sempre mai pista, mai tirate, sempre fatte scaldare, motore indistruttibile, ancora in rodaggio.
            Quoto alla grandissima

            Se dovessi consigliarti solo col cuore ti direi DC2 tutta la vita, è da sempre un mio piccolo sogno...

            Ma ragionando con la testa e guardando in faccia alla realtà mi renderei conto che a consigliartela, nella maggiorparte dei casi di quelle in vendita, ti imbatteresti in vetture che hanno mediamente settordici trilioni di km, puntualmente scalati a 89'000... e chiaramente MAI pista

            La DC2 è stata importata in Europa fra il 98 e il 02, quindi ce ne sono poche in giro e le più giovani hanno ormai 10 anni sulle spalle...

            Discorso analogo può essere fatto per la T23, quindi è per questo che darei la precedenza alle condizioni del mezzo piuttosto che impuntarsi su una delle due e poi rendersi conto che non ne trovi di messe bene...

            Il tutto IMHO
            Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

            Woody Allen

            Commenta


            • #16
              Re: Celica ts vs integra type R DC2

              Ormai è da un po che giro,ma la maggior parte di ITR hanno km da Space Shuttle,e altre con magari motore rifatto con chi sa quelli pezzi ,a prezzi stratosferici..
              La TS l prenderei piu per una questione di reperibilità e anni sulle spalle,indubbiamente è piu nuova dell'itr ...
              Alla fine la scelta giusta sarebbe l'ITR per quello che cerco,ma non voglio prendere il bidone ,con la Celica mi sento un po più tranquillo da questo punto di vista...
              Ho visto che mi avete proposto anche la civic,l'unica che mi piace è l'EK9,ma purtroppo è solo Jappo con guida a dx.
              L'unica in europa è l'ep3,ma quel cambio da furgonello è un aborto,per il resto il suo k20 sarebbe perfetto,il miglior v-tec IMHO...

              - - - Aggiornato - - -

              Io alla fine guardo piu alle prestazioni che al confort,esteticamente mi piacciono entrambe,volevo sapere se in termini di prestazioni erano entrambe simili oppure l'Itr nettamente superiore...
              Per il discorso che il motore della Ts mangiasse olio e ci fosse stato un richiamo non lo sapevo,sapevo invece che ad un certo numero di giri c'era un buco nell'erogazione una cosa simile....

              Ps:come faccio ad accorgermi se ad un auto sono stati tirati giù i km???

              Commenta


              • #17
                Re: Celica ts vs integra type R DC2

                Anche io ti direi di prendere quella messa meglio. Se però trovi una Integra che ti può interessare, ricordati di offrire una quantità di moneta pari a "prezzo - 25%"
                Che con la storia che è una Honda mega-powa-vtec-fast&furious, ti sparano cifre allucinanti completamente ingiustificate per auto del genere con su più km dell'arca di Noè !
                Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                Commenta


                • #18
                  Re: Celica ts vs integra type R DC2

                  l' unico modo per vedere se i km sono stati scalati è controllare un pò l' usura di quei particolari tipo corona del volante, pomello del cambio, i bordi dei sedili, quanto si sono opacizzati i fari e così via.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Celica ts vs integra type R DC2

                    Se uno si chiede "come si fa a vedere se sono scalati" non se ne accorgerà mai realmente (certo, se una macchina è proprio un catorcio, lo è a prescindere dei km), perché devi avere ben presente come è da nuova, come è da 100 mila, come è da 200 mila, come è da 300 mila... Inoltre, tutti quei pezzi si possono cambiare. I sedili si usurano diversamente a seconda del peso della persona. Influisce molto l'uso, una autostradale da 250 mila può sembrare migliore di una cittadina da 100 mila ecc ecc

                    Inoltre i recaro rossi che ha di serie l'integra sono "particolari", fragili, si consumano e si sporcano molto o qualcosa del genere.

                    Come prestazioni CREDO che la differenza sia netta tra le due. Sicuramente la Celica non è un bidone, ma inferiore.

                    La celica che io sappia nelle marce basse (1-3?), tirando, esce fuori dalla zona "fasatura spinta" e ci mette un po' a rientrare, il buco può essere quello, dovuto alla "cattiva" spaziatura del cambio. A vedere i video su youtube su alcuni a me non sembra, ma non so a quanti giri c'è il cambio fasatura. http://www.youtube.com/watch?v=Rfl67...eature=related sembrerebbe tipo a 6200...

                    http://www.youtube.com/watch?feature...BgB41y_Yo&NR=1

                    Quelle che mangiavano l'olio in un periodo era una cosa quasi di massa, ma mi sa che sono le più vecchie, già il restyling non aveva il problema, m'ero informato molto tempo fa ma ora non ricordo più.

                    Perché non ne vai a vedere tipo 5 di una e 5 di un'altra? Ti farai un'idea di come stanno all'incirca, di cosa si trova, quale piace di più ecc ecc... Io farei così, perché ognuno più o meno giustamente tira l'acqua al proprio mulino.

                    Qua il cambio fasatura pare altissimo, 6800 circa O_O
                    http://www.youtube.com/watch?v=dJ52u...watch_response

                    Io preferirei l'Integra, per la "purezza" haha
                    http://www.youtube.com/watch?NR=1&fe...&v=IcU5zVvguYE

                    Scherzi a parte, a me sembra più sveglia.
                    Ultima modifica di Karolis; 03-08-2012, 11:04.
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Celica ts vs integra type R DC2

                      Io ti direi ITR ma secondo me tranne che non conosci personalmente chi te la vende la media generale dei km di quelle in vendita è troppo alta anche se la useresti come seconda auto.
                      Prenderne una con 150k km a cui probabilmente ne sono stati scalati 50 - 60k passata per le mani di 2, 3, 4 proprietari diversi è un gran bel rischio
                      Celica ne trovi di più affidabili direi
                      TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X