Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti bravi a parole, ma poi.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Tutti bravi a parole, ma poi.....

    Originariamente inviato da mrandreagalassi Visualizza il messaggio
    Avete provato a cambiare una lampadina all' ultimo modello della clio???
    Se devi tirare giù il paraurti o il fianchetto è come 3/4 delle auto nuove, in FIAT per cambiare lampadina ad una Bravo mettono in conto un'ora di manodopera
    -

    Commenta


    • #12
      Re: Tutti bravi a parole, ma poi.....

      Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
      SI chiama Sadomaso


      Il problema è che tu arrivi bel bello, con fare da vip scivoli dentro appoggi la mano sul pomello. Nell'immediato non ti accorgi che la temperatura è approssimativamente di mille milioni di gradi, ma un secondo dopo hai nell'ordine: ustione di primo grado a mano destra, scottature simmetriche alle tibie e all'avambraccio...senza contare poi il sedere in fiamme per via della pelle.
      Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

      FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

      Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

      Commenta


      • #13
        Re: Tutti bravi a parole, ma poi.....

        Io alla mia GPA ci metto sui 2 minuti a cambiare la lampadina. Su una Bravo non ho mai provato
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #14
          Re: Tutti bravi a parole, ma poi.....

          Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
          Golia ti lamenti del pomellino in alluminio?
          Ti rispondo così:

          [qimg]http://image.europeancarweb.com/f/9337746/0205_07zoom+opel_speedster+front_interior_view.jpg[/qimg]

          Lasciala con la capottina aperta sotto il sole per 3 nanosecondi...
          si ma quello è un suicidio

          comunque vedi, sono dell'idea che al momento di comprare certe auto hai delle aspettative, è chiaro che comprando una elise o una speedster ti aspetti prestazioni e basta, non ti aspetti di certe qualità e comodità, invece acquistando una mercedes di fascia medio-alta ti aspetti tutt'altro e che certe cazzate non possano succedere....
          Anche Ferrari mi ha molto deluso con la F430 spider, non sono riuscito a capire se le rifiniture sono scadenti per tenere basso il peso oppure perchè sono loro a lavorare così......

          - - - Updated - - -

          Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio


          Il problema è che tu arrivi bel bello, con fare da vip scivoli dentro appoggi la mano sul pomello. Nell'immediato non ti accorgi che la temperatura è approssimativamente di mille milioni di gradi, ma un secondo dopo hai nell'ordine: ustione di primo grado a mano destra, scottature simmetriche alle tibie e all'avambraccio...senza contare poi il sedere in fiamme per via della pelle.
          ahahahahahhaahhaahhahahahahahahahahahhaahhaahahhaha
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

          Commenta


          • #15
            Re: Tutti bravi a parole, ma poi.....

            No no ma io sono d'accordo con te...era solo per dire che c'è chi sta molto peggio
            Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

            FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

            Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

            Commenta


            • #16
              Re: Tutti bravi a parole, ma poi.....

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              Io alla mia GPA ci metto sui 2 minuti a cambiare la lampadina. Su una Bravo non ho mai provato
              Sulla 1.4 io che ho la mano piccola ci passo, ma sulle Diesel è abbastanza incasinato

              Idem per la Punto mk2 JTD
              -

              Commenta


              • #17
                Re: Tutti bravi a parole, ma poi.....

                Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                altro esempio: BMW X5 e X6, alcuni dettagli del volante e della plancia sono trattati con una vernice effetto gomma, una specie di pellicina sottile.....dopo appena 2 anni si sfoglia via pezzo per pezzo, un pò come sulle golf IV e sulle Leon degli anni 2000, parliamo di auto che a listino di base superano gli 80 mila euro.....mi chiedo, ma non potevano usare un'altro materiale????
                Pure sui sportelli, parte che tiri per chiudere e tutto attorno... Almeno sul e46, uno schifo quando va via e si sporca...

                Un'altra cosa che non mi piace delle macchine nuove "entry level" è la plastica nera rigida interna, che se ci passi con le unghie sem,bra ancora più ruvida di quel che è... Persino la punto prima serie è meglio... Però ne fanno un sacco così, anche auto simil costose tipo giulietta... Sono l'unico strano a cui non piace?
                Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                Happy (?) Punto

                Commenta


                • #18
                  Re: Tutti bravi a parole, ma poi.....

                  Originariamente inviato da mrandreagalassi Visualizza il messaggio
                  Avete provato a cambiare una lampadina all' ultimo modello della clio???
                  si, ed è notevolmente più facile rispetto la Megane .... roba che sulla Clio stanno avanti anni luce!
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • #19
                    Re: Tutti bravi a parole, ma poi.....

                    purtroppo la perfezione non esiste....le auto seguono le "mode" dettate dal mercato ed i gusti dei clienti..........tutte quelle parti in alluminio potevano benissimo essere fatte di plastica, i sedili di tessuto e così non c'erano problemi lasciando l'auto sotto al sole..........poi però sicuramente ci sarebbero state lamentele riguardo gli interni troppo economici.

                    non ve la prendete solo con chi costruisce.....sono anche i clienti a non essere mai soddisfatti.

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Tutti bravi a parole, ma poi.....

                      concordo l'insoddisfazione delle persone è il problema...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X