Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

renault twizy, dov' è la concorrenza?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: renault twizy, dov' è la concorrenza?

    mah diciamo che da come so, alternative "reali" e pratiche a cifre "umane" al momento non ce n'è tantissime alla twizy.. io poi ormai sono bollito e me ne sono innamorato, mi sto facendo non so quanti excel di conti e valutazioni e credo ci arriverò in fondo.. son quelle cose che finchè non ci sbatto la testa mi rimangono li..
    Scodellamelo.it - Le moto, gli Amici.

    Commenta


    • #52
      Re: renault twizy, dov' è la concorrenza?

      alternativa? Bmw C1 usato
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #53
        Re: renault twizy, dov' è la concorrenza?

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        alternativa? Bmw C1 usato
        sono sincero, se guardassi ai costi, potrei tranquillamente continuare a venire al lavoro con il PX che non costa nulla ne di bollo di ass.ne e soprattutto di miscela..! però ormai c'ho in testa twizy e girare in elettrico è una sensazione nuova.. poi ricaricarsi in discesa.. non ha prezzo!
        Scodellamelo.it - Le moto, gli Amici.

        Commenta


        • #54
          Re: renault twizy, dov' è la concorrenza?

          si, ma in salita consuma più che in pianura, non è che l'energia si crea dal nulla
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #55
            Re: renault twizy, dov' è la concorrenza?

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            alternativa? Bmw C1 usato
            benelli adiva

            Commenta


            • #56
              Re: renault twizy, dov' è la concorrenza?

              Beh la bmw adesso ha presentato alla stampa il nuovo prototipo dello scooterone elettrico
              http://www.motoblog.it/post/31571/bm...co-secondo-bmw

              La cosa veramente interessante è usare le batterie come telaio, però alla fine anche questo alcuni limiti ce l'ha.

              Costerà più di 11000 euro, alla fine più di 100km non fa, e comprare un maxi per poterlo usare solo in città senza la possibilità di una gita fuori porta è un pò insensato anche se non credo siano tanti i tmax a uscire fuori dalle metropoli...

              Comunque lo scooter elettrico è il futuro, un 50elettrico da comprare nuovo sui 2500 e in grado di farmi almeno 80km con 3 ore di ricarica sarebbe l'ideale, un mio amico aveva anni fa un ciak elettrico, peccato che quello non riuscisse a farne di 30 di km.

              Commenta


              • #57
                Re: renault twizy, dov' è la concorrenza?

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                si, ma in salita consuma più che in pianura, non è che l'energia si crea dal nulla
                certamente, però nel mio test mi sono trovato sui colli bolognesi con l'indicatore di autonoimia che mi diceva "fai solo 10 km occhio..!" e scendendo a valle un po' alla volta si è ricaricata quel tanto che ho potuto farne 32 per ritornare a casa.. son piccole soddisfazioni!
                Scodellamelo.it - Le moto, gli Amici.

                Commenta


                • #58
                  Re: renault twizy, dov' è la concorrenza?

                  Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                  Beh la bmw adesso ha presentato alla stampa il nuovo prototipo dello scooterone elettrico
                  http://www.motoblog.it/post/31571/bm...co-secondo-bmw

                  La cosa veramente interessante è usare le batterie come telaio, però alla fine anche questo alcuni limiti ce l'ha.

                  Costerà più di 11000 euro, alla fine più di 100km non fa, e comprare un maxi per poterlo usare solo in città senza la possibilità di una gita fuori porta è un pò insensato anche se non credo siano tanti i tmax a uscire fuori dalle metropoli...

                  Comunque lo scooter elettrico è il futuro, un 50elettrico da comprare nuovo sui 2500 e in grado di farmi almeno 80km con 3 ore di ricarica sarebbe l'ideale,
                  un mio amico aveva anni fa un ciak elettrico, peccato che quello non riuscisse a farne di 30 di km.
                  se non vuoi acquistare un "prodottaccio" cinese bisogna spendere di più (anche se poi comunque sono quasi tutti prodotti in cina)

                  http://www.insella.it/listino_moto/b.../2012-sommario

                  http://www.insella.it/listino_moto/e..._2011-sommario

                  http://www.insella.it/news/batteria-...-govecs-go-s14
                  Ultima modifica di roky; 29-08-2012, 20:28.

                  Commenta


                  • #59
                    Originariamente inviato da belloccio Visualizza il messaggio
                    certamente, però nel mio test mi sono trovato sui colli bolognesi con l'indicatore di autonoimia che mi diceva "fai solo 10 km occhio..!" e scendendo a valle un po' alla volta si è ricaricata quel tanto che ho potuto farne 32 per ritornare a casa.. son piccole soddisfazioni!
                    se facevi solo pianura probabilmente avresti avuto 60 km d'autonomia, non 32 intendevo questo


                    tornando agli scooter elettrici, quanto fanno di velocità?
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • #60
                      Re: renault twizy, dov' è la concorrenza?

                      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      se facevi solo pianura probabilmente avresti avuto 60 km d'autonomia, non 32 intendevo questo


                      tornando agli scooter elettrici, quanto fanno di velocità?
                      dipende tutto dalla batteria
                      si và dai 1500 w che vengono dichiarati per velocità sui 55 km/h ai 6000 w che dovrebbero arrivare ai 110 km/h

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X