Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Megane vs. Smart !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Megane vs. Smart !

    riguardo ai consumi mi sarebbe piaciuto sapere quelli reali della 107 col 1,4 hdi da 55 cv
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #32
      Re: Megane vs. Smart !

      Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
      un po' di gente che conosco ha la diesel e so che consuma nulla..
      un po di gente che conosco io sia con la benzina che col diesel rimangono a piedi troppo spesso e volentieri, per quello che mi riguarda quel giocattolo nuovo vale si e no 5.000€. e' un bidone abissale e l'ha capito tutto il mondo tranne gli italiani.
      qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
      la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

      Commenta


      • #33
        Re: Megane vs. Smart !

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        riguardo ai consumi mi sarebbe piaciuto sapere quelli reali della 107 col 1,4 hdi da 55 cv
        decisamente bassi



        Commenta


        • #34
          Re: Megane vs. Smart !

          Originariamente inviato da devilred Visualizza il messaggio
          un po di gente che conosco io sia con la benzina che col diesel rimangono a piedi troppo spesso e volentieri, per quello che mi riguarda quel giocattolo nuovo vale si e no 5.000€. e' un bidone abissale e l'ha capito tutto il mondo tranne gli italiani.
          a basarsi sulle dicerie non si avrà mai niente... tanta gente quando ho comprato la mia macchina mi ha detto che le frizioni duravano pochissimo.... bhe io sono a 144.000km e ho ancora la frizione originale... tutto dipenda da come e da CHI le tiene le macchine
          The thrill of speed

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            decisamente bassi

            [qimg]http://i49.tinypic.com/16ay0c8.jpg[/qimg]
            [qimg]http://i47.tinypic.com/2eycm4k.jpg[/qimg]
            vale la pena prenderla diesel rispetto al prenderla a benza?
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #36
              Re: Megane vs. Smart !

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              vale la pena prenderla diesel rispetto al prenderla a benza?
              dato che anche la versione a benzina consuma poco




              è il solito discorso se la percorrenza annuale non è veramente elevata non conviene

              poi è decisamente più facile trovare una versione a benzina, meno chilometri, meno cara
              http://www.autoscout24.it/ListGN.asp...0&ustate=N%2CU

              Commenta


              • #37
                Re: Megane vs. Smart !

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                se cerchi spazio la C1 ne ha da vendere però non ha tutte le caxxatine che cerchi, quella che ho in casa ha i vetri elettrici con comando unico (ogni sportello ha il suo tasto) radio e aria condizionata, fine. Specchietti sono manuali

                ma detto in italiano, quei gadget che hai scritto te sono completamente inutili in una auto per spostamenti brevi. Che te ne fai dei cruise in città? A che servono i tergi automatici?
                se mi togliete il cruise sul G.R.A. sono un uomo finito A cosa servono i tergi automatici? A fare il figo!
                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                e qualche altro accessorio che sulle city car c'è abitualmente tipo
                sedili regolabili & riscaldabili elettricamente ,no ?
                non sarebbe male se ci fossero ...........
                Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
                Vista svariate volte a Riccione, la qualità degli interni è impressionante, a me piace....

                Comunque l IQ potrebbe essere un alternativa alla Smart come già stato detto, secondo me è decisamente più affidabile
                si ma quanto costa una IQ? 7 miliardi di milioni di paperdollari?
                Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
                Io appoggio la smart (diesel) solo se la differenza da metterci e' nell'ordine dei 1.5/2k, altrimenti tieni la meggy dci. C'e' sempre da considerare che l'usato (da chi? Come?) e' una variabile pazzerella.....

                In alternativa dico anche io c1/aygo con il 1.0 da 68cv. L'aveva mia moglie su yaris, galattico e parco in citta'.
                esatto, la questione usato è da valutare, bisogna scegliere bene ... come sempre poi ...
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • #38
                  Re: Megane vs. Smart !

                  Pensaci alla iQ, potresti prendere la 1.0 al posto della dCi e la Cygnet al posto dell'RS

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Megane vs. Smart !

                    la iQ più economica su autoscout stà a 6700€
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta


                    • #40
                      Re: Megane vs. Smart !

                      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      la iQ più economica su autoscout stà a 6700€
                      una smart dello stesso anno non è che costi molto di meno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X