Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Megane vs. Smart !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Megane vs. Smart !

    Compra il fianchetto giusto e stai a posto.
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

    Commenta


    • #82
      Re: Megane vs. Smart !

      già c'è, dovrei solo verniciarlo ma zero voglia
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #83
        Re: Megane vs. Smart !

        Compralo verniciato
        Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

        Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
        REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

        Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
        Happy (?) Punto

        Commenta


        • #84
          Re: Megane vs. Smart !

          Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
          se ho capito bene la versione a gasolio va piano, ma consumerà meno?
          in tutta sincertà, non so quanto consumi la versione diesel... e quando prima ho detto che è "un pianto", io mi riferivo principalmente al fatto che il motore a gasolio con accoppiata la alla trasmissione automatica molto lenta rendono la macchina davvero "sonnolenta".... ovviamente IMHO.

          cmq la smart non si compra per risparmiare sui costi di gestione... per quello ci sono un sacco di altri modelli, anche a gas, che sono molto più economici.
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #85
            Re: Megane vs. Smart !

            Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
            se ho capito bene la versione a gasolio va piano, ma consumerà meno?

            Ma perchè a parte la Brabus, che mi chiedo come faccia ad esistere...le Smart corrono??? Io ce l ho avuta la Smart diesel in prestito quando la mia aveva problemi...e devo dirvi che mi ci sono trovato talmente tanto bene da volerla poi comprare..è l' unica macchina che ti permette cose, che le altre non fanno. Per esempio, quei giorni che l ho avuta andai a bere una birra e fu la prima e l' ultima volta che aspettai gli amici fuori dal pub mezz' ora, senza esser partito in anticipo. Poi della macchina va visto, sopratutto l' uso che ne viene fatto...certo se mi dici devo scendere a cannone da un paese divorarmi i tornanti allora la smart è da sconsigliare...se dici devo girarci per lo piu per Roma come seconda auto come si fa a sconsigliarla?

            Gli unici difetti sono:

            -facilità dei motori piccoli delle prime serie a benza ad andare a farsi friggere...
            -costo elevato

            Ma con la Smart paghi anche l' idea...oltre che la macchina.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #86
              Re: Megane vs. Smart !

              io l'ho avuta (in prestito) per alcuni mesi...
              quando abitavo a milano era comoda in città..senza dubbio...
              poi quando sono tornato in "campagna" mi sono accorto che l'unico vantaggio erano i consumi, col modello a benzina riuscivo a fare 20km/l dove ora ne faccio 15..però non può, almeno per me, essere l'unica auto...
              ma visto che si parla di seconda auto..può essere un'idea da considerare..
              il modello che guidavo io era del 2006 con fari sdoppiati stile mercedes..e oltre ai limiti di serie (cambio, ammortizzatori), faceva il suo dovere, meglio non chiedere troppa autostrada soprattutto con la vecchia...
              cmq dai 25000 ai 55000km non ha avuto problemi..

              in sostanza se la tua consuma poco e non ha problemi, e il parcheggio non è un dramma, è meglio la megane
              Ultima modifica di Stefano87; 07-08-2012, 00:19.

              Commenta


              • #87
                Re: Megane vs. Smart !

                Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
                io l'ho avuta (in prestito) per alcuni mesi...
                quando abitavo a milano era comoda in città..senza dubbio...
                poi quando sono tornato in "campagna" mi sono accorto che l'unico vantaggio erano i consumi, col modello a benzina riuscivo a fare 20km/l dove ora ne faccio 15..però non può, almeno per me, essere l'unica auto...
                ma visto che si parla di seconda auto..può essere un'idea da considerare..
                il modello che guidavo io era del 2006 con fari sdoppiati stile mercedes..e oltre ai limiti di serie (cambio, ammortizzatori), faceva il suo dovere, meglio non chiedere troppa autostrada soprattutto con la vecchia...
                cmq dai 25000 ai 55000km non ha avuto problemi..

                in sostanza se la tua consuma poco e non ha problemi, e il parcheggio non è un dramma, è meglio la megane


                mi pare di capire che viene consigliata, anzi scongliata al 55/60% per i motivi che ho letto....ieri sera a bere con amici ho chiesto ad un ex possessore il quale non me ne ha parlato bene....aspetto che ritornino altre 2 persone che conosco dalle ferie e che sono possessori di smart per approfondire e se del caso guidare l' auto.....
                un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

                Commenta

                Sto operando...
                X