Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'elogio alla passione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: L'elogio alla passione

    In realta' pensavo ad una cosa simile:


    Ieri mi sentivo di scrivere quelle cose....
    Magari domani dico che l'essenza della nostra passione e' una triumph tr3, dopodomani mi ricordo della Jaguar E-type, poi della Mercury Cougar 428, e poi arrivo alla conclusione che il top e' una civic eg6..

    Insomma, forse anche questo e' il bello...

    Commenta


    • #22
      Re: L'elogio alla passione

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      In realta' pensavo ad una cosa simile:
      [qimg]http://dayerses.com/data_images/posts/toyota-bj/toyota-bj-11.jpg[/qimg]

      Ieri mi sentivo di scrivere quelle cose....
      Magari domani dico che l'essenza della nostra passione e' una triumph tr3, dopodomani mi ricordo della Jaguar E-type, poi della Mercury Cougar 428, e poi arrivo alla conclusione che il top e' una civic eg6..

      Insomma, forse anche questo e' il bello...
      Certo che tu hai le idee chiare eh??

      Commenta


      • #23
        Re: L'elogio alla passione

        Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        aspè, sta gente o lo stato mi fà passare il condividere la passione con gli altri, non la passione stessa.


        Cos'è l'automobile? Un mezzo di trasporto che ti porta da un punto A ad un punto B ... poi è l'appassionato che gli dà un significato differente.




        Ecco perchè io voglio un cavolo di box tutto per me. Così tutti i problemi della vita esterna appena arrivo davanti il box li lascio fuori la serranda ... entro e dentro si sente solo il profumo della mia passione (e delle scorregge che ci farò ). Mi serve un giardino ZEN.





        Che a quell'uomo piacciano i fuoristrada, buon per lui ... ma dire che l'apice dell'appassionato sono i fuoristrada, non credo! Anche a me piacerebbe avere un fuoristrada per avventurarmi in giro ... ma non ora e non per sempre ...

        poi io che sono strano ... sceglierei una cosa del genere

        [qimg]http://www.autoprotect.com.tr/eng/images/yeni_resimler/dacia_duster_7b.jpg[/qimg]




        ovviamente con tutti i comfort possibili ed inimmaginabili!

        almeno questo



        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        In realta' pensavo ad una cosa simile:
        [qimg]http://dayerses.com/data_images/posts/toyota-bj/toyota-bj-11.jpg[/qimg]

        Ieri mi sentivo di scrivere quelle cose....
        Magari domani dico che l'essenza della nostra passione e' una triumph tr3, dopodomani mi ricordo della Jaguar E-type, poi della Mercury Cougar 428, e poi arrivo alla conclusione che il top e' una civic eg6..

        Insomma, forse anche questo e' il bello...

        meglio qualche cosa di più recente


        Commenta

        Sto operando...
        X