annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio auto mamma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Consiglio auto mamma

Abbassiamo l'auto della mamma con un bel -30mm
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
      Abbassiamo l'auto della mamma con un bel -30mm
      giuro che non lo sapevo che montava i bilstein/eibach , l ho scoperto quando siamo andati a vedrela la seconda volta che ho guardato sotto per vedere lo stato di marmitte e ammo giunti ecc ecc

adesso la sto provando e devo dire che sono ottimi , anzi la macchina è ottima per quanto l abbiamo pagata poi....

oggi prima modifica fatta da me , radio alpine 9886r con marscherina e pomello del cambio che era rovinato

http://img89.imageshack.us/img89/430...914121838x.jpg

fatti 30 euro di benza e aspetto la riserva per vedere quanti km al litro fa
      Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
        giuro che non lo sapevo che montava i bilstein/eibach , l ho scoperto quando siamo andati a vedrela la seconda volta che ho guardato sotto per vedere lo stato di marmitte e ammo giunti ecc ecc

adesso la sto provando e devo dire che sono ottimi , anzi la macchina è ottima per quanto l abbiamo pagata poi....

oggi prima modifica fatta da me , radio alpine 9886r con marscherina e pomello del cambio che era rovinato

http://img89.imageshack.us/img89/430...914121838x.jpg

fatti 30 euro di benza e aspetto la riserva per vedere quanti km al litro fa
        Che consumi ti aspetti ?
        ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
        cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
        cit. Colin Chapman

Commenta

Che consumi ti aspetti ?
          ci ho fatto 80 km fino ad ora , il cdb diceva una media di 17.4 km/litro , aspetto di andare in riserva poi faccio 10 euro e faccio i calcoli esatti
          Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
            ci ho fatto 80 km fino ad ora , il cdb diceva una media di 17.4 km/litro , aspetto di andare in riserva poi faccio 10 euro e faccio i calcoli esatti
            mmm se reali....sti cavoli. Mica male! Facci sapere
            cit. Jeremy Clarkson

cit. Colin Chapman

Commenta

e se sono reali .... vediamo quando entra in riserva e rabbocco per fare il calcolo , la toyota non dichiara da nessuna parte quanto è la riserva delle sue auto dice solo il 10 % del totale del serbatoio , quindi sono 55 litri totali il 10% è 5.5 litri
              Ford Fiesta Mk7

Commenta

direi più che ottimo !!!
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

La Toyota Carina 1.6 sw che ha avuto mio padre per un periodo è la macchina dai consumi più bassi che abbia mai guidato. Mi ricordo che c'erano due 1.6 per quella, uno tipo da 107 cv e un altro da 115 o qualcosa del genere, insomma leggermente più potente. Noi avevamo la versione meno potente, che era pure marchiata "E" (economica?) rispetto all'altra. Beh, a 90 fissi 20 a litro veri (pieno-pieno), un barcone del genere... Sennò 16-17-18 circa, anche in città (scorrevole senza traffico però). Una bellezza, si potevano tenere la 4a 5a anche a 1500 giri (sotto sforzava) pure con leggere pendenze.

Se per caso hai beccato questo motore stai in una botte di ferro, ma pure quello più potente non penso che beva il doppio.
                  Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                  REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                  Happy (?) Punto

Commenta

Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                    La Toyota Carina 1.6 sw che ha avuto mio padre per un periodo è la macchina dai consumi più bassi che abbia mai guidato. Mi ricordo che c'erano due 1.6 per quella, uno tipo da 107 cv e un altro da 115 o qualcosa del genere, insomma leggermente più potente. Noi avevamo la versione meno potente, che era pure marchiata "E" (economica?) rispetto all'altra. Beh, a 90 fissi 20 a litro veri (pieno-pieno), un barcone del genere... Sennò 16-17-18 circa, anche in città (scorrevole senza traffico però). Una bellezza, si potevano tenere la 4a 5a anche a 1500 giri (sotto sforzava) pure con leggere pendenze.

Se per caso hai beccato questo motore stai in una botte di ferro, ma pure quello più potente non penso che beva il doppio.
                    no cambia proprio il motore , la carina E montava il 4A-FE , la corolla monta il 3ZZ-FE sempre 1.6 ma il secondo ha 110 cv/150nm e il vvti toyota

alla fine sono 2 famiglie di motori distinte , la A per esempio rientrano i motori della famosa AE86 , la famiglia ZZ ha il 1.8 montato su molte toyota sportive e lotus elise/exige

poi hanno pure aspirazione e scarico su lati opposti
                    Ford Fiesta Mk7

Commenta

E allora come non detto, ma comunque c'ero rimasto sbalordito da quella Carina, e se acceleravi un po' si muoveva anche... Consumi veramente irrisori. Però se seguono quella filosofia, sicuramente anche i motori successivi non saranno sanguisughe.
                      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                      Happy (?) Punto

Commenta

Sto operando...
                      X